Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
posto anke qui..........Domenica 18 maggio inaugurazione uffiaciale pistino freerideforces...ci si ritrova alle 14.00 14.15 a seregno davanti a doctorbicycle, portate bighe e birra!!!!!!!!!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe proprio nessuno di noi no.........c'era qualcuno che aveva la doppia davanti ed è salito comodo.....
mantre io con il 44 nemmeno in pianura mi muovevo.....:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o
 

odo

Biker novus
27/1/06
30
0
0
Cesana B.Za
Visita sito
tanto di cappello a chi pedala quel pratone fino in cima sotto il sole a 60 gradi...
io non ce l'avrei mai fatta anche con una XC da 10 kg:smile: a piedi ok.. ma mi fermavo gni 10 metri.. :smile:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Sul sito del miniraduno dove ci sono le foto di presentazione del san primo,ce n è una che mostra una croce in ferro con una bici appoggiata..ma dove si trova?è forse nel percorso AM?
Cmq una cosa positiva del ristorante è senza dubbio la giovane cameriera bionda!!!!!!!!:))):
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Sul sito del miniraduno dove ci sono le foto di presentazione del san primo,ce n è una che mostra una croce in ferro con una bici appoggiata..ma dove si trova?è forse nel percorso AM?
Cmq una cosa positiva del ristorante è senza dubbio la giovane cameriera bionda!!!!!!!!:))):

è la cima del san primo, l'AM non ci passava, era la meta del percorso "facile", ma era meglio chiamarlo "fattibile"...
non va bene andarci con una bici da FR, sarebbe una mazzata, ma con una bici leggera e se pedali, in una giornata con buona visibilità avrai un panorama fantastico.
ps: la cameriera era veramente carina, peccato da noi venisse il carroarmato..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
è la cima del san primo, l'AM non ci passava, era la meta del percorso "facile", ma era meglio chiamarlo "fattibile"...
non va bene andarci con una bici da FR, sarebbe una mazzata, ma con una bici leggera e se pedali, in una giornata con buona visibilità avrai un panorama fantastico.
ps: la cameriera era veramente carina, peccato da noi venisse il carroarmato..

da :hahaha:voi veniva il carroarmato perchè la cameriera bionda veniva da me :-)

saluuuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo