Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Garbanzo

Biker perfektus
per tutti i freerider del miniraduno in finesettimana inauguriamo ufficialmente il pistino delle freerideforces a cantù....appena tutto è pronto facciamo festa birra droga e bighe

bafio sei già dei nostri....
la prima regola del fight club è che se sei già dei nostri e non lo sai ora lo sai.....



....domenica non ci sono....ma sabato pomeriggio quasi sicuramente si....ci aggiorniamo....:celopiùg:
 

odo

Biker novus
27/1/06
30
0
0
Cesana B.Za
Visita sito
Bello mi sono proprio divertito domenica! magari non mi conoscete perchè non scrivo molto su questo forum ed era un sacco che non giravo, comunque nella foto di dariuz quello a sinistra sono io (cn la big hit:smile:) ciaooo e grazie a tutto lo staff e alla simpatia del gruppo freeride!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
http://www.laprovinciadicomo.it/publisher/Giornale%20online/section/

Edizione 6 Maggio pag. 23

GIIERBAftn2320080506.JPEG
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.978
2.876
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
al pistino di cantù ci posso venire con il tarta (era quello con l'ancillotti che parlava a mitraglia)?

odo ho capito chi sei! Ti sei ripreso dalle spinte? A presto

:-?
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
per quello che ho visto io, posso solo fare i complimenti a tutti i partecipanti e a tutta l'organizzazione
ci sono stati dei problemi ma quest'anno credo si abbia osato tanto: 4 percorsi, uno molto tosto, possibilità di arrivare col treno, pulmino per le risalite che ha favorito l'aggregazione, percorso per i principianti semplice e sicuro, varietà di percorsi (dal lago all'alta montagna), un mini park per il dirt a disposizione,una zona di parcheggio dedicata, pacchetto di integratori offerto dall'Enervit..
la gente si è divertita e i problemi li ha percepiti ma non hanno guastato la giornata (certo per gli organizzatori è stata dura, ma i complimenti ricevuti penso che abbiamo cancellato buona parte delle tribolazioni)
più di così..
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per quello che ho visto io, posso solo fare i complimenti a tutti i partecipanti e a tutta l'organizzazione
ci sono stati dei problemi ma quest'anno credo si abbia osato tanto: 4 percorsi, uno molto tosto, possibilità di arrivare col treno, pulmino per le risalite che ha favorito l'aggregazione, percorso per i principianti semplice e sicuro, varietà di percorsi (dal lago all'alta montagna), un mini park per il dirt a disposizione,una zona di parcheggio dedicata, pacchetto di integratori offerto dall'Enervit..
la gente si è divertita e i problemi li ha percepiti ma non hanno guastato la giornata (certo per gli organizzatori è stata dura, ma i complimenti ricevuti penso che abbiamo cancellato buona parte delle tribolazioni)
più di così..

rimane aperta la questione "secret trail"
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Il pulmino per il lato freeride ha aggregato molto, rispetto alle passate edizioni c'era molto + uno spirito di gruppo.
Ricordo con la funivia che alla fine tutti finivano per disperdersi...con verso fine giornata che ognuno girava quasi per i fatti suoi.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
per tutti i freerider del miniraduno in finesettimana inauguriamo ufficialmente il pistino delle freerideforces a cantù....appena tutto è pronto facciamo festa birra droga e bighe

bafio sei già dei nostri....
la prima regola del fight club è che se sei già dei nostri e non lo sai ora lo sai.....

Figo!
Dove si trova esattamente per poterlo raggiungere?
E' possibile girarci anche in settimana?

Sabato "purtroppo" sono a Caldirola quindi non posso venire all'inaugurazione però appena posso vengo!
:celopiùg:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi rinnovo l'invito/richiesta di mandarci foto e report a info oppure pixel @miniraduno.it

Abbiamo assolutamente urgenza di avere il materiale, potrebbe essere pubblicato ma non si può perdere tempo.

Per poterlo usare ci serve che venga spedito unitamente alla liberatoria:

In qualità di titolare del diritto d'autore delle immagini allegate a questa e-mail autorizzo MTB e nautra ASD e tutto il Miniraduno staff a utilizzare questo materiale pubblicandolo su giornali, siti internet televisione o altri sistemi di comunicazione esistenti o che verranno inventati anche a scopo pubblicitario
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
:-) si ora sto meglio.. però la salita prima della seconda discesa mi ha distrutto..

In realta' non serviva spingere su al pratone per fare la seconda discesa...una volta alla base del pratone si continua in leggera discesa-piano per andare diretti all'attacco del sentiero...

però la nostra guida era bastarda e ci ha fatto spingere :smile::smile::smile:
 

odo

Biker novus
27/1/06
30
0
0
Cesana B.Za
Visita sito
In realta' non serviva spingere su al pratone per fare la seconda discesa...una volta alla base del pratone si continua in leggera discesa-piano per andare diretti all'attacco del sentiero...

però la nostra guida era bastarda e ci ha fatto spingere :smile::smile::smile:

aaah... ma che simpatica la guida a farci fare 100 metri di dislivello in salita così x sport! (vabè che lui penso si sia dopato :-|:-|)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
aaah... ma che simpatica la guida a farci fare 100 metri di dislivello in salita così x sport! (vabè che lui penso si sia dopato :-|:-|)


Anche io, dopo aver provato il traverso, ho fatto fare il pratone: il traverso era troppo stretto e scomodo e si prendevano troppi cespugli in faccia.... Molto meglio il pratone! Cmq c'è anche chi se lo pedala tutto fino in cima :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo