dai kanine fammi sapere bene che se riesco un salto da voi lo faccio questo weekend!!!!!
o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
per tutti i freerider del miniraduno in finesettimana inauguriamo ufficialmente il pistino delle freerideforces a cantù....appena tutto è pronto facciamo festa birra droga e bighe
bafio sei già dei nostri....
la prima regola del fight club è che se sei già dei nostri e non lo sai ora lo sai.....
peccato nn si vede quanti eravamo...è presa con prospettiva negativa!
diciamo che si vedono i migliori
bella lì pixel
per quello che ho visto io, posso solo fare i complimenti a tutti i partecipanti e a tutta l'organizzazione
ci sono stati dei problemi ma quest'anno credo si abbia osato tanto: 4 percorsi, uno molto tosto, possibilità di arrivare col treno, pulmino per le risalite che ha favorito l'aggregazione, percorso per i principianti semplice e sicuro, varietà di percorsi (dal lago all'alta montagna), un mini park per il dirt a disposizione,una zona di parcheggio dedicata, pacchetto di integratori offerto dall'Enervit..
la gente si è divertita e i problemi li ha percepiti ma non hanno guastato la giornata (certo per gli organizzatori è stata dura, ma i complimenti ricevuti penso che abbiamo cancellato buona parte delle tribolazioni)
più di così..
per tutti i freerider del miniraduno in finesettimana inauguriamo ufficialmente il pistino delle freerideforces a cantù....appena tutto è pronto facciamo festa birra droga e bighe
bafio sei già dei nostri....
la prima regola del fight club è che se sei già dei nostri e non lo sai ora lo sai.....
Sabato "purtroppo" sono a Caldirola quindi non posso venire all'inaugurazione però appena posso vengo!
odo ho capito chi sei! Ti sei ripreso dalle spinte? A presto
:-?
si ora sto meglio.. però la salita prima della seconda discesa mi ha distrutto..
In realta' non serviva spingere su al pratone per fare la seconda discesa...una volta alla base del pratone si continua in leggera discesa-piano per andare diretti all'attacco del sentiero...
però la nostra guida era bastarda e ci ha fatto spingere
aaah... ma che simpatica la guida a farci fare 100 metri di dislivello in salita così x sport! (vabè che lui penso si sia dopato )