Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ci hai anticipati sul tempo, stavamo ancora cercando nelle tasche gli ultimi spicci per tirare le somme.
Un forte grazie a tutta la comunità di Sormano, e noi vorremmo aggiungere i ringraziamenti a TE x lo sbattimento dei contatti con il comune, soprattutto per averci permesso di rientrare delle spese per pulmino e furgone.
Bravo e grazie.
Per questo autunno vedremo cosa fare, e soprattutto se il comune riuscirà ancora ad aiutare il miniraduno ed anche i ragazzi del pistino.
Arrivederci
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Voglio la maglietta!!!!!
:hahaha:

intendi questa?... varda che bel bagai...
maglia.JPG

non sei il solo ad averla chiesta, stavamo mettendoci in contatto con gsg per farcele fare a buon prezzo, pazienta ancora un attimo e vediamo di renderle disponibili.
ricorda che quella nella foto è il modello da xc, ci son pure i pantaloncini, poi c'è quello fr, ce lo avevamo io e paolo, più comodo ma senza zip.
e più non dimandare...

volevo dire che il potente pablo ha messo online le foto!!!!!
non ci credo, è impossibile, ho capito perchè continua a piovere...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intendi questa?... varda che bel bagai...
maglia.JPG

non sei il solo ad averla chiesta, stavamo mettendoci in contatto con gsg per farcele fare a buon prezzo, pazienta ancora un attimo e vediamo di renderle disponibili.
ricorda che quella nella foto è il modello da xc, ci son pure i pantaloncini, poi c'è quello fr, ce lo avevamo io e paolo, più comodo ma senza zip.
e più non dimandare...

volevo dire che il potente pablo ha messo online le foto!!!!!
non ci credo, è impossibile, ho capito perchè continua a piovere...

@super...se dai uno sguardo al mio punt, si organizza un pomeriggio con cena e notturna il 14, nn devi mancare
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
intendi questa?... varda che bel bagai...
maglia.JPG

non sei il solo ad averla chiesta, stavamo mettendoci in contatto con gsg per farcele fare a buon prezzo, pazienta ancora un attimo e vediamo di renderle disponibili.
ricorda che quella nella foto è il modello da xc, ci son pure i pantaloncini, poi c'è quello fr, ce lo avevamo io e paolo, più comodo ma senza zip.
e più non dimandare...

Sì Sì, questa!!!
Vorrei quella da xc, quella da fr l'ho vista addossa a kikko54 domenica, ma per una fanciulla la prima è più adatta :-)
Sto sintonizzata, voi datemi notizie!!!

PS: chi è gsg?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
parlano sempre a monosillabi:
si pensava di cambiare leggermente i colori in modo che le maglie che terremo per le guide dei miniraduni siano sempre riconoscibili, al solito c'è da decidere.
:saccio:
Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo: i’ vegno per menarvi a l’altra riva ne le tenebre etterne, in caldo e ’n gelo.

ciao nè
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
parlano sempre a monosillabi:
si pensava di cambiare leggermente i colori in modo che le maglie che terremo per le guide dei miniraduni siano sempre riconoscibili, al solito c'è da decidere.
:saccio:
Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo: i’ vegno per menarvi a l’altra riva ne le tenebre etterne, in caldo e ’n gelo.

ciao nè

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
io la volevo così!!!!!!!!!!!!!
Non si può fare un'eccezione per una volenterosa pulzella su 2 ruote (rigorosamente grasse)??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo