• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito

X zavorrarmi ulteriormente,appesantiro' la biga aggiungendo altre 2
piastre :-? :-? ,cmq io la faccio pedalando,o meglio tentando di
pedalare,poi in rifugio scatta la gara di rutti :-P
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
:-? Ci sono :-?

unica cosa che ho son 2 domande ->

1) il ritrovo a che ora?
2) se non mangia al rifugio che alternative ci sono?

pappa che poi devo uscire

ps -> è la prima volta dopo anni che faccio salite quindi pietà
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

Credi giusto... difenderò coi denti il mio posto sul furgone, c'ho la monopiastra del resto quindi non posso salire pedalando!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Il ritrovo è fissato per il giorno 17 a Caslino. L'orario non è ancora stato stabilito e verrà reso noto a giorni (nulla di terribile comunque), bisogna ancora fare qualche conto sulle velocità di percorrenza e sull'ora di arrivo programmata al rifugio.
Un anno di bici, soprattutto se pedali spesso in montagna può tranquillamente bastare, poi c'è sempre l'opzione di tagliare parte della salita in auto (i dettagli in merito ve li spiegheremo più avanti e si potrà scegliere l'opzione anche all'ultimo momento).
Mancando ancora quasi un mese per la scelta dell'abbigliamento è un po' presto, cmq secondo me quello estivo sarà il più adatto, eventualmente con un giubbino in caso di vento (possibile) o per la discesa.
Un altro accessorio che consiglio per chi ne fa abitualmente uso sono le protezioni. Il casco, invece, lo do talmente per scontato che credo che sarebbe come voler fare il giro senza una ruota.
Per il momento non ti inserisco nell'elenco dei partecipanti se decidi di venire scrivilo in un altro post entro il giorno 10 (se lo scrivi prima è meglio).
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
:-? Ci sono :-?

unica cosa che ho son 2 domande ->

1) il ritrovo a che ora?
2) se non mangia al rifugio che alternative ci sono?

pappa che poi devo uscire

ps -> è la prima volta dopo anni che faccio salite quindi pietà

L'ora verrà stabilita a breve e verrà pubblicata in questo e negli altri topic del miniraduno (in sezione AAA compagni di avventura cercasi e Gare ed eventi), in questo topic il dato sarà aggiunto anche nel secondo post in modo che non sia necessario cercare per oltre 10 pagine di topic.

Perché non vorresti mangiare in rifugio? Preferisci le barrette? Vorresti nutrirti con un panino? Altro?
Un gruppetto tornerà alle auto al posto che mangiare, se invece vuoi solo saltare il pasto puoi aspettarci nel piazzale davanti al rifugio o, credo, subito dentro.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
...allora portatevi una fune e trainatelo che tanto non pedala manco se lo frustate!!!

catalano, mi sa che fa male a frequentare te e quell'altro "nonpedalomancosem'ammazzate" di starla.

Davide, NON TI SOGNARE DI SALIRE IN FURGONE!!!

azz... c'hai la front da 12 kg, non dico quanti anni hai (e' cmq giovanissimo) che se non pedala lui noi possiamo andarcene (vi lascio immaginare dove).

PEDALARE!!!

ah catala', nun me ruvina' (mi sento un OPACHEE in questo momento ) u figghiulazzu!!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
bravo IL DUCA la pensiamo allo stesso modo..tu non sai che il ragazzo ha solo 16 anni quindi deve soffrire e farsi la gavetta... lo costringeremo a pedalare visto la sua giovine età..anche se alla sua età io saltavo i fossi per la lunga!!! ma non dirglielo se no poi si fa venire strane idee (salta già il doppio di quanto faccia io)...deve farsi solo un pò il mazzo in salita per potere apprezzare di più la discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo