Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
starlaFR ha scritto:
ok io confermo
- starlaFR
- frvaz
- clo'
rifugio compreso, però se sorgono problemi di posti nel rifugio siamo tra i primi volontari a trovare pranzo alternativo, io e vaz siam bravissimi a fare schifezze (l'ultima merenda: piadina al crudo + piadina nutella con panna montata spruzzata sopra al momento + birra + pizzoccheri avanzati dal giorno prima, all 4 di pomeriggio dopo la cava... uno scialo)

Non ti preoccupare per il pranzo, dovremmo starci tutti e poi il rifugio sarà preventivamente "allertato" (per quello ho posto il 10 come limite per le iscrizioni).
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
Maldido ha scritto:
club del doppia piastra uniamoci.... :}}}:
salita rigorosamente in bici?Hyde ke dici tu?
potremmo" illuminare" la strada x il rifugio :-?

piu' che illuminare noi la strada, servirà qualcuno che la illumini a noi quando le tenebre ci sorprenderanno e saremo ancora sulla salita per il rifugio %$))
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ratzo ma siete tutti discesisti??????Nessuno si sgroppa la salita e va da cristiano in discesa?? :prost:
Club doppia piastra??? :???:
e pensare che quando ho messo la Reba mesi fa (ma che non ho ancora provato) mi sembrava avere un'escursione maggiorata... :?
Club del fiato lungo e prestazioni (sessuali) fuori dalla norma unitevi! :-?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Mr.Hyde ha scritto:
Maldido ha scritto:
club del doppia piastra uniamoci.... :}}}:
salita rigorosamente in bici?Hyde ke dici tu?
potremmo" illuminare" la strada x il rifugio :-?

piu' che illuminare noi la strada, servirà qualcuno che la illumini a noi quando le tenebre ci sorprenderanno e saremo ancora sulla salita per il rifugio %$))

... orario e punto di ritrovo chiari ... ma il resto del programma ???
O meglio, se possibile vorrei sapere a grandi linee l'orario previsto per l'arrivo alle auto ... spero di non aver chiesto troppo ...

@ Duca : ieri l'ho ordinata, spero anchio di avere la Reba :-? da testare
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
orario??? Caslino ok, ho individuato il posto sperduto...
ma l'orario qual è??? :prost:

Ragazzi un po' di clemenza, non sparatemi le 7,00 a.m. che devo circumnavigare tutto l'hinterland, non solo milano! :-?
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
ratzo ma siete tutti discesisti??????Nessuno si sgroppa la salita e va da cristiano in discesa?? :prost:
Club doppia piastra??? :???:
:-?

Non te preoccupare che la salita ce la facciamo lo stesso, con la dovuta calma, le dovute bestemmie e tutte le piastre che ci pare :-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
lucabona ha scritto:
L'importante è:
No gara Up-Hill...
No gara Down-Hill...
... gara di vino e rutti quella si :-P :-P :-P


ok cisto mi piace

l'unico problema e' che partendo insieme arrivero' come minimo quando voi aveve gia mangiato e anche finito di ruttare

:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo