Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
fiore ha scritto:
marzia ha scritto:
(appena rientra fiore dalle feriole - è sempre in vacanza QUELLO LI'..- sarà contattato!!)

ho cercato sul vocabolario che ho in casa, ma la parola "ferie" nn l'ho trovata.. :sborone: ..eppoi, belèsa, :eek: son stato via poi che sab e dom :prost:

nn ci sarò al radunino.. :-( ..son di corvè il 17 :?

Menomale che lucabona porterà la bandiera bergamasca perché se no anche questa volta sareste rimasti esclusi. :?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
Mi piacerebbe aggregarmi a questo miniraduno e quella domenica verrò sicuramente dalle parti della capanna Mara e del Palanzone; ho l'impressione che la salita da Caslino (che non conosco) sia dura e quindi opterei per il passaggio dall'alpe del Vicerè; mi pare di avere letto di una possibile salita meccanizzata (con furgone) fino a lì. E' una opzione ancora valida ? Per capire il livello degli altri partecipanti, quanto ci mettete dallo Scatolificio a San Genesio e a scendere via 1-3-2 ?

Non conosco bene i sentieri da te menzionati, comunque in salita andremo piano, non è una gara ma un'uscita in compagnia. Farla tutta a tuono non permetterebbe di socializzare che è il primo scopo di questa manifestazione.
In teoria si dovrebbe poter scegliere fino all'ultimo momento se risalire in auto o in bici. La cosa verrà organizzata utilizzando alcuni veicoli dei partecipanti: al punto di ritrovo generale si vedrà che mezzi si hanno a disposizione e quante bici/biker vanno portati su; si sceglierà in funzione di riuscire a muovere il minor numero possibile di autoveicoli. Per esempio il furgone sarà in versione 3 posti + spazio per carico bighe, probabilmente avrà abbinata un'auto con solo persone e niente bici.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ok io confermo
- starlaFR
- frvaz
- clo'
rifugio compreso, però se sorgono problemi di posti nel rifugio siamo tra i primi volontari a trovare pranzo alternativo, io e vaz siam bravissimi a fare schifezze (l'ultima merenda: piadina al crudo + piadina nutella con panna montata spruzzata sopra al momento + birra + pizzoccheri avanzati dal giorno prima, all 4 di pomeriggio dopo la cava... uno scialo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo