Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
giusto per un problema di organizzazione con la family, quando sapremo se ci sarà la sezione FR?

di preciso non lo so
quel che ti posso dire è che abbiamo fatto due conti e se non ci sono almeno 14-15 freerider (oppure uno sponsor!) non ci stiamo dentro.
Già con 15 persone ci mancano ancora 100-150€ per coprire il costo totale del pullman
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
detto tra noi.......masatomo......meno seghe mentali e pedala!!!!!:smile:
e vedrai che ce la fai!!!

tanto poi la pausa pranzo è abbastanza lunga e puoi recuperare le forze!!!!!

se poi salta in gruppo FR mi faccio anch'io il giro AM....e non pedalo da metà settembre....


o-oo-oo-o
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
per tutti quelli che hanno intenzione di fare la giornata FR ma non si sono ancora iscritti: muovetevi.
se non si raggiunge un numero minimo di partecipanti la giornata FR non si farà....o meglio chi vuole farla si organizza a risalire con mezzi propri.
Le discese meritano assaie.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
nel caso si voglia fare la salita granfondo e la discesa principianti al pomeriggio come è previsto il rientro alle auto? si ripercorre tutta la strada del mattino? c'è anche qui la guida?
grazie o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
nel caso si voglia fare la salita granfondo e la discesa principianti al pomeriggio come è previsto il rientro alle auto? si ripercorre tutta la strada del mattino? c'è anche qui la guida?
grazie o-o

Nel sito non si parla di un itinerario che in realtà esiste: è il (super)principianti.

Questo serve per chi non si sente in grado di affrontare la discesa AM (che è abbastanza difficile) e preferisce qualcosa di più abbordabile.
Il (super)principianti ripercorre in larghissima parte il giro fatto in salita e ha la prima parte che è la medesima per principianti.
Tra principianti e (super)principianti saranno dedicate quattro guide.

Tutto chiaro o servono altre delucidazioni?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Nel sito non si parla di un itinerario che in realtà esiste: è il (super)principianti.

Questo serve per chi non si sente in grado di affrontare la discesa AM (che è abbastanza difficile) e preferisce qualcosa di più abbordabile.
Il (super)principianti ripercorre in larghissima parte il giro fatto in salita e ha la prima parte che è la medesima per principianti.
Tra principianti e (super)principianti saranno dedicate quattro guide.

Tutto chiaro o servono altre delucidazioni?

credo sia chiaro... mo' lo dico a chi di dovere
grazie Davide
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Però (super)principiante sa più di principiante ancora più principiante.

Di che km e dislivello si parla?

Hai ragione!

Il nome è nato per identificare l'itinerario all'interno dello staff poi tale è rimasto.
In teoria dovrebbe restare una anomalia per il 2010, per via della difficoltà tecnica un po' troppo alta dell'itinerario gf.

Dall'anno prossimo dovremmo tornare a:
principianti
granfondo
all mountain
freeride
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Però (super)principiante sa più di principiante ancora più principiante.

Di che km e dislivello si parla?

Ciao Masatomo, non ci conosciamo ma leggo spesso il tuo blog. Da quello che ho potuto capire la discesa granfondo è alla tua portata, ma alla grande!
... E poi se l'ho fatta io... (qualche tratto a piedi a giugno ma stavolta sono sicuro di farla ancora meglio)

o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Hai ragione!

Il nome è nato per identificare l'itinerario all'interno dello staff poi tale è rimasto.
In teoria dovrebbe restare una anomalia per il 2010, per via della difficoltà tecnica un po' troppo alta dell'itinerario gf.

Dall'anno prossimo dovremmo tornare a:
principianti
granfondo
all mountain
freeride
...difficoltà che nin mi è dispiaciuta, a parte i passaggi esposti (ma si può far ben poco mi sa) è molto bella


Ehilà! I miei dubbi in verità non sono mai stati sulla discesa, ma sulla salita :)
a ecco :mrgreen:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
In base all'ultima ipotesi fatta per l'itinerario freeride posso anticipare che l'itinerario freeride ci sarà!

Abbiamo organizzato una versione light adatta per un massimo di 9 freerider più le guide.

Alla luce di quanto detto sopra restano 3 posti per questo itinerario a meno che non arrivino entro martedì iscritti sufficienti per passare alla prima ipotesi.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
premetto che sono una fase di "malattia,ricaduta,malattia,ricaduta" quindi non ancora guarito...

guardando il sito del miniraduno(ho inviato anche una mail) non si capisce se le iscrizioni sono chiuse o fino a domani è possibile iscriversi...

ciao
dario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo