Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Io vorrei iscrivermi... ma ancora non sò con sicurezza se posso! In quella settimana sono a Torino per lavoro e fin che non è tutto finito mi tocca rimanere lì!! :cry:
Come faccio??:nunsacci:

Teoricamente dovrei finire prima....................................
VOGLIO VENIRE ANCHE IOOOO!!!!!!
...va bene anche l'apecar...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ma non dovevate mandare a chi si iscrive ai percorsi FR una mail con i dato per l'anticipo dell'iscrizione!?!?!?!?!?

a me non è arrivato ancora nulla!!!!

p.s......mi sa che tra i FR l'unico ad aver fatto foto sono io......:smile:
però se vuoi mando altre foto.....:free:


o-oo-oo-o

Se ne hai altre manda che sto preparando il book per il servizio su sport winner...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riella2_0261.jpg

ecco una foto del miniraduno autunnale...:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
riella2_0261.jpg

ecco una foto del miniraduno autunnale...:smile:


Grazie per la foto :celopiùg:

Per il concorso fotografico (se qualcuno vuole può ancora partecipare e non ci sono ancora pervenute le foto di dindo e spirit) valgono solo le fotografie scattate al Miniraduno primaverile 2010 e il 17 ottobre saranno scattate le immagini vincenti che saranno premiate al Miniraduno primaverile 2011.

A proposito di 2011, ad oggi non sappiamo ancora dove si andrà, se avete delle proposte, magari...

P.S.
Aleda se puoi mandarmi la foto a risoluzione piena, mi piace molto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie per la foto :celopiùg:

Per il concorso fotografico (se qualcuno vuole può ancora partecipare e non ci sono ancora pervenute le foto di dindo e spirit) valgono solo le fotografie scattate al Miniraduno primaverile 2010 e il 17 ottobre saranno scattate le immagini vincenti che saranno premiate al Miniraduno primaverile 2011.

A proposito di 2011, ad oggi non sappiamo ancora dove si andrà, se avete delle proposte, magari...

P.S.
Aleda se puoi mandarmi la foto a risoluzione piena, mi piace molto...
mandata, ma non sono sicuro dell'indirizzo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
.
riposto la mia domanda sull'affitto delle mtb, ho un amico di milano che vorrebbe venire ma non ha la bici....
grazie a chiunque mi possa dare una dritta
ciau

chiedevo se ci fosse modo d'affittare una mtb per il giorno del miniraduno per un mio amico.... se qualcuno ha info.... noi veniamo da milano :i-want-t:

Io ho provato a noleggiare una bici da Bicimania, da Cicli Figini di Cermenate e so che lo fa pure Snoopy di Fino Mornasco. Forse ha qualcosa anche porfi (Sgagnamanuber) di Milano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo