Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Se le previsioni restano come ora non va neanche male:
pioviggina prima delle 7 e riprende in modo ancora più lieve dopo le 20

L'unica cosa che rimane costante in tutte le previsioni è che farà abbastanza freddo al Giumello: verso l'ora di pranzo non ci dovrebbero essere più di 4 °C
 
Ciao a tutti,
con qualcuno di voi ci siamo conosciuti all'Epic Tour del Resegone a luglio, in particolare Paolo e Pixel.
Ho pubblicato nel nostro forum la vostra manifestazione,
[URL]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=398&p=4860#p4860[/URL]
ma purtroppo io incluso, nessuno di noi riesce a partecipare, ho sperato fino in fondo che qualcuno potesse portare la nostra bandiera al vostro miniraduno, ma il risultato è stato negativo.
Voglio salutarvi tutti, portare i saluti di tutti noi, complimentarvi per la manifestazione, aggiungere che siete grandi e sperare che alla prossima edizione sventoli anche il vessillo del MTB Stezzano Team.
Ciao

I nostri saluti personali li porteranno felt (cai valserina) che parteciperà con il cugino e il mitico kikko (che mi pare sia in quelle zone domenica)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ma tu ci sei???
ma quanti fanno pic nic? qualcuno dell'anno scorso? devo portare il vino o la grappa?
già il dindo tradisce e va al ristorante...

...a mio parere la grappa serve a prescindere,meglio non abusarne però prima che ci fanno la prova del balon e ci sequestrano tutte le bici:smile:

Se le previsioni restano come ora non va neanche male:
pioviggina prima delle 7 e riprende in modo ancora più lieve dopo le 20

L'unica cosa che rimane costante in tutte le previsioni è che farà abbastanza freddo al Giumello: verso l'ora di pranzo non ci dovrebbero essere più di 4 °C

.oggi alla costante FREDDO si è aggiunt la costante neve. Poca ma si è aggiunta...:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non vedo l'ora di fare la mulattiera....:spetteguless: però se devo andare al caldo... preferiosco andare dalla brasiliana al rifugio più avanti....:omertà: non perchè si mangia meglio o peggio, ma per un'altro motivo di carattere visivo,,,...:smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ci sono per il pic nic.....

con cibo e bottiglia di rosso al seguito!!!!!

chi è dell'allegra brigata?!?!?!??!


@aleda....nel dubbio...porta sia il vino che la grappa!!!!


o-oo-oo-o
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
speriamo migliori altrimenti il nostro quartetto rinuncia... sarebbe un peccato visto che per la fretta ho portato la bici da un meccanico che mi salassa da quanto è caro ma è sotto casa :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo