Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
premetto che sono una fase di "malattia,ricaduta,malattia,ricaduta" quindi non ancora guarito...

guardando il sito del miniraduno(ho inviato anche una mail) non si capisce se le iscrizioni sono chiuse o fino a domani è possibile iscriversi...

ciao
dario

le iscrizioni chiudono domani ma credo ci sia un problema sul sito..
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Ma le iscrizioni non chiudevano domani? o c'è un problema sul sito? altra domanda: è possibile usare il pulmino fino a metà salita (come nel primaverile) anche per chi non fa l'itinerario freerider??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho appena controllato le previsioni per Domenica:

Sole!
Dicono anche a Bellano paese max 14.8 °C e 8 nodi di vento
attenzione perché alla stessa ora è prevista temperatura di 4 °C al Giumello e probabilmente il vento li sarà più intenso...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io mi sono iscritto però sono un pò in forse, mi preoccupà un pòla salità sono abbastanza fuori forma e non ho nelle gambe quel dislivello, c'è ancora la possibilità di meccanizzare mezza salita?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io mi sono iscritto però sono un pò in forse, mi preoccupà un pòla salità sono abbastanza fuori forma e non ho nelle gambe quel dislivello, c'è ancora la possibilità di meccanizzare mezza salita?
ma se c'è pablo , abe e superpippa a fare da guida.... di cosa ti preoccupi?? visto il loro stato di forma potresti arrivare in cima 50' prima di loro...:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io mi sono iscritto però sono un pò in forse, mi preoccupà un pòla salità sono abbastanza fuori forma e non ho nelle gambe quel dislivello, c'è ancora la possibilità di meccanizzare mezza salita?

Per le meccanizzate si da precedenza a chi fa l'itinerario freeride però qualche posto per la sola prima salita (parziale o intera) sarà disponibile.

Questi posti verranno gestiti domenica mattina, stilando una lista di richiedenti al momento dell'iscrizione che verrà poi utilizzata per assegnare gli spazi disponibili.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per le meccanizzate si da precedenza a chi fa l'itinerario freeride però qualche posto per la sola prima salita (parziale o intera) sarà disponibile.

Questi posti verranno gestiti domenica mattina, stilando una lista di richiedenti al momento dell'iscrizione che verrà poi utilizzata per assegnare gli spazi disponibili.

anche io ho iscritto 2 amici in forse ma che necessiano di salita meccanizzata :spetteguless:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
osti ma il meteo non promette nulla di buono:

[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Alpe+Giumello[/URL]

Che maroni :omertà:!



Sembra un po ballerino sto meteo.......azz, è un continuo cambiare di previsioni..secondo me per avere una mezza certezza:omertà: dovremmo aspettare fino a Sabato....... una grattatina e via.

Speriamo in bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo