Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mi iscrivo per il freeride e porto anche un altro Enrico. Siamo in 2, grazie ciao

Rispondo a te ma il concetto vale per tutti:
Le iscrizioni non sono ancora aperte, gli altri che hanno scritto prima, vecchi frequentatori di Miniraduno, hanno "prenotato" scherzosamente nel topic. Gli unici veri modi per iscriversi sono compilare il form sul sito oppure farlo in un esercizio che aderisce all'iniziativa (lo scorso anno erano il bar "IV ponte" in via Benzi a Como, la gelateria "La Fragola" in via Oberdan ad Arosio e "Ottabike" di Castelmarte; quest'anno è probabile che tutti gli stessi siano confermati e potrebbe aggiungersene qualche altro).
Ad ogni modo sia nel caso da sito che in quello cartaceo le iscrizioni non sono ancora aperte perché non abbiamo ancora i menù pronti.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...se gli impegni coniugali me lo permetteranno, piacerebbe anche a me partecipare... poi considerando che metà del mio sangue arriva da Margno e che è 15/20 anni che non vado su... iscritto! :celopiùg:
 

bone's

Biker ciceronis
bella anke quest'anno non me lo perdo:up:...domanda a i discesisti del miniraduno........non ho mai fatto il percorso fr e quindi non so di che grado di difficoltà si tratti ma mi piacerebbe provarlo secondo voi e fattibile con una reign x1?:celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
bella anke quest'anno non me lo perdo:up:...domanda a i discesisti del miniraduno........non ho mai fatto il percorso fr e quindi non so di che grado di difficoltà si tratti ma mi piacerebbe provarlo secondo voi e fattibile con una reign x1?:celopiùg:
Nel tuo profilo leggo 14 anni.... Al Miniraduno sono ben accetti anche i minorenni ma devono essere accompagnati da un adulto (che si assuma tutte le responsabilità riguardanti il minore).
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
..e tu? dove sei finito... ci si vede solo un paio di volte all'anno!...

Ciaooo

Ci sono ci sono raga !
Sono sempre quì, ognitanto vi seguo ma non avendo molto tempo per restare incollato al PC preferisco tacere che intromettermi in topic altrui !
Una di queste domeniche se riesco mi aggrego !
Noi stiamo portando aventi tutti il discorso CAI, un po complicato ...... senza rinunciare a pedalare, anche se questo inverno non ho esagerato !
Ho visto che invece voi non vi siete mai fermati !
Credo di venire al Mini, e se vi volete aggregare noi sabato prossimo siamo a Tortona per un giro più gst, Lunedì dell'Angelo la classica traversata !
il 24 maggio traversata basse delle Grigne, 14 giugno Monte Tamaro, 5 Luglio prob. due giorni in Valtellina o in ValdAosta (con salita di una cima a piè).
Braaaavi !

Tmax
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ci sono ci sono raga !
Sono sempre quì, ognitanto vi seguo ma non avendo molto tempo per restare incollato al PC preferisco tacere che intromettermi in topic altrui !
Una di queste domeniche se riesco mi aggrego !
Noi stiamo portando aventi tutti il discorso CAI, un po complicato ...... senza rinunciare a pedalare, anche se questo inverno non ho esagerato !
Ho visto che invece voi non vi siete mai fermati !
Credo di venire al Mini, e se vi volete aggregare noi sabato prossimo siamo a Tortona per un giro più gst, Lunedì dell'Angelo la classica traversata !
il 24 maggio traversata basse delle Grigne, 14 giugno Monte Tamaro, 5 Luglio prob. due giorni in Valtellina o in ValdAosta (con salita di una cima a piè).
Braaaavi !

Tmax
....scusa la mia ignoranza... in bike?...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo