dai, trovate delle discese nuove!!!
...e applausi x pixel!! betulle gratis tutto l'anno con il bollino del miniraduno!!! ole!!!!
eh magari!
dai, trovate delle discese nuove!!!
...e applausi x pixel!! betulle gratis tutto l'anno con il bollino del miniraduno!!! ole!!!!
... le ha messe... l' unica in cui mi riconosco, ero alle prese con il cambio liquidi....ma ....... le foto del 2008 autunnale ... paaaaablooooooo
mi iscrivo logicamente per il FRRRR!!!!
mi iscrivo per il freeride e porto anche un altro Enrico. Siamo in 2, grazie ciao
bella anke quest'anno non me lo perdo...domanda a i discesisti del miniraduno........non ho mai fatto il percorso fr e quindi non so di che grado di difficoltà si tratti ma mi piacerebbe provarlo secondo voi e fattibile con una reign x1?
Nel tuo profilo leggo 14 anni.... Al Miniraduno sono ben accetti anche i minorenni ma devono essere accompagnati da un adulto (che si assuma tutte le responsabilità riguardanti il minore).bella anke quest'anno non me lo perdo...domanda a i discesisti del miniraduno........non ho mai fatto il percorso fr e quindi non so di che grado di difficoltà si tratti ma mi piacerebbe provarlo secondo voi e fattibile con una reign x1?
hoila pixel, quest'anno visto che di gare non ne farò, lavoro permettendo, ci sarò (finalmente) al raduno
..e tu? dove sei finito... ci si vede solo un paio di volte all'anno!...Ciao Derfel tt Ok ?! e ciao Pixel !
Ma il Derferl non era impegnato con l'EI '!
Dove sei finito ?
Tmax
X garbanzo Vedo che anke tu 6 il possessore di questa splendida bici ma kiedevo + che altro per il grado di difficolta...
..e tu? dove sei finito... ci si vede solo un paio di volte all'anno!...
Ciaooo
X garbanzo Vedo che anke tu 6 il possessore di questa splendida bici ma kiedevo + che altro per il grado di difficolta...
X pixel ma ho già partecipato come xc non mi sono dovuto far accompagnare vale solo per fr?
....scusa la mia ignoranza... in bike?...Ci sono ci sono raga !
Sono sempre quì, ognitanto vi seguo ma non avendo molto tempo per restare incollato al PC preferisco tacere che intromettermi in topic altrui !
Una di queste domeniche se riesco mi aggrego !
Noi stiamo portando aventi tutti il discorso CAI, un po complicato ...... senza rinunciare a pedalare, anche se questo inverno non ho esagerato !
Ho visto che invece voi non vi siete mai fermati !
Credo di venire al Mini, e se vi volete aggregare noi sabato prossimo siamo a Tortona per un giro più gst, Lunedì dell'Angelo la classica traversata !
il 24 maggio traversata basse delle Grigne, 14 giugno Monte Tamaro, 5 Luglio prob. due giorni in Valtellina o in ValdAosta (con salita di una cima a piè).
Braaaavi !
Tmax