• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno autunnale 2009 ~ www.miniraduno.it ~ al post #2 regolamento concorso

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL MINIRADUNO,SONO UN BAIKER DI PIANURA VISTO CHE DA NOI E' TUTTO SUPERPIATTO QUINDI VORREI CONSIGLI SUL GRADO DI DIFFICOLTA' DELLA GRANFONDO ROSSA

CIAO E GRAZIE

Innanzitutto ti invito a leggere la sezione del sito con la descrizione del percorso [url]http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=road[/URL] se poi avessi ancora qualche dubbio chiedi pure però fai delle domande un po' più mirate... A quella che hai posto qui sopra non saprei proprio cosa rispondere.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL MINIRADUNO,SONO UN BAIKER DI PIANURA VISTO CHE DA NOI E' TUTTO SUPERPIATTO QUINDI VORREI CONSIGLI SUL GRADO DI DIFFICOLTA' DELLA GRANFONDO ROSSA

CIAO E GRAZIE


la difficoltà tecnica della GF è mediamente bassa.
Però è una sgroppata di quasi 50km e circa 1700-1800m di dislivello fatti principalmente su sterrato e sentieri, quindi ben più impegnativi che fatti su asfalto.
Visto che sei un "ciclista di pianura" per essere sicuro di essere fisicamente in grado di fare l'intero itinerario, considera che equivarrà grossomodo a un giro di 120-130km fatto con la stessa bici in pianura
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
iscritto..........ma resto in dubbio fino all'ultimo.....aspettando che la mia costola smetta di fare male.......

ho scelto il pranzo al sacco perchè i vari menù non mi hanno per nulla convinto...e per di più(a mio parere)sono un po' cari......


o-oo-oo-o
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

E pensa che per avere quello più economico ho dovuto pure fare una discussione perché non voleva farmelo...
Al Baitok la qualità è veramente ottima, i prezzi meno... Vedremo cosa fare per il prossimo anno.

Forza ragazzi con le preferenze sulle gomme!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
speriamo di riuscire a liberarmi di un impegno con la famiglia.....

Per le gomme dico la mia, se posso: DHEA! Solo il nome che richiama l'ormone mi fa impazzire!

ahahahahah
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
adesso che sono iscritto devo decidere con che bici partecipare.......

la mia fedele FRONT CATTIVISSIMA o il CANCELLONE ABOMINEVOLE da dh?!?!?

@pixel........sarà anche ottima la qualità.....ma i prezzi sono veramente un po' alti...e il menù economico non comprende nemmeno il vino.........mi sa che mi porto un panino e sono più contento......


o-oo-oo-o
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Guarda io volevo un menù entry level, più semplice, sui 15 € vino e dolce compresi ma non sono stato accontentato. Il ristoratore ha fatto ciò che voleva e a parer mio si vede dato che è l'edizione con il maggior numenro in % di gente che ha scelto il sacco...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito


io al cancellone preferisco la front incazzatissima........
ma se non la mia costola non dovesse essere a posto....bhe mi toccherà usare il cancellone!!!!!



o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo