Siamo in due!se c'è rischio di temporale io non corro il rischio di portare qualcuno a quota 1850m sul fianco o sulla cresta di una montagna dove la cosa più alta rispetto al suolo siamo proprio noi
Siamo in due!se c'è rischio di temporale io non corro il rischio di portare qualcuno a quota 1850m sul fianco o sulla cresta di una montagna dove la cosa più alta rispetto al suolo siamo proprio noi
Siamo in due!
Fai anche 3, io col temporale preferisco non starci proprio in bici, attaccato a un pezzo di fetto che è praticamente un parafulmine.
Pensa che foto della madonna verrebbero fuori !
Potremmo anche partecipare a "il bivio": e se quel giorno non avesse intrapreso quel sentiero che s'inerpicava...
Pablo ma la freeride rotondità? Qual'è????????????????????????????
anche noi siamo in 2 io ed un mio amico....ci vediamo domenica ciaoottimo.....anche i miei due compari ci sarebbero!
Pablo ma la freeride rotondità? Qual'è????????????????????????????
esiste per caso la possibilità di affittare delle bici? ho un amico che vorrebbe aggregarsi...
esatto è quella che parte dall'alpe oro.
come scritto sul sito i percorsi sono di massima, vedremo se farla visto che il pratone d'ingresso è tipo km lanciato e se è bagnato non ti fermi manco se ti butti per terra
haaaaaaaaaaaaaaaaa ma noi la chiamiamo la freeride!!!!!!!è la + bella!!!!!!!!!!!!! sul pratone d'ingresso bisogna tirare i freni perkè si attraversano le case....cmq fidati che il fondo tiene molto bene è la mia pista preferita alle betulle....l'unica con un po' di flow
alle 8...per chi fa il percorso FR dopo aver confermato l'iscrizione a introbio dove bisogna trovarsi a margno??