Dopo anni di snowboard ho sentito che era arrivato il momento di trovare qualcosa che mi regalasse qlc dose di adrenalina anche d'estate e quindi eccomi a comprare la mia "piccolina".
Il risultato e' che da giugno sono intrippato perso di sentieri e discese....
unico problema, nessun amico con cui condividere questa passione...
Pensavo che il miniraduno sarebbe una buona occasione per trovare qualcuno con cui pedalare...
Le uniche cose che mi bloccano sono il fatto che neanche io in caso di "guasto" saprei dove mettere le mani...
E poi che mi piacerebbe provare i tracciati freeride ma non vorrei rallentare tutti perchè siete tutti missili o piccoli sam hill....
Diciamo che io mi sono demolito in sardegna quest'estate e sono fisso tutte le mattine al Parco lambro a spararmi la collinetta una ventina di volte in tutti modi e gradini, tornanti e ripidi li ho ben digeriti, ma non son certo un missile.
Dite che un novellino potrebbe stripparsi???
E sopratutto, la mia enduro lo regge il tracciato fr se non fatto a tuono?
Il risultato e' che da giugno sono intrippato perso di sentieri e discese....
unico problema, nessun amico con cui condividere questa passione...
Pensavo che il miniraduno sarebbe una buona occasione per trovare qualcuno con cui pedalare...
Le uniche cose che mi bloccano sono il fatto che neanche io in caso di "guasto" saprei dove mettere le mani...
E poi che mi piacerebbe provare i tracciati freeride ma non vorrei rallentare tutti perchè siete tutti missili o piccoli sam hill....
Diciamo che io mi sono demolito in sardegna quest'estate e sono fisso tutte le mattine al Parco lambro a spararmi la collinetta una ventina di volte in tutti modi e gradini, tornanti e ripidi li ho ben digeriti, ma non son certo un missile.
Dite che un novellino potrebbe stripparsi???
E sopratutto, la mia enduro lo regge il tracciato fr se non fatto a tuono?