Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
manca ancora una settimana.......nn cominciamo adesso a pensare che tempo farà.....che tanto cambia tutti i giorni.......

ho un solo dubbio......se arriviamo al ristorante sporchi e infangati da fare schifo....ci fanno entrare lo stesso?!?!?!?!!?!?:smile::smile:

o-oo-oo-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Eccomi rientrato alla base dopo 4 giorni in quel frammento d'Italia di lingua tedesca.

Al rifugio ci faranno entrare comunque e in caso di belt empo è probabile che si mangi all'aperto. Per il fondo dei giri proposti in gran parte è molto drenante quindi dovrebbe bastare che il giorno stesso e quello pirma non piova per avere un buon grip.

Per l'orario di rientro è difficile fare pronostici, dipende da troppi fattori, cmq in settimana faremo un tentativo.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
C'è un problema con il server, spero che riscolvano al più presto, io ho già fatto la segnalazione del guasto.

Se qualcuno non è riuscito ad iscriversi e lo voleva fare proprio oggi può lasciare un msg qui sul forum, in questo topic con tutte le informazioni necessarie.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
blank.gif
blank.gif

direttamente da 3B METEO:

BOLLETTINO METEO PER SAN PRIMO - VALBRONA
Emesso il 15.09.2008, attendibilità 70%

DOMENICA 21

SETTEMBRE 2008


CONDIZIONI GENERALI
La giornata sarà caratterizzata da correnti umide nordorientali che determineranno una modesta variabilità. Nubi irregolari che nelle ore centrali del giorno, non si esclude, possano essere associati ad occasionali piovaschi. Tra i 1000 ed i 1500m di quota nebbie sui pendii per nubi basse.
TEMPERATURA VALBRONA
12 / 17 °C
TEMPERATURA
1600 m
4 / 8 °C
VENTO
Debole tra NE e ESE con locali rinforzi in quota
 
C'è un problema con il server, spero che riscolvano al più presto, io ho già fatto la segnalazione del guasto.

Se qualcuno non è riuscito ad iscriversi e lo voleva fare proprio oggi può lasciare un msg qui sul forum, in questo topic con tutte le informazioni necessarie.
Ok finalmente mi sono deciso...vorrei iscrivermi!!
Che devo fare?rispondimi anche in mp..
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo