Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
apro la rivista arrivata oggi Mountain bike world e arrivo alla pagina 40, l'articolo che parla dell' all mountain, guardo le fote e mi sembra di vedere qualcosa e qualcuno di famigliare.....
il qualcosa e il miniraduno di artavaggio....e qualcuno....fate voi se riconoscete qualcuno io vedo in primo piano il porkrabu
e se nn sbaglio vi sono anche foto di quest'anno

l'articolo e di un certo paolo pozzoni chi lo conosce??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
apro la rivista arrivata oggi Mountain bike world e arrivo alla pagina 40, l'articolo che parla dell' all mountain, guardo le fote e mi sembra di vedere qualcosa e qualcuno di famigliare.....
il qualcosa e il miniraduno di artavaggio....e qualcuno....fate voi se riconoscete qualcuno io vedo in primo piano il porkrabu
e se nn sbaglio vi sono anche foto di quest'anno

l'articolo e di un certo paolo pozzoni chi lo conosce??

Secondo te chi lo conosce :nunsacci:;-):spetteguless::omertà::smile:

Domani allora vado a cercarlo in edicola
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io purtroppo non riesco a recuperare per il miniraduno, solo domenica se bello tornero' in sella su asfalto per vedere come va' e poi andro' a progredire con le uscite con calma.
Buon miniraduno
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io purtroppo non riesco a recuperare per il miniraduno, solo domenica se bello tornero' in sella su asfalto per vedere come va' e poi andro' a progredire con le uscite con calma.
Buon miniraduno

puoi sempre fare l'itinerario principianti se non te la senti di fare il facile... Il principiante prevede circa 4 Km al mattino e altrettanti al pomeriggio, con un dislivello intorno agli 80-100 m.

Puoi anche iscriverti ad un itinerario e cambiare idea più avanti (basta che poi tu non scelga il FR/DH ma non credo che sia il tuo caso).
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
puoi sempre fare l'itinerario principianti se non te la senti di fare il facile... Il principiante prevede circa 4 Km al mattino e altrettanti al pomeriggio, con un dislivello intorno agli 80-100 m.
Puoi anche iscriverti ad un itinerario e cambiare idea più avanti (basta che poi tu non scelga il FR/DH ma non credo che sia il tuo caso).


...mei da no....

grandepuffo1.gif

per adess... nn tentarmi l' amico....​
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi
mi sono iscritto ieri ma ho ancora tanti dubbi, anche se sono sicuro che non mancherò al 100%
vi volevo chiedere dato che voi siete molto + esperti di me
che cosa era consigliabile portare, sia per quanto riguarda il vestiario e per eventualmente uno zaino (non cammello) per il raduno :P

Purtroppo come ho specificato sopra sono principiantissimo e quindi non vorrei fare qualche cagata ;-)

quindi che porto oltre alla MTB ;-) ???

grazie
Fabio
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Ciao Ragazzi
mi sono iscritto ieri ma ho ancora tanti dubbi, anche se sono sicuro che non mancherò al 100%
vi volevo chiedere dato che voi siete molto + esperti di me
che cosa era consigliabile portare, sia per quanto riguarda il vestiario e per eventualmente uno zaino (non cammello) per il raduno :P

Purtroppo come ho specificato sopra sono principiantissimo e quindi non vorrei fare qualche cagata ;-)

quindi che porto oltre alla MTB ;-) ???

grazie
Fabio

ciao....io e la seconda edizione a qui partecipo.....posso dirti di portarti un paio di camere d'aria di scorta......miraccomando il casco......magari da bere......poi io per il vestiario uso una salopette con una maglietta....e mi porto una giacca antivento.....non si sa mai....ci bekkiamo li magari ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo