Ciao!...Il casco lo ritengo obbligatorio!...Di testa ne ho una sola, e le sono affezionata!...ciao....posso consigliarti di portare anke il casco....compagno d'avventura....ci si vede li magari ciao
Ci vediamo!
Ciao!...Il casco lo ritengo obbligatorio!...Di testa ne ho una sola, e le sono affezionata!...ciao....posso consigliarti di portare anke il casco....compagno d'avventura....ci si vede li magari ciao
Guarda mi dispiace ma non posso anche perchè noi stessi dello staff ci dobbiamo iscirvere da sito per far funzionare correttamente la gestione...
Ti posso aiutare dandoti direttamente il link alla pagina delle iscrizioni: http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup
Devi compilare tutte le voci evidenziate in rosse per poterti iscrivere.
mi rifeisco alla dicesa n.4 "lezzeno", l'ultima della mattina
Ciao!...Il casco lo ritengo obbligatorio!...Di testa ne ho una sola, e le sono affezionata!...
Ci vediamo!
apro la rivista arrivata oggi Mountain bike world e arrivo alla pagina 40, l'articolo che parla dell' all mountain, guardo le fote e mi sembra di vedere qualcosa e qualcuno di famigliare.....
il qualcosa e il miniraduno di artavaggio....e qualcuno....fate voi se riconoscete qualcuno io vedo in primo piano il porkrabu
e se nn sbaglio vi sono anche foto di quest'anno
l'articolo e di un certo paolo pozzoni chi lo conosce??
Io purtroppo non riesco a recuperare per il miniraduno, solo domenica se bello tornero' in sella su asfalto per vedere come va' e poi andro' a progredire con le uscite con calma.
Buon miniraduno
puoi sempre fare l'itinerario principianti se non te la senti di fare il facile... Il principiante prevede circa 4 Km al mattino e altrettanti al pomeriggio, con un dislivello intorno agli 80-100 m.
Puoi anche iscriverti ad un itinerario e cambiare idea più avanti (basta che poi tu non scelga il FR/DH ma non credo che sia il tuo caso).
rieccoti, pensavo ti fossi perso in piemonte...
Passato il traguardo dei 50, carte esaurite.
piu siamo piu ci divertiamo.....cmq ti ricordi poi di stendere due righe per la delega....grazie!
Si lo devo far preparare, me lo ricordo ma non ho ancora avuto tempo.
Ciao Ragazzi
mi sono iscritto ieri ma ho ancora tanti dubbi, anche se sono sicuro che non mancherò al 100%
vi volevo chiedere dato che voi siete molto + esperti di me
che cosa era consigliabile portare, sia per quanto riguarda il vestiario e per eventualmente uno zaino (non cammello) per il raduno :P
Purtroppo come ho specificato sopra sono principiantissimo e quindi non vorrei fare qualche cagata
quindi che porto oltre alla MTB ???
grazie
Fabio