se posso dare un consiglio, la benedizione sarebbe bene averla prima della partenza quando si è tutti ancora insieme, con acqua santa e se poi è possibile con vin santo senza i cantucci......
HUEE!!!! as'tàro mia à cà me???
BOMBA YEAH!!!!!!!!!!!!
ghè sò poa mè! con la STINKY sota ol cul!!!!
ONLY FREE-RYDE!!!! & RED WINEmagna:YES YES YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono iscritta anch'io!...Speriamo di farcela!...Più che per le mie forze (che al massimo giro la bici e torno indietro...) sono un po' preoccupata per incovenienti tecnici alla bici che magari non sono in grado di risolvere!...
Ciao!
Per quanto riguarda la bici l'importante è che tu abbia con te un paio di camera d'aria e pure un filo del cambio non guasterebbe; per il resto durante gli itinerari ci sarà sempore qualcuno in grado di aiutarti (chi fa la "scopa" sipreoccupa sempre di aiutare chi ha noie tecniche) inoltre per questa edizione ci sarà al ritrovo al mattino e all'elpetto di Torno per la pausa pranzo un meccanico a fornire assistenza a chi ne avessela necessità.
Mi sono iscritta anch'io!...Speriamo di farcela!...Più che per le mie forze (che al massimo giro la bici e torno indietro...) sono un po' preoccupata per incovenienti tecnici alla bici che magari non sono in grado di risolvere!...
Ciao!
ciao pixel sono tornato oggi dalle vacanze e ho tantissime cose da fare mi potresti iscrivere al miniraduno che non ho capito come si fa??? grazie
ciao....posso consigliarti di portare anke il casco....compagno d'avventura....ci si vede li magari ciao
buongiorno buongiorno, volevo sapere se la discesa fr da 1000m di dislivello è la stessa ripida e tecnica dello scorso miniraduno, quella con scalinate e tornanti a profusione preceduta da 10 min di pedalata. io sono uno di quelli che è rotolato in mezzo al bosco!
sono molto interessato all'iscrizione solo che sono un po dubbioso sulla scelta del percorso.........quello am mi interessa molto solo che quello della mattina è bello tosto.....uno di questi giorni provo a farlo cosi vedo.......consigli??
Il percorso FR autunnale dovrebbe restare molto simile a quello primaverile, magari cambiando l'ordine delle discese, di quale parli tu? In primavera se non ricordo male ne avete fatte 4 diverse....