Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Mi sono iscritta anch'io!...Speriamo di farcela!...Più che per le mie forze (che al massimo giro la bici e torno indietro...) sono un po' preoccupata per incovenienti tecnici alla bici che magari non sono in grado di risolvere!...
Ciao!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi sono iscritta anch'io!...Speriamo di farcela!...Più che per le mie forze (che al massimo giro la bici e torno indietro...) sono un po' preoccupata per incovenienti tecnici alla bici che magari non sono in grado di risolvere!...
Ciao!

Per quanto riguarda la bici l'importante è che tu abbia con te un paio di camera d'aria e pure un filo del cambio non guasterebbe; per il resto durante gli itinerari ci sarà sempore qualcuno in grado di aiutarti (chi fa la "scopa" sipreoccupa sempre di aiutare chi ha noie tecniche) inoltre per questa edizione ci sarà al ritrovo al mattino e all'elpetto di Torno per la pausa pranzo un meccanico a fornire assistenza a chi ne avessela necessità.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Per quanto riguarda la bici l'importante è che tu abbia con te un paio di camera d'aria e pure un filo del cambio non guasterebbe; per il resto durante gli itinerari ci sarà sempore qualcuno in grado di aiutarti (chi fa la "scopa" sipreoccupa sempre di aiutare chi ha noie tecniche) inoltre per questa edizione ci sarà al ritrovo al mattino e all'elpetto di Torno per la pausa pranzo un meccanico a fornire assistenza a chi ne avessela necessità.

ciao pixel sono tornato oggi dalle vacanze e ho tantissime cose da fare mi potresti iscrivere al miniraduno che non ho capito come si fa??? grazie
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Mi sono iscritta anch'io!...Speriamo di farcela!...Più che per le mie forze (che al massimo giro la bici e torno indietro...) sono un po' preoccupata per incovenienti tecnici alla bici che magari non sono in grado di risolvere!...
Ciao!

ciao....posso consigliarti :spetteguless: di portare anke il casco....compagno d'avventura....ci si vede li :i-want-t:magari ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao pixel sono tornato oggi dalle vacanze e ho tantissime cose da fare mi potresti iscrivere al miniraduno che non ho capito come si fa??? grazie

Guarda mi dispiace ma non posso anche perchè noi stessi dello staff ci dobbiamo iscirvere da sito per far funzionare correttamente la gestione...

Ti posso aiutare dandoti direttamente il link alla pagina delle iscrizioni: http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup

Devi compilare tutte le voci evidenziate in rosse per poterti iscrivere.
 

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
buongiorno buongiorno, volevo sapere se la discesa fr da 1000m di dislivello :maremmac: è la stessa ripida e tecnica dello scorso miniraduno, quella con scalinate e tornanti a profusione:soffriba: preceduta da 10 min di pedalata. io sono uno di quelli che è rotolato in mezzo al bosco!
:paur:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
buongiorno buongiorno, volevo sapere se la discesa fr da 1000m di dislivello :maremmac: è la stessa ripida e tecnica dello scorso miniraduno, quella con scalinate e tornanti a profusione:soffriba: preceduta da 10 min di pedalata. io sono uno di quelli che è rotolato in mezzo al bosco!
:paur:

Il percorso FR autunnale dovrebbe restare molto simile a quello primaverile, magari cambiando l'ordine delle discese, di quale parli tu? In primavera se non ricordo male ne avete fatte 4 diverse....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sono molto interessato all'iscrizione solo che sono un po dubbioso sulla scelta del percorso.........quello am mi interessa molto solo che quello della mattina è bello tosto.....uno di questi giorni provo a farlo cosi vedo.......consigli??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sono molto interessato all'iscrizione solo che sono un po dubbioso sulla scelta del percorso.........quello am mi interessa molto solo che quello della mattina è bello tosto.....uno di questi giorni provo a farlo cosi vedo.......consigli??


Il percorso AM è stato stravolto quasi completamente, solo un breve tratto (circa 9 Km è rimasto il medesimo della mattina), e lo stesso vale per il percorso facile....

Il pranzo sarà anticipato rispetto a primavera e il giro sarà molto più equilibrato tra mattino e pomeriggio. Al mattino ci sarà un percorso con in più un salita impegnativa mentre per il resto facile e AM saranno quasi sempre uniti.
Stessa cosa vale per il pomeriggio: gran parte dell'itinerario comune con tratti più difficili solo per l'AM e tratti più facili solo per il facile.

Come Km siamo intorno ai 40 uno poco più uno poco meno mentre il dislivello per l'AM è sceso a 1500 m mentre quello del facile è rimasto sostanzialmente invariato.
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho 20 giorni per darci dentro...ovviamente il percorso scelto è XC facile e ho notato che è anche quello più gettonato, ottimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo