Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il mio dh 9 adesso montato abbastanza ignorante pesa 19,5 kg.....e il carro si mangia tutto quello che trova sul sentiero.....
per quello che la conosco anche la IT-1 mangia tutti gli ostacoli.....solo che è incollata a terra,più che per il peso per il tipo di sospensioni ultra efficenti ma più dh oriented che fr.....ma ormai stiamo andando OT.........

o-oo-oo-o
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
grazie ma ho concluso l'affare e poi volevo quella perchè ha sia la forca che l'ammo marzocchi!


..........sei un marzocchiano convinto!!!!!!!!!!!! comunque FOX per me è un'altro affare soprattutto per l'ammo, io sul mio 7 POINT monto il ROCO RC WORLD CUP e non sono del tutto soddisfatto, se riesco passo al DHX5 che è una garanzia !!!!!!!! La bici che hai preso però si commenta da sola..........TRITATUTTO..... complimenti!!!!!!!!

Ci si vede al miniraduno

:-?:-?:-?:-?:-?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
..........sei un marzocchiano convinto!!!!!!!!!!!! comunque FOX per me è un'altro affare soprattutto per l'ammo, io sul mio 7 POINT monto il ROCO RC WORLD CUP e non sono del tutto soddisfatto, se riesco passo al DHX5 che è una garanzia !!!!!!!! La bici che hai preso però si commenta da sola..........TRITATUTTO..... complimenti!!!!!!!!

Ci si vede al miniraduno

:-?:-?:-?:-?:-?

ok ci vediamo al miniraduno! ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pixel: scusa cosa significa "per via della natura atipica di questo miniraduno, la salita più impegnativa potrà essere fatta solo da chi farà la discesa All Mountain che è particolarmente difficile (salvo cambiamenti di percorso)*" nel form di iscrizione??
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
@pixel: scusa cosa significa "per via della natura atipica di questo miniraduno, la salita più impegnativa potrà essere fatta solo da chi farà la discesa All Mountain che è particolarmente difficile (salvo cambiamenti di percorso)*" nel form di iscrizione??

provo a risponderti io.. la salita dura sarà il rientro da nesso al tivano, che si farà DOPO aver fatto la discesa a lezzeno.. atipico in questo senso, prima discesa poi salita.. right?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
hai ragione, mi era sfuggito il particolare!! chissà perchè pensavo al muro di sormano ...

In realtà almeno per il momento prendete le indicazioni riguardo agli itinerari facile/AM/principainti con le pinze: sicuramente verranno rimaneggiati e probabilmente anche in modo pesante.
Quasi sicuramente verrà rimosso il muro di Sormano da almeno uno degli itinerari in salita, forse da entrambi e potrebbe non esserci più la Lezzeno (e nemmeno la Nesso in salita) nell'AM....

Sicuramente mi sono sbilanciato troppo nel dire cose premature ma per il momento non siamo in grado di dare indicazioni dettagliate, come ben potete immaginare neanche a me piace questa incertezza e spero che si riesca a risolverla al più presto.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Direi che cambiare la seconda salita nel giro AM e cossa buona. L'altra volta me la sono fatta tutta a spinta (la media e del 30%), il muro di sormano in compenso puo comodamente rimanere, almeno ci si scalda subito.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Direi che cambiare la seconda salita nel giro AM e cossa buona. L'altra volta me la sono fatta tutta a spinta (la media e del 30%), il muro di sormano in compenso puo comodamente rimanere, almeno ci si scalda subito.

beh anch'io me la sono fatta tutta in piedi....sul pulmino però
:smile::smile::smile:
che andava più lento delle bici in salita
:hahaha::hahaha::hahaha:

anke per me muro sormano può starci:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo