Miniraduno autunnale 2008 ~ www.miniraduno.it ~ RAI3 22/9 19:30

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

....Pixel, questo è un esempio...

Bravo!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Il tuo intervento è stato da me molto apprezzato, hai esposto un problema con una ipotesi di soluzione, mi è piaciuto risponderti con anche l'elenco dei motivi per cui si elimina un tracciato.
Se ricapita qualcosa di simile basta dirlo, al momento si vede di risolvere in base alle possibilità.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi conosci poco, allora... tutti e due...

E' vero ti conosco poco. Ho riletto 3 volte il tuo messaggio, le prime due non l'ho capito e forse la terza... ...Anche! Conoscerti di più non mi dispiacerebbe soprattutto se sei anche tu vuoi essere un pazzo che perde il suo tempo libero per costruire un evento e poi sentiersi 2 giorni di lamentele da un paio di presenti e da un paio di non presenti.

Se questa volta ho capito bene passiamo in mp che ti do un paio di riferimenti.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


...dai, nn buttarti giù.....

LA LEVISSIMA|?!?!... sticz... acqua di fuoco....

un paio di tettate e mi sono scongelato...
 

fazerista

Biker serius
ma poi perchè?? se è la verità perchè nasconderlo..??
non eravamo in un rifugio ma in un ristorante....con camerieri, non era li a servire il contadino che ci offriva la polenta e latte , ma il cameriere o non li hai visti, in camicia bianca e pantaloni neri????? cmq ribadisco io li ho visto camerieri....e non montanari con il cappellaccio di feltro in testa . la pena o pietà la si riserva alle anime dei dannati.
 

fazerista

Biker serius
-P-P-P-P-P-P-P-P-P-Pbuona la levissima.....scioglieva anche i ghiacciai.... peccato per il freddo, se magari il raduno era fatto 15 giorni prima si poteva anche mangiare al sacco e prendere il sole.
la prossima volta ...porto il mirto ghiacciato.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

... le critiche , se sono costruttive, magari fanno riflettere e aiutano... se solo sparano a zero, non servono a niente...
Lo sfogo di alcuni, magari fuori dalle righe, può magari, a freddo, dare degli orientamenti.... il gradimento di altri, dà degli orientamenti... La capacità di chi ne fà uso e utilizza le idee, porta ai risultati... ma da fuori, evito di giudicare una organizzazione che riesce a polarizzare così tante persone.

... io personalmente, non ne ho le capacità....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
-P-P-P-P-P-P-P-P-P-Pbuona la levissima.....scioglieva anche i ghiacciai.... peccato per il freddo, se magari il raduno era fatto 15 giorni prima si poteva anche mangiare al sacco e prendere il sole.
la prossima volta ...porto il mirto ghiacciato.

....yeah.... e io la Bonarda... perchè il vino del ristorifuagritu era buono a scaldare...

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Nell' AM c'è stato... nonostante una quindicina circa di forature... o almeno a me sembra (Pablo, Claudio, confermate?)... però, che frecc...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Alpetto di Torno è a tutti gli effetti un rifugio. I due camerieri pinguini erano stati presi in più per il Miniraduno per riuscire a gestire il nostro gruppo; di solito fanno tutto il ragazzo che era alla cassa e il suo socio (in cucina).
Nella zona gli unici due rifugi sono Alpetto di Torno e Riella, tutti gli altri sono ristoranti o agriturismi. Le differenze tra rifugio, agriturismo e ristorante sono tante e non si tratta solo di nomenclatura.
Ad ogni modo io vi esorto a tornare all'alpetto, in una giornata qualunque per apprezzare la bellezza del posto e godervi da dietro le vetrate il panorama e le prelibatezze -calde- che i due gestori sono in grado di preparare.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

grande cla! tra nomadisti si va sempre d'accordo

@vlad ta ghe resun...ta ciami duman seera...
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito


Certo che c'è ne in giro di gente da richiudere. Uno paga e deve aiutare al ristorante e anche sbattersene di cosa ha nel piatto

E lo mette anche per iscritto!!!!!!!!!!!!

Livello celebrale: - 1


Conte vlad?
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
cmq spero che non si sia offeso nessuno, visto che non era quello l'obiettivo.
Piuttosto quello di sensibilizzare una volta per tutte le classiche problematiche che (spesso) affliggono il miniraduno.

1 Descrizione accurata dell'itinerario e difficoltà evidenziate
2 Gruppo allungato dovuto al percorso (sia salita che discesa)
2 Ristorante da verificare per bene
3 Un orario di rientro con la luce
4 ...

Con buona pace di molti concludo il mio intervento rinnovando i complimenti per il vostro impegno (mai in discussione) augurandovi di riuscire a uscire da questa situazione che voi state sottovalutando e non poco.

ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
immagine di google dei 4 giri FR e dell'AM (in blu)
e relativi files zippati gpx e kmz.

abbiamo fatto meno dislivello della volta precedente per ritardo (cronico) alla partenza e problemi vari,
ma abbiamo avuto più tempo per stare insieme a sparare cazzate e sghignazzare.



immagine grande
 

Allegati

  • MiniRaduno Autunno 08.zip
    63,1 KB · Visite: 16
  • MiniradunoAut08.zip
    57,2 KB · Visite: 12

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

guarda che si è capito che volevi solamente evidenziare le cose che non hanno funzionato, anche sie si è sfiorata la faida
per la prossima volta chi è rimasto scottato ci può pensare due volte prima di affidarsi alla stessa organizzazione, chi se ne sbatte dei disagi continuerà ad andare magari picchiando pixel

PS le fotoooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo