Io per fare 700 mt di dislivelo ho sputato l'anima e ho mollato tornando alla macchina, caricata la mtb sono salito alla colma e scaricata la bici sono di nuovo imperterrito salito al rifugio.... Arrivato sudato e, causa meteo e temperatura incklemente brrrrrrrrrr
a 10 gradi.....mi stavo congelando.....menomale che ho l'attrezzatura giusta per non soffrire il freddo...Va be non sono allenato lo ammetto nel fare tante salite l'xc facile a mè
è sembrato un tantino duro anche per quelli piu allenati e giovani di mè, da quello che ho potuto capire e constatare , questa manifestazione doveva servire come aggregazione .....invece il freddo il servizio al rifugio inesistente
con un cameriere ragazzino che era in crisi....non sapeva cosa fare se servire o sparecchiare i tavoli...poi è sparito...e mi son dovuto arrangiare per mangiare, ( prendendomi le pietanze da me ) va be essere in un rifugio,va bene anche l'ambiente rustico.
MA almeno dopo il massacro della salita qualcuno che ti porti un piatto ci doveva essere....e visto che non doveva essere ne una gara ne una dimostrazione di forza.....per quelli come mè mossi da passione e voglia ma in mancanza di un'allenamento la prossima volta che dovro partecipare a
miniraduni vagliero con maggiore attenzione le difficoltà da affrontare, anche se questa volta da quello che si leggeva il tutto doveva essere xc facile. -P:-P e menomale che avevo la levissima per farmi passare il freddo. abba ardente. divertito si certo ma non completamente.
la prossima la fò da principiante.
.
Questa volta la principianti probabilmente sarebbe stata perfetta, per l'anno prossimo vedremo
Tu potresti migliorare, i percorsi saranno diversi, la location anche... Cosa avremo a disposizione per mettere in piedi il prossimo evento non lo sappiamo ancora di preciso ma le località il lizza per il 2009 sono 2 e per ora hanno buone potenzialità entrambe.
Per il momento stiamo provando percorsi sia per una che per l'altra e credo che nel giro di qualche mese definiremo quale delle due usare.