pixel te lho già detto del gruppo freeride ci sono si e no 3 foto fatte dal dariuz...chiedile a lui!!!!
o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
calma....facile, vole dire ... alla portata di tutti.... o quasi... c'è sempre qlc che sopravvaluta le sue capacità... poi ci si mettono gli imprevisti... il tempo... e alcuni, pur partiti con buone intenzioni...soffrono, anzichè divertirsi...facce stravolte dopo pochi km.. chi è che sbaglia lì?? non che era tutta gente andata in bici l'ultima volta a marzo??
A me non risulta...
Non dovrei intervenire perchè sono nuovo e quello di Domenica è stato il mio primo raduno E ANCHE SE NON é STATO UN BEL RADUNO a parer di altri, io partirei domani stesso per rifare tutto.
Purtroppo siamo abituati a vivere nel lusso e a non far + sacrifici, quindi siamo solo capaci di fare critiche gratuiti a dei ragazzi che si sono impegnai per fare e creare un qualcosa che potesse far piacere a tutti gli amanti della MTB, è vero ci sono stati dei problemi:
cibi freddi
posto freddo per mangiare
pista facile, non troppo facile almeni per me hehehe
ecc. ecc
Ma anzichè star qui a criticare, perchè la prossima volta non li aiutate a farsi che il MINI RADUNO POSSA ESSERE MIGLIORE?
mi permetto un altro commento: a chi si lamenta tanto x essersi ADDIRITTURA dovuto alzare a prendersi il piatto... che pietà che mi fate...
(stilgar: son 2 giorni che aspetto una tua chiamata...!)
Non hai capito...non mi risulta che qualcuno abbia bucato!!!Era una battuta tarel d'un tarel!!...dici che nn c'è stato spirito di gruppo???... bè, non è come quando si è meno di una decina... e tutti ci si ferma.... quando si è in tanti, l' importante è che cmq qulc1 (2|3) si stia insieme...
Bhè io ero intenzionato a percorrerlo, ma è stato eliminato...
proposta: facciamo 2 miniraduni in contemporanea, in costante contatto radio.
raduno 1:
qui partecipa chi oltre alla forza di pedalare fino al rifugio ce l'ha pure per alzarsi a prendersi un piatto, capendo che c'è casino e così può semplificare le cose; che ha la FORZA (di greyskul!!!) per portarsi su una maglietta di ricambio e un micropile se capisce che a 5 gradi magari avrà freddo; che ha quel minimo di pazienza per aspettare chi pedala meno, chi non è in forma, chi si è sopravvalutato, chi non sa cambiare una gomma, che magari però è molto simpatico e potrà diventare un futuro amico; chi si ricorda che almeno una volta è stato lui quello lento; chi la prestazione la farà il week end dopo o l'ha già fatta quello prima; chi il cardio l'ha lasciato a casa per una volta; chi anche se non appare il più figo davanti a un gruppo di giovanotti pelosi e puzzoni tutti sudati la sera dorme tranquillo; chi una volta tanto se ne sbatte di cosa ha nel piatto e non vede l'ora di spararsi un'altra discesa...
raduno 2:
partenza monza san fruttuoso.
XC medio facile, 78 mt di sviluppo, 0,5 m di dislivello, 3 ore tempo stimato. arrivo mc donald san fruttuoso. difficile perdersi, si intravede tra la nebbia... menù a scelta tra i vari big skifezz, con bike delle uinx in regalo.
AM duro, adatto agli strong,1600 m, 6 ore max, destinazione pastapizzarito, servitoeriverito, sempredritto, difficile perdersi, al max il tomtom può guidare a destinazione. NB: alla prima rotonda chi si è sopravvalutato può tornare indietro e in 67 secondi si ricongiunge all'XC mediofacile e magari trova ancora una bike delle uinx...
i FReerider vanno in zona pedonale a prendere un gelato, magari droppano 2 scalini... (i freerider son sicuro che saran tutti al raduno 1!!)
Come faccio a berlo se mi si ottura la valvola?Uè , gigione scoraggiato.....la prox nella borraccia metti il lattice---
Per me è stato il 2° miniraduno, sezione FREERIDE.
Mi sono iscritto principalmente per una cosa: CONOSCERE E CONDIVIDERE CON ALTRA GENTE LA MIA PASSIONE.
AL mini primaverile ho consciuto gente con cui ho passato,in estate splendide giornate nei vari spot (vero Bafio, Lurenz, Dariuz, Superpippa.......).
L'altro giorno ci siamo ritrovati tutti e abbiamo passato un'altra bellissima giornata. Ho incontrato gente nuova (Pierpier54, ilconteVlad, il gatto......) e con loro stiamo già organizzando nuove raidate in compagnia.
Poco importa se la pasta al rifugio era fredda gelata.....
Poco importa se ho mangiato in uno stanzone che neanche in Bosnia...
Poco importa che il cameriere ero io.......
Poco importa se ho speso 23 Euro per fare solo 4 discese in una giornata.
Poco importa se il ritrovo era alle 8 e noi siamo partiti alle 10.30....
Poco importa........
Quello che è importante e lo sarà anche nelle prossime edizioni sono le persone con le quali si potrà condividere questa nostra passione.
Un grazie agli organizzatori e alle guide.....
Un grazie agli autisti dei mezzi di supporto....
Come 23? Il gruppo fr era 20! Se ne hai pagati 3 in più dobbiamo restituirteli.
il kikko si era sbagliato e me ne ha chiesti 20+3........ovviamente lo aggiungo alla lista del poco importa....
fatevi mezza birra alla mia salute....
Come faccio a berlo se mi si ottura la valvola?
Al massimo te la do a te da fumare!!
ma le foto del miniraduno si possono vedere da qualche parte???