Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
E' un problema cancellarvi dal form, cmq non ha importanza: sarete segnati come assenti la mattina stessa e non sarete nemmeno gli unici (succede sempre). Allo stesso modo succede sempre che ci sia gente NON iscritta che si presenta: a questi vengono dati i posti lasciati vuoti dagli assenti. Noi col rifugio siamo a posto per il tipo di accordo che facciamo.

(anche io non so se ci sarò)


got it
grazie
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
PIXEL
io e signora (LucyLu) non ci saremo, impegni dell'ultimo minuto con la squadra qui a Solbiate Olona. Devo accompagnare in MTB un pò di gente...familiari compresi; mi spiace non esserci
ci puoi cancellare dagli iscritti?? almeno non vi creiamo problemi con gli iscritti
sarà per la prossima

e daaaaiiii ti devo spiegare tutto!:saccio:
dovevi iscriverli al mini e schiaffarli sulla funivia no!?!? :sculacci:

peccato dai, sarà per la prossima ediziùno-o
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e daaaaiiii ti devo spiegare tutto!:saccio:
dovevi iscriverli al mini e schiaffarli sulla funivia no!?!? :sculacci:

peccato dai, sarà per la prossima ediziùno-o

la fai facile tu...e quelli con le bici da corsa dove li mettevo...al mini primaverile ci provo cmq!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la fai facile tu...e quelli con le bici da corsa dove li mettevo...al mini primaverile ci provo cmq!!!

uhm... quelli con le bici da corsa sono senza speranze mi sa :cry:

però io, giusto per divertirmi un po', li manderei giù per l'inizio della discesa AM... :maremmac: non per cattiveria eh, sia chiaro... così, in amicizia :mrgreen:, una pacca sulle spalle e via

(sarò un po' bastardo eh?!)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
uhm... quelli con le bici da corsa sono senza speranze mi sa :cry:

però io, giusto per divertirmi un po', li manderei giù per l'inizio della discesa AM... :maremmac: non per cattiveria eh, sia chiaro... così, in amicizia :mrgreen:, una pacca sulle spalle e via

(sarò un po' bastardo eh?!)


....non è bastardaggine, è solo un pò di cattiveria, niente di che...

un pò rosico che non ci sarò...sai com'è polenta e tutto il resto!!!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Per non andare ognuno con la propria macchina, domenica offro passaggio per una persona più bici (oppure se qualcuno ha un posto libero nella sua mi aggrego volentieri ) con partenza da Como
Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
i ringrazziamenti di rito per l' ottima giornata, a tutti gli organizzatori:Pixel, che anche senza pedali ha fatto la sua grande parte,a superpippa, a pablo e alla scopa della AM, e a tutti gli altri che non ho avuto occasione. A tutti i compagni di salita e di discesa, e naturalmente ai compagni di fiasco del rifugio.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
i ringrazziamenti di rito per l' ottima giornata, a tutti gli organizzatori:Pixel, che anche senza pedali ha fatto la sua grande parte,a superpippa, a pablo e alla scopa della AM, e a tutti gli altri che non ho avuto occasione. A tutti i compagni di salita e di discesa, e naturalmente ai compagni di fiasco del rifugio.

quoto in pieno!
è stato il mio primo miniraduno e difficilmente dimenticherò questo momento.
un grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto.
uno scusa se ho rallentato il gruppo della AM (anche se credo di non essermela cavata malaccio a parte alcuni tratti fatti a piedi :-(()

alla prossima
o-o
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
mi aggiungo alla scia di complimenti per la bella giornata organizzata ieri o-o !!

anche per me primo miniraduno e ne sono rimasto soddisfatto. sopratutto per l'ottima compagnia e la varietà di percorsi proposti.

Grazie mille a tutti per la bellissima giornata!!!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Complimenti all'organizzazioen anche da parte mia, primo miniraduno e alla fine sono rimasto molto contento. Tutti cordiali i compari di pedalata, buono il pranzo e bello (ma tosto) il percorso AM di discesa.

Un piccolo appunto: si era detto che se si fosse stati in grado di superare il primo pezzo appena dopo il rifugio poi il resto sarebbe stato 'maneggiabile'; io invece ho trovato molte piu' difficolta' in alcuni pezzi piu' a valle rispetto a quel primo tratto.

Mi sono accorto di quanto devo migliorare sul tecnico (ma lo sapevo gia' !...), quando il sentiero si allarga un po' invece la bici fa tutto lei quindi non devo neanhce impegnarmi troppo. Che stanchezza pero' ! peggio la discesa della salita quasi !... ero davvero con le gambe di legno gia' da meta' percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo