Oggi al Cazzaniga c'erano 12 cm di neve però sono riusciti a salire col defender.
Cmq è presto e fa tranquillamente in tempo ad andare via tutta.
Oggi al Cazzaniga c'erano 12 cm di neve però sono riusciti a salire col defender.
web cam di oggi Piani di Bobbio.......................
Sarà mica per:
forse neve ?
forse pioggia?
forse freddo?
forse troppa fatica?
forse troppi Kulinudi?
forse malattie?
forse timidezza?
forse paura di sporcare la biga?
forse..........?
che siamo solo a 50 iscritti al Miniraduno ???
su, su,....... dai che il tempo stringe e gli organizzatori devono organizzare !!!
www.miniraduno.it
presente!!! è il mio primo raduno sono molto contento di parteciparvi e di conoscere un po' di gente del forum o-o , nonché di fare una bella pedalata in posti nuovi e a quanto ho visto veramente molto belli!!!
io parto con la macchina da Seregno, se qualcuno in zona vuole un passaggio faccia un fischio che ci organizziamo, così ci si fa pure compagnia che per essere al ritrovo alle 8.30 sarà una levataccia ( .
ho solo un posto però visto che il mio portabici ne tiene al massimo 2
Appena arrivate le prime proiezioni diper il raduno:
BOLLETTINO METEO PER MOGGIO-ARTAVAGGIOEmesso il 06.10.2007, attendibilità 50%
DOMENICA 14
OTTOBRE 2007
CONDIZIONI GENERALI
TEMPERATURA MOGGIOAl mattino poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio nubi più diffuse fino a cieli chiusi e nebbie sui 1500m
TEMPERATURA9/15 C
1600 m
VENTO6/10 C
Deboli da S
Non mi sembra di averti visto nell'elenco degli iscritti. Se non se ancora iscritto vai su www.miniraduno.it e iscriviti (entro lunedì).
nella lista sul sito sono il 46-esimo. mi sono iscritto qualche giorno fa in realtà