Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Allora... jumbomail a mailto:[email protected] ?

La liberatoria .... modulo prcofezionato... dove? meglio... dov'è?:nunsacci:
Puoi usare questa formula:

In qualità di titolare del diritto d'autore delle immagini allegate a questa e-mail autorizzo MTB e nautra ASD e tutto il Miniraduno staff a utilizzare questo materiale pubblicandolo su giornali, siti internet televisione o altri sistemi di comunicazione esistenti o che verranno inventati anche a scopo pubblicitario
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti x la magnifica giornata.
Mai divertito cosi tanto,unico neo il ritorno a Milano da incubo,Moggio Milano 3ore 40 minuti.
Ancora grazie a tutto lo staff e al mitico Pixel.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Grazie a tutti x la magnifica giornata.
Mai divertito cosi tanto,unico neo il ritorno a Milano da incubo,Moggio Milano 3ore 40 minuti.
Ancora grazie a tutto lo staff e al mitico Pixel.

grazie al cielo siamo stati avvisati da qualche imbottigliato e abbiam dovuto fare una scelta tragica...

Ci siamo infilati in pizzeria in condizioni dal pietoso andante in giù, abbiamo ordinato pizza e birra e abbiamo atteso pazientemente le 20.30 per ripartire.

45 minuti Moggio/Varedo...:mrgreen:
 

Hochram

Biker tremendus
grazie al cielo siamo stati avvisati da qualche imbottigliato e abbiam dovuto fare una scelta tragica...

Ci siamo infilati in pizzeria in condizioni dal pietoso andante in giù, abbiamo ordinato pizza e birra e abbiamo atteso pazientemente le 20.30 per ripartire.

45 minuti Moggio/Varedo...:mrgreen:

Tragica?
Mai scelta migliore è stata fatta! :mrgreen::mrgreen:
La cosa tragica è stata aver dovuto rifiutare il limoncello offerto gratis :cry::cry:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
,unico neo il ritorno a Milano da incubo,Moggio Milano 3ore 40 minuti.

ho fatto un rientro a casa per strade (bianche) che erano anni che non percorrevo ..... in completa solitudine ...... incontrando un paio di lepri
(in due punti diversi) immerso in una nebbia (o nuvole basse) che non mi permettevano errore onde evitare di uscire di strada .....eppoi alla fine ... vista meravigliosa sulla valle imagna costellata di lucine...a casa finalmente
che bello.....................avrò sognato?
 

MOgWai46

Biker novus
10/3/05
29
0
0
41
Bergamo
Visita sito
Vi ringrazio anche io per la giornata passata in compagnia. Saluto il compagno di spinta nella pezzo di salita finale Kikko54 e il meccanico di fiducia Dindo per l'assistenza fornita nella foratura in discesa.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
un sentito ringraziamento per la bellissima giornata...
e meno male che la discesa dello skilift era propedeutica...

Ti lascio la Yeti in eredità o-o

Durante la salita della mattinata fortunatamente quando ho iniziato a tirare mi son ritrovato con un altro ragazzo (FRider - scusa non ricordo il tuo nome..grande compagno di salita, ma la prossima volta col cavolo che spingo ;-) eheheh ancora complimenti!)
Ero io il compagno di merende...ehm...di salita :-?:-?:-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io l'ho visto il volo di ALEDACORTI..ho vinto qualche cosa???

no credo che tu non abbia vinto niente...qui non si vince si partecipa...

Ma com' era sto volo, visto che ad oggi mi duole un po tutto?
se non era niente di che, credo che i dolori siano in base all' età, visto che mi avvicino sempre più agli anta... e da li in poi dicono sia peggio
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
no credo che tu non abbia vinto niente...qui non si vince si partecipa...

Ma com' era sto volo, visto che ad oggi mi duole un po tutto?
se non era niente di che, credo che i dolori siano in base all' età, visto che mi avvicino sempre più agli anta... e da li in poi dicono sia peggio

allora e' sicuramente l'eta'.. :-)

il volo non l'ho proprio visto..quando ho realizzato eri gia' atterrato e ti stavi gia' tirando su.. ;-)

il mio non so chi l'abbia visto..ho messo la ruota in un canaletto e son decollato in avanti..alta scuola di ruzzoloni direi!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
dai avanti sentiamo in quanti hanno misurato il terreno...


Il ragazzino che è caduto sulla fr, come sta??
Speriamo niente di grave

Io sulla parte finale del sentiero, per la precisione sui due tornantini dopo la baita una volta mollato l'asfalto... però in realtà ho voluto misurare la resistenza del terreno, non sono caduto. Volevo essere sicuro che potesse reggere il passaggio di tutti voi alle mie spalle!:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo