Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ciao bagai!!!
che dire..giornata veramente spettacolare!
anche per me e' stato il primo miniraduto e devo dire che e' stato mooolto "istruttivo" dal lato tecnico e dal lato delle stronzate (vedi pranzo, e non solo!).
Durante la salita della mattinata fortunatamente quando ho iniziato a tirare mi son ritrovato con un altro ragazzo (FRider - scusa non ricordo il tuo nome..grande compagno di salita, ma la prossima volta col cavolo che spingo ;-) eheheh ancora complimenti!)
le indicazioni non erano troppo chiare e abbiamo dovuto chiedere a un paio di escursionisti la strada per il rifugio perche' altrimenti ero ancora li a girare....e per il nebbione che c'era non si vedeva a 20mt di distanza!
arrivati su..ALEEEE PRIMI!!! ops..abbiamo sbagliato rifugio..il Cazzaniga era 100mt piu' in la AHAHAHAH
la discesa AM fatta su una bike da cross country da poco piu' di 10kg e' stata fichissima..son dovuto scendere parecchie volte dalla bike per i tratti super tecnici (anche perche', protezioni ZERO! ed essendomi devastato piu' e piu' volte le ginocchia ho preferito non rischiare troppo..) e un paio di numeri li ho fatti e mi son venuti alla grandissima (se li sbagliavo dovevate chiamare l'elicottero per tirarmi su)..

insomma..spero di esserci anche per la prossima e la prossima e la prossima e ..

un grazie particolare a batacchio che mi ha detto di questo raduno e che mi ha accompagnato per questa avventura

a breve butto su un po' di fotine..son fatte con il cell..perdonatemi :-(

ehi Dindo..LE FOTOOOO!!! ahahahah
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Giro bello e compagnia pure, unico appunto per Pixxel, nuvole basse e poca visinilità....

io gliel'avrò ripetuto cento volte che non stava prendendo accordi con gente abbastanza "in alto" !!! :-)

volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione. Ieri pomeriggio alla fine della discesa AM mi sono stati fatti complimenti (per me e per gli altri) a non finire, e ne sono molto onorato.

Ci tengo però a dirvi che noi ci mettiamo ogni volta tutta la buona volontà per cercare di organizzare un bel Miniraduno, ma senza di voi che partecipate, che capite con quale spirito va affrontato, che ridete e scherzate, che ogni tanto, sotto sotto, ci maledicete un po' sui pezzi più rognosi, il miniraduno non potrebbe esistere!

Il Miniraduno lo prepariamo noi, ma LO FATE VOI :-?

perciò nuovamente grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione

:}}}:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sono contento che abbiate tutti apprezzato la fromula del Miniraduno, in special modo i principianti. Un paio di parole vanno spese anche per il resto dello staff del Miniraduno: questa volta sono stati messi alla prova: con le mie condizioni sono stato in grado solo di fare contatti da casa e poco altro... Mi sembra che ve la siate cavata bene.
Come sempre vanno ringraziati gli sponsor copigraf, fineco, 3BMeteo e servicestech oltre agli enti patrocinanti Comune di Moggio, comunità montana della Valsassina e Provincia di Lecco.
Un paio di parole anche per l'accoglienza che ci ha riservato l'amministrazione.. Un po' mi sono emozionato anche se il vero momento di difficoltà è stato quando ho parlato di Marco, le emozioni stavano per prendere il sopravvento. Peccato invece che i fr abbiano disertato l'appuntamento in centro al paese: hanno perso la possibilità di scendere dalla scalinata della chiesa con il plauso dell'amministrazioni e i vigili a fermare i pedoni se non tanto per la scala in se quanto per la situazione a cui non siamo abituati...
Per quanto mi riguarda il Miniraduno questa volta è stato una vera avventura, una sfida; dopo quasi un mese e mezzo tra ospedale e casa in cui il massimo del movimento era una passeggiata in paese il Cazzaniga sembrava non arrivare mai, non sapevo se ce l'avrei fatta, un po' avevo paura, non volevo rischiare di rovinare i progressi fatti... Oggi devo proprio dire che la cura "Miniraduno" ha funzionato, era da un bel po' che non mi svegliavo di buon umore e che durante il giorno non avevo momenti di crisi. La voglia di tornare a pedalare è sempre grande ma adesso il morale è tornato alto.

Spero che qualcuno voglia mandarci un bel report della giornata da inserire nel sito (per quelli di primavera non ce li siamo dimenticati ma sono solo in attesa di pubblicazione). Fateci avere anche le vostre foto. Per tutto il materiale vi chiediamo anche di mandarci l'autorizzazione a pubblicare tutto sia sul nostro sito che in altri siti oltre che su giornali/TV o altri mezzi di comunicazione anche a scopo pubblicitario.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
un sentito ringraziamento per la bellissima giornata da parte mia e dei miei lividi :scassat:

e meno male che la discesa dello skilift era propedeutica...

ciao


azz

e si che l'ultima volta era bastata quella per scremare il 50% degli aspiranti AM. Pensavamo che chi fosse stato in grado di fare agevolmente quella discesa poteva affrontare anche il resto, anche se con la dovuta cautela.

spero che i lividi non sian troppo blu...
cmq io sono pieno di segni dei miei pedaloni artigliati giusto dietro le ginocchia, ma devo ammettere che ieri alla testa della AM sono andato giù senza risparmiarmi troppo. Mai divertito così tanto facendo una discesa! :-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[ ma devo ammettere che ieri alla testa della AM sono andato giù senza risparmiarmi troppo. Mai divertito così tanto facendo una discesa! :-?[/QUOTE]

quoto

aggiungo anche solo i due piccoli nei della giornata:
Il SOLE che a quanto pare non rientra tra gli iscritti del mini, ma poco importa perchè lo abbiamo fatto noi.
E PIXEL senza bike, speriamo di vederlo presto a fare la guida.....o almeno la scopa.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il sole mancato, se non un pochino al Cazzaniga giusto per riscaldare fisici infreddoliti nonstante i + di 14 km di salita pedalata, è stata secondo me l'unico neo della bellissima giornata passata con tutti voi (partecipanti e staff)..bella la formula e variopinta la partecipazione di bikers.....
vista la giornata pensavo venisse meno genteo-o
un plauso meritorio al buon pixel, che nonostante l'acciacco ha presenziato ed è stato da tutti apprezzato; un grazie anche a tutto lo staff che ha permesso a tutti noi della AM di divertirci in ottima compagnia su sentieri abbastanza tecnici ma bellissimi sfidando il tempo inclemente ma un terreno asciutto
alla prossima sicuramente:-?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
quoto in pieno!
è stato il mio primo miniraduno e difficilmente dimenticherò questo momento.
un grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto.
uno scusa se ho rallentato il gruppo della AM (anche se credo di non essermela cavata malaccio a parte alcuni tratti fatti a piedi :-(()

alla prossima
o-o

Ma se ero sempre io l' ultimo!

C'è il Claudio di Cologno che ormai mi conosce bene :zapalott:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao bagai!!!
che dire..giornata veramente spettacolare!
anche per me e' stato il primo miniraduto e devo dire che e' stato mooolto "istruttivo" dal lato tecnico e dal lato delle stronzate (vedi pranzo, e non solo!).
Durante la salita della mattinata fortunatamente quando ho iniziato a tirare mi son ritrovato con un altro ragazzo (FRider - scusa non ricordo il tuo nome..grande compagno di salita, ma la prossima volta col cavolo che spingo ;-) eheheh ancora complimenti!)
le indicazioni non erano troppo chiare e abbiamo dovuto chiedere a un paio di escursionisti la strada per il rifugio perche' altrimenti ero ancora li a girare....e per il nebbione che c'era non si vedeva a 20mt di distanza!
arrivati su..ALEEEE PRIMI!!! ops..abbiamo sbagliato rifugio..il Cazzaniga era 100mt piu' in la AHAHAHAH
la discesa AM fatta su una bike da cross country da poco piu' di 10kg e' stata fichissima..son dovuto scendere parecchie volte dalla bike per i tratti super tecnici (anche perche', protezioni ZERO! ed essendomi devastato piu' e piu' volte le ginocchia ho preferito non rischiare troppo..) e un paio di numeri li ho fatti e mi son venuti alla grandissima (se li sbagliavo dovevate chiamare l'elicottero per tirarmi su)..

insomma..spero di esserci anche per la prossima e la prossima e la prossima e ..

un grazie particolare a batacchio che mi ha detto di questo raduno e che mi ha accompagnato per questa avventura

a breve butto su un po' di fotine..son fatte con il cell..perdonatemi :-(

ehi Dindo..LE FOTOOOO!!! ahahahah


Per la serie NON ROMPETE IL CA§§#
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
adesso non litigate....
O che, in salita siamo andati su insieme.....

ma in discesa non ti ho visto più (se non all' arrivo con la borracciao-o) . La prima pestata un pò più dura, e vedrai che rallenti ( mi spiace, ma di solito è così)

Io magari sono sceso un pò troppe volte dalla sella, ma oggi non mi facevano male le ossa :))): . Dieci anni fà di sicuro mi sarei :scassat:

Pecato che ho qualche annetto di più :down:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
O che, in salita siamo andati su insieme.....

ma in discesa non ti ho visto più (se non all' arrivo con la borracciao-o) . La prima pestata un pò più dura, e vedrai che rallenti ( mi spiace, ma di solito è così)

Io magari sono sceso un pò troppe volte dalla sella, ma oggi non mi facevano male le ossa :))): . Dieci anni fà di sicuro mi sarei :scassat:

Pecato che ho qualche annetto di più :down:

se vedevi il mio volo....
ma sono un osso duro, anche se oggi porto qualche conseguenza.. ma niente di grave, Al momento sentivo la spalla che non si muoveva più, il pensiero è scivolato subito al cass di lavoro, e come sai noi artigiani non possiamo ammalarci; in un attimo la spalla è guarita e via
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se vedevi il mio volo....
ma sono un osso duro, anche se oggi porto qualche conseguenza.. ma niente di grave, Al momento sentivo la spalla che non si muoveva più, il pensiero è scivolato subito al cass di lavoro, e come sai noi artigiani non possiamo ammalarci; in un attimo la spalla è guarita e via

Ero DIETRO (tanto x cambiare) ma non ho fatto in tempo a vederti...:mrgreen:

So il discorso 'artigiano' ... ho lavorato qualche anno insieme a mio padre ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo