Ottimo!
Fantastica la discesa AM ... chissà cos'era quella free-ride
o-oo-oo-o
Grazie a tutti!
Fantastica la discesa AM ... chissà cos'era quella free-ride
o-oo-oo-o
Grazie a tutti!
http://picasaweb.google.com/hochram/MiniradunoAutunnale2007
Le mie foto...non sono il massimo...ma d'altronde il tempo er a quel che era :P
Avrei forse dovuto usare il flash... ci fosse stato il sole molte non sarebbero venute mosse...
Giro bello e compagnia pure, unico appunto per Pixxel, nuvole basse e poca visinilità....
un sentito ringraziamento per la bellissima giornata da parte mia e dei miei lividi
e meno male che la discesa dello skilift era propedeutica...
ciao
quoto in pieno!
è stato il mio primo miniraduno e difficilmente dimenticherò questo momento.
un grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto.
uno scusa se ho rallentato il gruppo della AM (anche se credo di non essermela cavata malaccio a parte alcuni tratti fatti a piedi ()
alla prossima
o-o
ciao bagai!!!
che dire..giornata veramente spettacolare!
anche per me e' stato il primo miniraduto e devo dire che e' stato mooolto "istruttivo" dal lato tecnico e dal lato delle stronzate (vedi pranzo, e non solo!).
Durante la salita della mattinata fortunatamente quando ho iniziato a tirare mi son ritrovato con un altro ragazzo (FRider - scusa non ricordo il tuo nome..grande compagno di salita, ma la prossima volta col cavolo che spingo eheheh ancora complimenti!)
le indicazioni non erano troppo chiare e abbiamo dovuto chiedere a un paio di escursionisti la strada per il rifugio perche' altrimenti ero ancora li a girare....e per il nebbione che c'era non si vedeva a 20mt di distanza!
arrivati su..ALEEEE PRIMI!!! ops..abbiamo sbagliato rifugio..il Cazzaniga era 100mt piu' in la AHAHAHAH
la discesa AM fatta su una bike da cross country da poco piu' di 10kg e' stata fichissima..son dovuto scendere parecchie volte dalla bike per i tratti super tecnici (anche perche', protezioni ZERO! ed essendomi devastato piu' e piu' volte le ginocchia ho preferito non rischiare troppo..) e un paio di numeri li ho fatti e mi son venuti alla grandissima (se li sbagliavo dovevate chiamare l'elicottero per tirarmi su)..
insomma..spero di esserci anche per la prossima e la prossima e la prossima e ..
un grazie particolare a batacchio che mi ha detto di questo raduno e che mi ha accompagnato per questa avventura
a breve butto su un po' di fotine..son fatte con il cell..perdonatemi
ehi Dindo..LE FOTOOOO!!! ahahahah
Ma se ero sempre io l' ultimo!
C'è il Claudio di Cologno che ormai mi conosce bene
O che, in salita siamo andati su insieme.....adesso non litigate....
O che, in salita siamo andati su insieme.....
ma in discesa non ti ho visto più (se non all' arrivo con la borracciao-o) . La prima pestata un pò più dura, e vedrai che rallenti ( mi spiace, ma di solito è così)
Io magari sono sceso un pò troppe volte dalla sella, ma oggi non mi facevano male le ossa . Dieci anni fà di sicuro mi sarei
Pecato che ho qualche annetto di più
se vedevi il mio volo....
ma sono un osso duro, anche se oggi porto qualche conseguenza.. ma niente di grave, Al momento sentivo la spalla che non si muoveva più, il pensiero è scivolato subito al cass di lavoro, e come sai noi artigiani non possiamo ammalarci; in un attimo la spalla è guarita e via
@ PIXEL : quando mi deciderò a scaricare le foto come faccio a farvele avere?
Puoi mandarle via e-mail a blocchi oppure in una jumbomail.
N.B.
E' importante averle ad alta risoluzione e con la liberatoria.