sono precipitato anch' io con la bike del ragazzino infortunato ,
una gran botta nella schiena !
ed ero praticamente fermo !!!
una gran botta nella schiena !
ed ero praticamente fermo !!!
MITICISSIMO!!!
stasera se sono a casa metto le fotine
dai avanti sentiamo in quanti hanno misurato il terreno...
Il ragazzino che è caduto sulla fr, come sta??
Speriamo niente di grave
@pixel sai nulla se e quali "testate" abbiano riferito del miniraduno? insomma c'era molta gente che fotografava e riprendeva domenica mattina e non erano del ns gruppone...tutti privati?
no credo che tu non abbia vinto niente...qui non si vince si partecipa...
Ma com' era sto volo, visto che ad oggi mi duole un po tutto?
se non era niente di che, credo che i dolori siano in base all' età, visto che mi avvicino sempre più agli anta... e da li in poi dicono sia peggio
Io sulla parte finale del sentiero, per la precisione sui due tornantini dopo la baita una volta mollato l'asfalto... però in realtà ho voluto misurare la resistenza del terreno, non sono caduto. Volevo essere sicuro che potesse reggere il passaggio di tutti voi alle mie spalle!
@dindo ma le foto, oltre allo staff del miniraduno, le fai avere anche a noi?:-?
per le fotine mandale anche a noi organizzatori con la liberatoria pls
Vuoi la sfilza di immaginette con il link ... o cosa?...
Noooo..la voglio anche io la Yeti...è troppo gnecca! Però come giustamente mi diceva qualcuno domenica (non ricordo il nome) la differenza la fa chi c'è sopra alla bici, lei da sola non basta.
L'accoppiata Yeti 575 e Daytona 675 non sarbbe male però :D
quello che ti risulta + comodo...puoi anche mandarmi email con allegato le foto o metti i link o metti le immaginette o metti o metti...basta che metti ...almeno tu che puoi ....metti
la qualita' non e' eccelsa..son state fatte con il cellulare..
spero vi piacciano..sara' un altro ricordo indelibile da portare nel cuore e nella mente..
ancora grazie a tutti
he he grande dimi !!! le foto non sono poi male, a parte la nostra di gruppo in cui siamo venuti tutti veramente bene ( !!!
però speravo mettessi anche le foto che ci hai mostrato al rifugio !!