Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
cruzz ha scritto:
mia madre lavora con un laboratorio che fa ricami su maglie e polo, stasera ti faccio sapere se fanno il ricamo sulle toppe da attaccare

Hai centrato in pieno il senso. Quello che ci vuole però è un'azienda disposta a fare un centinaio di "toppe" da regalare al Miniraduno...
Le toppe avrebbero il logo (come quello dei cartellini magari un po' più stilizzato) e il nome dell'azienda che li fornisce o il loro sito.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
beh a dir la verita avevo pensato a degli adesivi, più semplice e + economici da realizzare ... ma considerato che ogni 2/3 anni mediamente si cambia biga la "toppa" mi è sembrata la soluzione + originale/duratura.
Al momento opportuno, potrei provare a sentire la ditta che ci fornisce le tute per gli operai in con il ns logo, oppure ancora il personaggio che realizza le targhe per gli stampi, è in grado di serigrafare/stampare su qualsiasi materiale ...
Per la grafica poi si potrebbero trovare milioni di idee, ad esempio tipo gli adesivi degli aeroporti sulle valigie, oppure ancora creare qualche stemma con animali e/o bicchieri di vino ... naturalmente il tutto completato da annata e località di svolgimento.
Per il prezzo boh ... ipotizzo qualcosa nell'ordine max di 7/8 €, sicuramente a portata di tutte le tasche ... basterebbe poi una maglia feticcio da usare solo in occasione dei raduni ... per riempirla poi penso che ci vogliano almeno una decina di anni.

Al Miniraduno si è sempre pagato solo il pranzo e sarebbe bello continuare a fare così: trovo che sia assurdo obbligare i partecipanti a pagare una toppa giusto per poter dire "io c'ero".
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
GRANDI RAGA,
Il mio primo Miniraduno ed èstato fighissimo, anche con la pioggia, il freddo e il fango. E pensare che odio pedalare sotto l'acqua e arrivati all'alpe del vicerè mi veniva la tentazione di mollare, ma.... l'esserci con tanta gente così motivata non mi ha fatto desistere.
Grazie a tutti.
Ciao
 
titone ha scritto:
E' un emozione: credo più o meno come fare la ceretta. Ogni volta che mi alzo mi si stacca un pezzo di carne.

Cmq farei un figurone con le autoreggenti, anche con l'interno coscia un poco abraso.

Sii sincera temi di perdere il primato di più femminile del gruppo??!!

:beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu:

Il primato della più femminile del gruppo? No di certo.
Della più nuda sul vagone delle Nord.........è una certezza!
Ci voleva una foto del prima e dopo:-P

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Il primato della più femminile del gruppo? No di certo.
Della più nuda sul vagone delle Nord.........è una certezza!
Ci voleva una foto del prima e dopo:-P

Marina

Il fisico di tuo marito ha inibito la mia verve newtoniana.:via!: :via!: :via!:

Prenderle da un ing. non è il massimo: pestano con metodo!!!

:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Mica dovevi stare a guardare.

Prima nel vagone, dopo nel vagone.

Marina

Troppo complicato. Eppoi se manca la sequenza non vale come prova. Potrebbero essere due foto scattate in giorni diversi (e tu sai che è così.....).

Ciao.

Tita
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
..................sai leggere?????
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

no scherzo dai Bau non fare l'offeso.................comunque si, ci siamo divertiti........si, pioveva che dio la mandava ma ciò ha aggiunto pepe al percorso...........vai di sgondrosderzooooooooo!!!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Davvero tanta tanta tanta invidia per chi ha partecipato e dalla passione che percepisco dai vostri resoconti.
Avrei voluto esserci , ma se già avevo dubbi per le solite pressioni da weekend della consorte ( " ma anche questo week end ! Non ci sei mai la domenica , non stai mai con i figli ecc. ecc. ecc. ! ) , la pioggia mi ha convinto nel dare forfait (dovrei forse interpretare la pioggia come un messaggio di qualcuno per farmi stare a casa e riflettere ? Boh ! ).
In ogni caso vorrei prima o poi rifare quel giro, magari dopo aver visto le foto e letto i commenti.
Qualcuno per caso ha una traccia gps o una mappa con il percorso ?
Ciao e bravi sia agli organizzatori e agli irreducibili partecipanti !
Ciao
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
frvaz ha scritto:
..................sai leggere?????
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

no scherzo dai Bau non fare l'offeso.................comunque si, ci siamo divertiti........si, pioveva che dio la mandava ma ciò ha aggiunto pepe al percorso...........vai di sgondrosderzooooooooo!!!!!
...io invece avevo il pepe al cùlò!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo