Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

Acqua, fango, freddo???? Peccato che non sia nevicato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!!
Comunque mi aggiungo anch'io al coro di elogi al caro "Spruzzel-Nurajev-Biker reggicalzus" che insieme a Mago Katal'ano ha messo in piedi tutto il baillamme, mi sono assai divertito e finalmente so' dare una risposta alla domanda implicita contenuta in una canzone di Battisti: ma che sapore ha una giornata uggiosa? Di fango, che diamine!
Alex
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie a tutti:
In primo luogo a catalanoFR e Enduro04 che mi hanno aiutato fino dai primi passi di questo 2° Miniraduno autunnale
A starla, pablo77, clo, w4lt3r, ilGATTO, Principessa per aver fatto in modo che la giornata potesse funzionare al meglio
Allo sponsor che ci ha dato i frontalini da portare a casa e conservare come ricordo, peccato che poi non se la sia sentita di prendere la pioggia con noi.

Un grande grazie anche a ognuno di quelli che hanno deciso che la voglia di stare insieme agli altri e di partecipare al raduno era più grande e più forte di un meteo veramente inclemente.

Adesso sono ancora un po' frastornato, immagini, suoni, colori, voci...
Ieri ho percorso il tratto di discesa poco dopo il Marinella col terrore, 8 giorni prima, in ricognizione, sono caduto proprio li e ancora oggi ne porto i segni ma nell'atmosfera del raduno qualcosa è stato differente, pensavo: "è tra poco, devo stare molto attento, non posso cadere ancora" e ho continuato a pensare così fino a che ho visto una costruzione dell'acquedotto e mi sono reso conto che avevo già superato il punto incriminato... Senza nemmeno rendermene conto.

Unica nota di disapprovazione sulla giornata di ieri è da mettere sul fatto che c'è gente che è rimasta ferma ad aspettare altra gente che aveva superato la testa del gruppo o ancora che aveva deviato su sentieri diversi da quello dell'itinerario, il tutto ignorando alcune delle regole che erano state date. Fortunatamente non è successo niente e siamo arrivati tutti in fondo ma la preoccupazione di aver perso qualcuno nel bosco è stata grande sia per me che per gli altri organizzatori. Al prossimo Miniraduno cercate di essere un po' più disciplinati.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
... ieri sera al parcheggio ho caricato in auto tutto l'armamentario, poi sono tornato a casa e ho abbandonato tutto in garage.
Stamattina andando al lavoro ho notato una chiazza di fango mega (probilmente mi sono appoggiato col culone fradicio) sulla portiera passeggero ... fatto che ha riacceso ancor di più i ricordi fantastici della giornata di ieri !!!
Penso che il (mal)tempo, elemento costante dei miniraduni, insieme alla compagnia di tanta gente simpatica rende questi eventi epici !!!!
Ma per il prossimo raduno primaverile si girerà ancora nel triangolo lariano o ci sarà una nuova location (ci sono già idee ????)
Ieri infatti, W4lt3r e Diabolikus a parte :soffriba: :soffriba: , non ho avuto problemi ad orientarmi ... magari un nuovo percorso metterebbe un po'di pepe in +, anche se ieri con tutto il percorso coperto da uno strato di sapone è stato divertentissimo scendere.


P.S. : Per il prossimo miniraduno si potrebbero creare delle toppe da appuntare sulle maglie ... un po' come fanno i motociclisti ... chissa quanti veterani ci sarebbero ...

Bellissima idea, bisogna solo trovare qualcuno che sia disposto a finanziarla... Non è che conosci qualche azienda che produca maglie o roba simile che sia adatta allo scopo?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Bellissima idea, bisogna solo trovare qualcuno che sia disposto a finanziarla... Non è che conosci qualche azienda che produca maglie o roba simile che sia adatta allo scopo?

beh a dir la verita avevo pensato a degli adesivi, più semplice e + economici da realizzare ... ma considerato che ogni 2/3 anni mediamente si cambia biga la "toppa" mi è sembrata la soluzione + originale/duratura.
Al momento opportuno, potrei provare a sentire la ditta che ci fornisce le tute per gli operai in con il ns logo, oppure ancora il personaggio che realizza le targhe per gli stampi, è in grado di serigrafare/stampare su qualsiasi materiale ...
Per la grafica poi si potrebbero trovare milioni di idee, ad esempio tipo gli adesivi degli aeroporti sulle valigie, oppure ancora creare qualche stemma con animali e/o bicchieri di vino ... naturalmente il tutto completato da annata e località di svolgimento.
Per il prezzo boh ... ipotizzo qualcosa nell'ordine max di 7/8 €, sicuramente a portata di tutte le tasche ... basterebbe poi una maglia feticcio da usare solo in occasione dei raduni ... per riempirla poi penso che ci vogliano almeno una decina di anni.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
pixel ha scritto:
Bellissima idea, bisogna solo trovare qualcuno che sia disposto a finanziarla... Non è che conosci qualche azienda che produca maglie o roba simile che sia adatta allo scopo?
mia madre lavora con un laboratorio che fa ricami su maglie e polo, stasera ti faccio sapere se fanno il ricamo sulle toppe da attaccare
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Bughi ha scritto:
beh a dir la verita avevo pensato a degli adesivi, più semplice e + economici da realizzare ... ma considerato che ogni 2/3 anni mediamente si cambia biga la "toppa" mi è sembrata la soluzione + originale/duratura.
Al momento opportuno, potrei provare a sentire la ditta che ci fornisce le tute per gli operai in con il ns logo, oppure ancora il personaggio che realizza le targhe per gli stampi, è in grado di serigrafare/stampare su qualsiasi materiale ...
Per la grafica poi si potrebbero trovare milioni di idee, ad esempio tipo gli adesivi degli aeroporti sulle valigie, oppure ancora creare qualche stemma con animali e/o bicchieri di vino ... naturalmente il tutto completato da annata e località di svolgimento.
Per il prezzo boh ... ipotizzo qualcosa nell'ordine max di 7/8 €, sicuramente a portata di tutte le tasche ... basterebbe poi una maglia feticcio da usare solo in occasione dei raduni ... per riempirla poi penso che ci vogliano almeno una decina di anni.
mmmvisto l'andazzo dei Mini mi sa che piuttosto che una maglia converrebbe un impermeabile su cui appuntare le toppe. O anche una specie di pettorina. Se no le toppe non le vedrebbe nessuno!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ecco anche le mie foto, le trovate qui:

http://digilander.libero.it/pablo_1977/IVMiniRaduno/index.html

non è che siano il massimo ma il tempo è stato quel che è stato
qua invece un po' di foto (sia mie che di pix) dal giro di ricognizione di due settimane fa

http://digilander.libero.it/pablo_1977/premini/index.html

e per chi vuole strafare ci sono pure alcune foto panoramiche

http://digilander.libero.it/pablo_1977/premini/pano/index.html

e infine le stesse tre panoramiche ma in versione maxi

http://digilander.libero.it/pablo_1977/premini/pano/original/pano1.jpg (5.7 MB)
http://digilander.libero.it/pablo_1977/premini/pano/original/pano3.jpg (4.5 MB)
http://digilander.libero.it/pablo_1977/premini/pano/original/pano4.jpg (2.3 MB)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
grazie a tutti x il bel giro di ieri,ho la bici sul balcone che sembra una scultura di fango,alla mia dolce meta'gli è preso il solito colpo quando mi ha visto arrivare,forse un po'piu' grosso del solito e mentre pensavo solamente,come un'animale, alla doccia la poveretta(che aveva appena pulito casa)si guardava in giro preoccupata dicendomi:.."ma dove tocchi lasci fango....quello zaino gocciola dappertutto,stavolta la bici la porti in cantina,vero?,non vorrai mica infilare quella roba nella lavatrice?c'è piu fango che altro"ecc.ecc...
un grazie in particolare all'eroico pixel sopratutto x la performance finale nel parcheggio dove mentre tutti attendevamo di partire completamente congelati, lui sgambettava allegramente svestito come ormai ben sapete,apparentemente incurante del freddo dell'umido e di tutte le altre cose che fanno di noi dei comuni mortali,ponendosi cosi' nell'olimpo degli eroi.
ma gli eroi non sono tali x caso e ad un certo punto,misericordiosamente, pixel si avvicinava a noi umili mortali dicendo(in pieno stile forrest gump)"avrei un po' freddino"... facendo cosi sentire noi poverecci un po' piu'vicini al suo livello stellare..
grazie pixel! dio t'abbia in gloria e ti conservi cosi',giovine e nudo!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Tra le persone da ringraziare avrei dovuto mettere anche mio marito.
E' venuto a prendermi alla stazione con le scarpe e le calze asciutte e appena arrivati a casa è rimasto nel box a pulirmi la bici!:bacetto:

Marina

beata te :)

la mia è ancora nel garage lurida e trascurata. Ci ho messo troppo tempo a pulire me stesso per pensare anche a lei

mi presti tuo marito il tempo di pulire la bici? poi te lo rimando a casa :mrgreen:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
uff......che sudata: 5bici (tutte quelle dei porCi) , la stesciovegon tutta lurida, i vestiti...........ragazzi ce n'era di fango ieri............COMUNQUE BELLA GIORNATA.....WAITING FOR THE PHOTOS!!!!!!!
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
frvaz ha scritto:
uff......che sudata: 5bici (tutte quelle dei porCi) , la stesciovegon tutta lurida, i vestiti...........ragazzi ce n'era di fango ieri............COMUNQUE BELLA GIORNATA.....WAITING FOR THE PHOTOS!!!!!!!
nn sei altruista, pensa alle ferrovie nord che hanno ospitato alcuni compari compresi di bici e mattonelle di fango...
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Tra le persone da ringraziare avrei dovuto mettere anche mio marito.
E' venuto a prendermi alla stazione con le scarpe e le calze asciutte e appena arrivati a casa è rimasto nel box a pulirmi la bici!:bacetto:

Marina

Devo trovare un marito anch'io. Pixel mi presti i cosciali a rete autoreggenti :))): :))): :))): :sbavon: :sbavon: :sbavon:

E' stato proprio bello: grazie a tutti !!!!
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Tu con i cosciali a rete autoreggenti?
Con quelle pustole che tieni tra le gambe??? :espulso!:

Ahhaaahhhaaaa, come è andata col gessato questa mattina?

Marina

E' un emozione: credo più o meno come fare la ceretta. Ogni volta che mi alzo mi si stacca un pezzo di carne.

Cmq farei un figurone con le autoreggenti, anche con l'interno coscia un poco abraso.

Sii sincera temi di perdere il primato di più femminile del gruppo??!!

:beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo