Complimenti a tutti, ed in particolare a chi ha organizzato l'evento. Pixel ormai è una figura leggendaria, un autentico super eroe. Bisognerà creare un super-livello che sia degno della statura del personaggio.
Bughi ha scritto:... ieri sera al parcheggio ho caricato in auto tutto l'armamentario, poi sono tornato a casa e ho abbandonato tutto in garage.
Stamattina andando al lavoro ho notato una chiazza di fango mega (probilmente mi sono appoggiato col culone fradicio) sulla portiera passeggero ... fatto che ha riacceso ancor di più i ricordi fantastici della giornata di ieri !!!
Penso che il (mal)tempo, elemento costante dei miniraduni, insieme alla compagnia di tanta gente simpatica rende questi eventi epici !!!!
Ma per il prossimo raduno primaverile si girerà ancora nel triangolo lariano o ci sarà una nuova location (ci sono già idee ????)
Ieri infatti, W4lt3r e Diabolikus a parte , non ho avuto problemi ad orientarmi ... magari un nuovo percorso metterebbe un po'di pepe in +, anche se ieri con tutto il percorso coperto da uno strato di sapone è stato divertentissimo scendere.
P.S. : Per il prossimo miniraduno si potrebbero creare delle toppe da appuntare sulle maglie ... un po' come fanno i motociclisti ... chissa quanti veterani ci sarebbero ...
pixel ha scritto:Bellissima idea, bisogna solo trovare qualcuno che sia disposto a finanziarla... Non è che conosci qualche azienda che produca maglie o roba simile che sia adatta allo scopo?
mia madre lavora con un laboratorio che fa ricami su maglie e polo, stasera ti faccio sapere se fanno il ricamo sulle toppe da attaccarepixel ha scritto:Bellissima idea, bisogna solo trovare qualcuno che sia disposto a finanziarla... Non è che conosci qualche azienda che produca maglie o roba simile che sia adatta allo scopo?
mmmvisto l'andazzo dei Mini mi sa che piuttosto che una maglia converrebbe un impermeabile su cui appuntare le toppe. O anche una specie di pettorina. Se no le toppe non le vedrebbe nessuno!Bughi ha scritto:beh a dir la verita avevo pensato a degli adesivi, più semplice e + economici da realizzare ... ma considerato che ogni 2/3 anni mediamente si cambia biga la "toppa" mi è sembrata la soluzione + originale/duratura.
Al momento opportuno, potrei provare a sentire la ditta che ci fornisce le tute per gli operai in con il ns logo, oppure ancora il personaggio che realizza le targhe per gli stampi, è in grado di serigrafare/stampare su qualsiasi materiale ...
Per la grafica poi si potrebbero trovare milioni di idee, ad esempio tipo gli adesivi degli aeroporti sulle valigie, oppure ancora creare qualche stemma con animali e/o bicchieri di vino ... naturalmente il tutto completato da annata e località di svolgimento.
Per il prezzo boh ... ipotizzo qualcosa nell'ordine max di 7/8 , sicuramente a portata di tutte le tasche ... basterebbe poi una maglia feticcio da usare solo in occasione dei raduni ... per riempirla poi penso che ci vogliano almeno una decina di anni.
Principessa ha scritto:Tra le persone da ringraziare avrei dovuto mettere anche mio marito.
E' venuto a prendermi alla stazione con le scarpe e le calze asciutte e appena arrivati a casa è rimasto nel box a pulirmi la bici!
Marina
Principessa ha scritto:Tra le persone da ringraziare avrei dovuto mettere anche mio marito.
E' venuto a prendermi alla stazione con le scarpe e le calze asciutte e appena arrivati a casa è rimasto nel box a pulirmi la bici!
Marina
nn sei altruista, pensa alle ferrovie nord che hanno ospitato alcuni compari compresi di bici e mattonelle di fango...frvaz ha scritto:uff......che sudata: 5bici (tutte quelle dei porCi) , la stesciovegon tutta lurida, i vestiti...........ragazzi ce n'era di fango ieri............COMUNQUE BELLA GIORNATA.....WAITING FOR THE PHOTOS!!!!!!!
cruzz ha scritto:nn sei altruista, pensa alle ferrovie nord che hanno ospitato alcuni compari compresi di bici e mattonelle di fango...
ma quelli che abbiamo aspettato nn erano rimasti su a pulire???,....Principessa ha scritto:Pensa ai tipi del rifugio!!!! Il pavimento sembrava un porcilaio.
Marina
Principessa ha scritto:Pensa ai tipi del rifugio!!!! Il pavimento sembrava un porcilaio.
Marina
Marina
titone ha scritto:Devo trovare un marito anch'io. Pixel mi presti i cosciali a rete autoreggenti
E' stato proprio bello: grazie a tutti !!!!
Principessa ha scritto:Tu con i cosciali a rete autoreggenti?
Con quelle pustole che tieni tra le gambe???
Ahhaaahhhaaaa, come è andata col gessato questa mattina?
Marina