Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
catalanoFR ha scritto:
oggi è venuta fuori la stanchezza...ma la soddisfazione della buona riuscita di questo Miniraduno ha prevalso..nonostante il mal di gambe dovuto al fuorisella forzato:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Stamattina, al suono della sveglia ero tutto intorpidito e dolente per il freddo e l'umidità, ma avevo un sorriso di soddisfazione che mi ha accompagnato tutto il giorno. Tanto che la tigre nel vedermi mi fa.." Bhe, che è quel sorrisetto da ebete?" Grazie a tutti di nuovo. evento indimenticabile.
Ciao
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Stamattina, al suono della sveglia ero tutto intorpidito e dolente per il freddo e l'umidità, ma avevo un sorriso di soddisfazione che mi ha accompagnato tutto il giorno. Tanto che la tigre nel vedermi mi fa.." Bhe, che è quel sorrisetto da ebete?" Grazie a tutti di nuovo. evento indimenticabile.
Ciao

A me è successo ieri sera, mi sono fatto un aspirina prima di andare dormire perchè avevo qualche brivido ... stamattina mi sono svegliato che ero sudato fradicio, ma comunque molto + in forma della sera prima, la termoregolazione si è riequilibrata nottetempo ...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
ieri sera, mi sono fatto un aspirina prima di andare dormire perchè avevo qualche brivido ... stamattina mi sono svegliato che ero sudato fradicio, ma comunque molto + in forma della sera prima, la termoregolazione si è riequilibrata nottetempo ...

poverino!!!!
l'Omaccione infreddolito...è il minimo che ti potesse capitare dopo averci fatto sbagliare strada...
tu ed i tuoi casso di voli...:mrgreen:
ed io animo buono che ti ho ospitato nel furgone per farti cambiare...
:sculacci: a mazzate dovevo prenderti!!!:sculacci:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
poverino!!!!
l'Omaccione infreddolito...è il minimo che ti potesse capitare dopo averci fatto sbagliare strada...
tu ed i tuoi casso di voli...:mrgreen:
ed io animo buono che ti ho ospitato nel furgone per farti cambiare...
:sculacci: a mazzate dovevo prenderti!!!:sculacci:

guarda che nella speciale classifica di vai col liscio mi sembra che Diabo batte bughi 3 a 1 o sbaglio ??? ;-) ;-)
Comunque sono ancora impressionato dagli orobians, in discesa ci davano dentro di brutto ... hai visto come hanno fatto la scalinata o eri già impegnato a reinfilare la guaina ???
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
guarda che nella speciale classifica di vai col liscio mi sembra che Diabo batte bughi 3 a 1 o sbaglio ??? ;-) ;-)
Comunque sono ancora impressionato dagli orobians, in discesa ci davano dentro di brutto ... hai visto come hanno fatto la scalinata o eri già impegnato a reinfilare la guaina ???

non li ho visti perchè gli ero già passato sopra :sborone: e poi mi è uscita la guaina...:))):
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Forza ragazzi, mandatemi le vostre foto a risoluzione originale.

Ola Pixel, purtroppo sto giro non ho altre foto oltre quella dell'omaccione infangato, considerato infatti il tempaccio ho preferito tenere la macchina fotografica ben protetta all'interno dello zaino ... considera poi che in discesa, avendola fatta in terzetto, non ho avuto molti soggetti buoni da fotografare... degli altri due manici :omertà: :omertà: che avevo davanti (bada bene sto parlando di personaggi dello spessore di W4lt3r e Diabolikus) , e che scendevano talmente a balla,:smile::smile:vedevo solo le goccioline d'acqua lasciate in sospensione dal loro passaggio a velocità fotonica ... mi sembrava di essere Mosè con il mare aperto davanti ...:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo