Bughi ha scritto:
Bughi ha scritto:un losco figuro che ho incontrato al parcheggio
Stamattina, al suono della sveglia ero tutto intorpidito e dolente per il freddo e l'umidità, ma avevo un sorriso di soddisfazione che mi ha accompagnato tutto il giorno. Tanto che la tigre nel vedermi mi fa.." Bhe, che è quel sorrisetto da ebete?" Grazie a tutti di nuovo. evento indimenticabile.catalanoFR ha scritto:oggi è venuta fuori la stanchezza...ma la soddisfazione della buona riuscita di questo Miniraduno ha prevalso..nonostante il mal di gambe dovuto al fuorisella forzato
fiore ha scritto:e pensa chi l'ha incontrato a "tavola" !!! :-P
enduro04 ha scritto:Stamattina, al suono della sveglia ero tutto intorpidito e dolente per il freddo e l'umidità, ma avevo un sorriso di soddisfazione che mi ha accompagnato tutto il giorno. Tanto che la tigre nel vedermi mi fa.." Bhe, che è quel sorrisetto da ebete?" Grazie a tutti di nuovo. evento indimenticabile.
Ciao
fiore ha scritto:e pensa chi l'ha incontrato a "tavola" !!! :-P
diabolikus66 ha scritto:perchè è uno che mangia?
o-o
Bughi ha scritto:ieri sera, mi sono fatto un aspirina prima di andare dormire perchè avevo qualche brivido ... stamattina mi sono svegliato che ero sudato fradicio, ma comunque molto + in forma della sera prima, la termoregolazione si è riequilibrata nottetempo ...
diabolikus66 ha scritto:poverino!!!!
l'Omaccione infreddolito...è il minimo che ti potesse capitare dopo averci fatto sbagliare strada...
tu ed i tuoi casso di voli...
ed io animo buono che ti ho ospitato nel furgone per farti cambiare...
a mazzate dovevo prenderti!!!
Bughi ha scritto:guarda che nella speciale classifica di vai col liscio mi sembra che Diabo batte bughi 3 a 1 o sbaglio ???
Comunque sono ancora impressionato dagli orobians, in discesa ci davano dentro di brutto ... hai visto come hanno fatto la scalinata o eri già impegnato a reinfilare la guaina ???
ma...diabolikus66 ha scritto:chi sono costoro?
pixel ha scritto:Forza ragazzi, mandatemi le vostre foto a risoluzione originale.
Alex Adrenalina ha scritto:Ma che fine ha fatto MIcheleG?????????????????????Missing in action????