Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
bulldog ha scritto:
Ciao sono Antonio ci siamo visti Domenica scorsa alla capanna Mara ero con i miei amici del mtb club beeandbike di Bregnano, volevo confermare la presenza di 3 persone per Domenica 6 Novembre ,scegliamo il menu' numero 1 per tutti e tre . A Domenica , ciao!!

Adesso vi aggiungo.
Avrei bisogno del tuo n° di cell in modo da poterti contattare in caso di necessità, mandamelo in un messaggio privato.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
magibest ha scritto:
Ciao pix,
porta pazienza aggiungi Mauro al gruppo magibest, menù 1
Grassie magibest

Tranquillo fino a che non ho fatto la prenotazione al rifugio non ci sono problemi. Piuttosto ricordatevi che Domani è l'ultimo giorno utile per avere la sicurezza di avere posto al rifugio.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi io porto due torte! Saranno un po' poche per 60 persone ma non riesco a portarne di +!
C'è qualcuno che si offre per portarne 1 fino incima!

Ovviamente senza mangiarsela prima
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
silverhand ha scritto:
Ragazzi io porto due torte! Saranno un po' poche per 60 persone ma non riesco a portarne di +!
C'è qualcuno che si offre per portarne 1 fino incima!

Ovviamente senza mangiarsela prima

Fai una bella cosa:
Lascia le tue due torte al parcheggio, ce le papperemo a fine giro. :))):
In questo modo non vanno portate fin su e le possiamo gustare al meglio. :sbavon:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.143
147
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
visto e considerato che sono in testa alla classifica con il "gruppo più numeroso" :}}}: ...c'è un premio in palio??:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

si....una bella birra da dividere con tutti gli altri !! o-o :°°(:

eppoi sei sicuro di essere il 1° dei + numerosi ??...:? ...l'orobic-alcoolic-team (ci sono diversi capolista ma siam un unico gruppo) è composto da 9 biker: magibest, fiore, malve, cllocate, roby, mario, piero, piersandro, mauro :-P :-P

se nn vengo smentito prepara i dinèr per la birra, sennò li preparo io...:cry:
anzi, facciamola pagare al pixel e così non se ne parla più !! :-) :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
dopo lungo lavoro :artista: ecco la tabella ( 15 x 11 cm.)leggermente modificata ( speriamo pixel non ne abbia a male :hail: ) e con nick anche perchè, mi scuso fin da ora ma non ho nessuna possibilità di riconoscere chi ho visto poche volte quindi datevi da fare :°°(:



forse si poteva aggiungere acolic orobic team ( adesso vediamo :omertà: )
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
cllocate ha scritto:
dopo lungo lavoro :artista: ecco la tabella ( 15 x 11 cm.)leggermente modificata ( speriamo pixel non ne abbia a male :hail: ) e con nick anche perchè, mi scuso fin da ora ma non ho nessuna possibilità di riconoscere chi ho visto poche volte quindi datevi da fare :°°(:



forse si poteva aggiungere acolic orobic team ( adesso vediamo :omertà: )

Proprio un bel lavoro ma questa volta basterà portarsi un pennarello indelebile e un paio di fascette: abbiamo già le tabelle per i nick pronte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo