Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ultimo giorno per le regolari iscrizioni al raduno con pranzo in rifugio.

Colgo l'occasione per avvisare tutti che la prenotazione per il treno è stata fatta ipotizzando due persone in più rispetto agli iscritti all'apposita lista: questi due posti in eccedenza saranno assegnati ai primi che ne faranno richiesta (viaggio di andata e ritorno Milano Cadorna-Caslino d'Erba).
Per quanto riguarda il costo del biglietto persona parlate con Principessa, il biglietto bici costa tra andata e ritorno 5 euro.
Si consiglia di parlare con Principessa prima dell'evento per accordarsi sul dove trovarsi e per l'orario.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi ho un problema dell'ultima ora! Mi si è rotto il cambio :azz-se-m: nell'uscita di domenica questa sul monte maddalena!
Devo vedere se riesco ad aggiustarlo! Vi faccio sapere quanto prima
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
pizzel sto cercando di rintracciare la RoseIenaLeva...l'ho già chiamata 4 volte ma ha il cellulare spento...oggi aspetto che mi richiama se no ci riprovo domani

Rose è alle canarie. Torna il 6 novembre. Non credo che possa venire.

Ciao.

Tita
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
five ha scritto:
ehilà marziotti, come va il polso decorato?
dai dai, dicci che ce la fai a farcela!

mmmm...temo di no: proroga di altre 2 settimane della fasciatura rigida al polso, che fa 13 novembre...

e dita incrociate perchè tutto vada a posto senza operazione...
:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
Da vecchio scansafatiche quale sono, io vorrei utilizzare l'opzione furgone.

OK, adesso mi invento un emoticoso per lo scopo.

Trovato:
75.gif
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
:}}}: e il gruppo catalanoFR è sempre in testa alla classifica "+ numeroso" (classifica da me stesso indetta:hail: )... pizzzzeeeelllllllllllllllllllll a parte gli scherzi ,vediamo se riusciamo a sapere quanti hanno intenzione di usare i furgoni per il trasporto bikes.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo