Ciao ragazzi vi confermo la mia presenza
qualke domanda partendo da ge x le 7.45 dovrei arrivare in orario giusto? Dall'uscita di lavagna campori e' indicato? Xke' nn conosco la zona...consigliate un abbigliamento invernale? X me il pranzo al rifugio va benissim cosi lo
zaino e' piu' leggero
Ciao, se vuoi puoi arrivare fino a Carasco e poi prendi la direzione per Santo Stefano D'Aveto, fai più o meno un km e ti fermi nel parcheggio sulla destra dopo il cartello "località Terrarossa", io abito lì e ti posso fare strada o caricarti, visto che ho il furgone vuoto dato che tutti i Bat-Bikers mi hanno dato il pacco
il mio cell è nel profilo
Per il pranzo consiglio di sedersi ai tavoli del bar e prendere qualcosa tipo tagliere di salumi e formaggi misti o paninazzi vari, con dolcetto finale... al ristorante difficilmente si riesce a fermarsi ad un piatto di pasta leggera
Mi permetto di insistere per l'ascesa alla vetta: con la tramontana che ha fatto ci dovrebbe essere una vista fantastica fino alle Alpi, come tempistica non è che dall'altra parte sia tanto più breve...
Abbigliamento: bisogna portarsi di tutto, perchè al mattino farà fresco, in salita dopo un pò si suderà lo stesso, a metà giornata sarà più caldo, se si sale in vetta e c'è un po' di ventosi gela, in discesa si vola, poi si mangia, si risuda, si rivola e se va tutto bene si rientra prima che faccia buio... io nello zaino ho sempre una giacca per la pioggia/vento più un cambio maglia termica/rete e gilet antivento, deciderò al mattino se partire anche con una giacca invernale o meno