mini raduno anello mt aiona

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Oggi ero a Villa Cerro (subito dopo Rezzoaglio) ed era una giornata MERAVIGLIOSA temperatura sui 20 gradi.... e l'Aiona era "maestoso".

Non mi dispiacerebbe andarci a pedalare. Se andate mi unirei volentieri. :)
 

borderlain

Biker infernalis
Sono convinto che un paio da Chiavari o Lavagna molto probabilmente si possono aggregare. Contattero tweedledee che è della zona.

brenco con il brencobus e alcuni batbikers sono di serie nel giro aiona...tu puoi andarci anche in piena notte che li trovi alla spingarda..:smile::smile:

bisorebbe mettersi in sintonia sul tipo di giro se da fondovalle e quindi con 3 discese fra l altro con l ultima pulita dai batbikers o con partenza lago giacopiane e quindi con meno dislivello e con sole 2 discese ... ultima scelta ma anche in loco , salire in vetta all aiona o girarci intorno dal canalone nord risistemato e pedalabile ...:celopiùg:

io cerco di portare qualche uomo delle caverne delle mie parti ...

zumze fai un pò un annuncio decente con tanto di dati mynav :smile:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
ahahahahahah si ne sono convinto..... se non è dalle nostre parti a CampoLigure :D

E' vero c'è da chiarire il tipo di giro e km da fare. Aspetto maggiori info.
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
speriamo nelle condizioni meteo.....se ci fosse il vento che c'era oggi ci vuole la tuta da Himalaya! ho fatto l'anello A3 a piedi per ripassare i segnavia, pensavo di seccare dal freddo!!!
 

borderlain

Biker infernalis
speriamo nelle condizioni meteo.....se ci fosse il vento che c'era oggi ci vuole la tuta da Himalaya! ho fatto l'anello A3 a piedi per ripassare i segnavia, pensavo di seccare dal freddo!!!

hai paura di perderti? ho giusto pensato oggi guardando la vetta dell aiona :" con sto venticello non andare in zona sarebbe un delitto...chissa se qualche pirla è in giro...". :smile::smile:

io verro in short e smanicata come sul gottero ..tanto mi scalderò smadonnando a zumze che non riuscendo a navigare sul suo gps inizierà a raccogliere rami di fò x digitare sullo schermo....:pc:

:hahaha:
 

tweedledee

Biker superis
ahahahahahah si ne sono convinto..... se non è dalle nostre parti a CampoLigure :D

E' vero c'è da chiarire il tipo di giro e km da fare. Aspetto maggiori info.

E' vero, anche se quest'anno a Campo purtroppo siamo venuti poco... Comunque confermo la presenza per il giro sull'Aiona, io voto per una partenza da Campori (500 m. slm), salita fino in vetta al monte (1704 m slm) comprensivi degli ultimi 150 m. a spinta (circa 30 minuti), poi se abbiamo tempo, gamba e voglia: discesa fino al lago delle Lame, risalita alla Cappella delle Lame (300m ca.) e discesa su Giacopiane e Bertigaro-Campori. In alternativa si evita di scendere fino al lago delle Lame e si va diretti fino a Giacopiane-Bertigaro-Campori; nella versione lunga sono circa 35-40 km con 1600 m. approx di dislivello, se ci si ferma a gozzovigliare all'albergo delle lame ci si mette dalle 6 alle 8 ore abbondanti.
Un consiglio per chi non fosse pratico della zona: venire con gomme adatte a percorsi rocciosi-spinosi o comunque portarsi dietro camere d'aria di scorta...
Ci aggiorniamo verso la fine della prox settimana anche in base al meteo, ciao!!!
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
hai paura di perderti? ho giusto pensato oggi guardando la vetta dell aiona :" con sto venticello non andare in zona sarebbe un delitto...chissa se qualche pirla è in giro...". :smile::smile:

io verro in short e smanicata come sul gottero ..tanto mi scalderò smadonnando a zumze che non riuscendo a navigare sul suo gps inizierà a raccogliere rami di fò x digitare sullo schermo....:pc:

:hahaha:
in effetti ieri sulla vetta mi sono sentito un pirla! ma non ero solo!

e credo che ti sentirai anche te cosi se verrai vestito come da tua affermazione sopra...

ah sono un pò preoccupato per i distacchi che mi infliggerete se facciamo la vetta.... in discesa ovvio.

un altra cosa: io definirei irrinunciabile la sosta al ristorante delle lame!
 

borderlain

Biker infernalis
E' vero, anche se quest'anno a Campo purtroppo siamo venuti poco... Comunque confermo la presenza per il giro sull'Aiona, io voto per una partenza da Campori (500 m. slm), salita fino in vetta al monte (1704 m slm) comprensivi degli ultimi 150 m. a spinta (circa 30 minuti), poi se abbiamo tempo, gamba e voglia: discesa fino al lago delle Lame, risalita alla Cappella delle Lame (300m ca.) e discesa su Giacopiane e Bertigaro-Campori. In alternativa si evita di scendere fino al lago delle Lame e si va diretti fino a Giacopiane-Bertigaro-Campori; nella versione lunga sono circa 35-40 km con 1600 m. approx di dislivello, se ci si ferma a gozzovigliare all'albergo delle lame ci si mette dalle 6 alle 8 ore abbondanti.
Un consiglio per chi non fosse pratico della zona: venire con gomme adatte a percorsi rocciosi-spinosi o comunque portarsi dietro camere d'aria di scorta...
Ci aggiorniamo verso la fine della prox settimana anche in base al meteo, ciao!!!

grande tweed , io voto x fare un sacrificio umano sulla vetta :smile:....

porta un pò di batbikers mi raccomando :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo