Bisogna che ci sbrighiamo, sennò finisce come l'ultima volta con Borderdevil che giastemma come un turco sommerso nella neve alle pendici nord del Monte Aiona, gridando "Ti ho detto che il lago delle Lame è di lààààààà!!!"ma sto raduno??
Bisogna che ci sbrighiamo, sennò finisce come l'ultima volta con Borderdevil che giastemma come un turco sommerso nella neve alle pendici nord del Monte Aiona, gridando "Ti ho detto che il lago delle Lame è di lààààààà!!!"
Oggi ero a Villa Cerro (subito dopo Rezzoaglio) ed era una giornata MERAVIGLIOSA temperatura sui 20 gradi.... e l'Aiona era "maestoso".
Non mi dispiacerebbe andarci a pedalare. Se andate mi unirei volentieri. :)
presente!! preferenza su domenica ma ci sarei anche sabatoAllora bisogna che qualcuno inizi a proporre una data!
sabato 22 otoobre? domenica 23 ottobre? chi si iscrive?
Sto cercando di organizzarmi anche io per il 23. Appena "quadra" tutto confermo. :D
Sono convinto che un paio da Chiavari o Lavagna molto probabilmente si possono aggregare. Contattero tweedledee che è della zona.
Sono convinto che un paio da Chiavari o Lavagna molto probabilmente si possono aggregare. Contattero tweedledee che è della zona.
Il 23 sono reperibile... buon giro.
speriamo nelle condizioni meteo.....se ci fosse il vento che c'era oggi ci vuole la tuta da Himalaya! ho fatto l'anello A3 a piedi per ripassare i segnavia, pensavo di seccare dal freddo!!!
ahahahahahah si ne sono convinto..... se non è dalle nostre parti a CampoLigure :D
E' vero c'è da chiarire il tipo di giro e km da fare. Aspetto maggiori info.
in effetti ieri sulla vetta mi sono sentito un pirla! ma non ero solo!hai paura di perderti? ho giusto pensato oggi guardando la vetta dell aiona :" con sto venticello non andare in zona sarebbe un delitto...chissa se qualche pirla è in giro...".
io verro in short e smanicata come sul gottero ..tanto mi scalderò smadonnando a zumze che non riuscendo a navigare sul suo gps inizierà a raccogliere rami di fò x digitare sullo schermo....
E' vero, anche se quest'anno a Campo purtroppo siamo venuti poco... Comunque confermo la presenza per il giro sull'Aiona, io voto per una partenza da Campori (500 m. slm), salita fino in vetta al monte (1704 m slm) comprensivi degli ultimi 150 m. a spinta (circa 30 minuti), poi se abbiamo tempo, gamba e voglia: discesa fino al lago delle Lame, risalita alla Cappella delle Lame (300m ca.) e discesa su Giacopiane e Bertigaro-Campori. In alternativa si evita di scendere fino al lago delle Lame e si va diretti fino a Giacopiane-Bertigaro-Campori; nella versione lunga sono circa 35-40 km con 1600 m. approx di dislivello, se ci si ferma a gozzovigliare all'albergo delle lame ci si mette dalle 6 alle 8 ore abbondanti.
Un consiglio per chi non fosse pratico della zona: venire con gomme adatte a percorsi rocciosi-spinosi o comunque portarsi dietro camere d'aria di scorta...
Ci aggiorniamo verso la fine della prox settimana anche in base al meteo, ciao!!!