mini raduno anello mt aiona

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Nessuna scusa disparata. Visto il mio stato attuale di forma sono stato combattuto fino alla fine nell'intraprendere un giro così impegnativo (km, dislivello e freddo).
L'unico modo era (per me) partire dal lago delle lame ed incontrarci sopra al bivio per fare il giro insieme. La cosa era difficile da programmare come tempi, ed aspettare o farsi aspettare con questo freddo non è piacevole.
Scusate.

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ringrazio tutti i miei compagni di viaggio di oggi ! giornata fantastica anche se fredda...giro bello bello ... e
l 'ultima discesa quasi a buio...non ha prezzo ....per tutto il resto ci sono gli 8 dell ave maria!
vi aspetto qui da me..
.

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
Spettacolo il giro di oggi!! mi sono perso l'ultimo single track....ma il richiamo di un piatto caldo della mamma è stato troppo forte...
veramente ottima la scelta di fare il passo del cerighetto con il canale nord, visto che era la mia prima volta su quella traccia e lasciare l'aiona ai mitici, e un pò folli Alpiko Border tweeldee e fra!!grandissimi!!!
veramente un freddo assurdo ragazzi! avrò consumato 2mila calorie!
il bosco era a dir poco spettacolare...con ghiaccioli sparsi ad ogni rio...brina...sentieri ghiacciati....foglie dai mille colori...io invece di colore ne avevo uno solo: bianco tendente al verdastro....dal freddo! alla prossima miticiiiiii!!!

borderlain

Biker infernalis
ecco un pò di dati del giretto...
soli 36 km con 1600 mt di dislivello e circa 2000 calorie bruciate e 15 km di discesa in single track divisi in 3 parti !
temperatura alla partenza 2 gradi un pò di vento in alto ma non troppo e tanti tanti crampi....miei!!!
modalità borderlast...
grazie della compagnia a tutti ed alla prox!
domani qualche foto....alpiko pure tu!

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
ecco un pò di dati del giretto...
soli 36 km con 1600 mt di dislivello e circa 2000 calorie bruciate e 15 km di discesa in single track divisi in 3 parti !
domani qualche foto....alpiko pure tu!
Invidia a nastro...:cry:

Postate foto...il posto è bellissimo e mi è rimasto nel cuore!

(peccato che da casa mia è distante un milione di curve)

borderlain

Biker infernalis
ecco alcune foto del girissimo di ieri...niente di che xkè ero talmente borderlast che energie x fotografare non ne trovavo...

ecco il gruppo:

picture.php

si affronta il guado sopra giacopiane..

picture.php

qualcuno fa il bagno...

picture.php

portable x mezzo gruppo...

picture.php

la vetta si avvicina...

picture.php

e dopo una discesissima troppo sballosa x fare delle foto i resti del ristoro al rifugio delle lame....

picture.php

in attesa che alpiko pubblichi le sue....migliori sicuramente!
nel mio profilo ce ne sono altre di repertorio fatte in altra data ..

tweedledee

Biker superis
Nessuna scusa disparata. Visto il mio stato attuale di forma sono stato combattuto fino alla fine nell'intraprendere un giro così impegnativo (km, dislivello e freddo).
L'unico modo era (per me) partire dal lago delle lame ed incontrarci sopra al bivio per fare il giro insieme. La cosa era difficile da programmare come tempi, ed aspettare o farsi aspettare con questo freddo non è piacevole.
Scusate.

nessun problema, Ivo!!! Ci vedremo la prox volta, da noi o a Campo!!!
Ciao!

tweedledee

Biker superis
Ragazzi, grazie a tutti della compagnia!!! Mi ha fatto molto piacere portarvi su uno dei monti che amo di più della nostra zona e farvi conoscere quelli che per me sono tra i single track più completi e vari che abbiamo, anche se spesso mi chiedo se non siano solo una scusa per abbuffarsi a più non posso e scolarsi delle weisen senza sensi di colpa ;-)
Panorami e boschi splendidi, sentieri fantastici sia in salita che in discesa, natura gelida ma coinvolgente, un bel gruppo eterogeneo che ha saputo mantenere ritmi e stili diversi ma uno stesso spirito...
Unico dubbio: ma siete sicuri fossero solo 2000 kcal? perchè al cardio di Zumze se non sbaglio dava quasi 6000... :-)
Alla prox, magari dalle parti di Alpiko!

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti della compagnia!!! Mi ha fatto molto piacere portarvi su uno dei monti che amo di più della nostra zona e farvi conoscere quelli che per me sono tra i single track più completi e vari che abbiamo, anche se spesso mi chiedo se non siano solo una scusa per abbuffarsi a più non posso e scolarsi delle weisen senza sensi di colpa ;-)
Panorami e boschi splendidi, sentieri fantastici sia in salita che in discesa, natura gelida ma coinvolgente, un bel gruppo eterogeneo che ha saputo mantenere ritmi e stili diversi ma uno stesso spirito...
Unico dubbio: ma siete sicuri fossero solo 2000 kcal? perchè al cardio di Zumze se non sbaglio dava quasi 6000... :-)
Alla prox, magari dalle parti di Alpiko!

Il navigatore di Border non vale una cippa!!! 2000 calorie con uno zaino da 10 kili in spalla poi!! le calorie sono state 5800 (comprese quelle per digerire il megaspuntino però eh eh eh eh)

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Belin che bel giro avete fatto, malgrado il freddo, bravi!
L'avevo fatto, penso simile al vs. , un paio d'anni fa col mitico Tweed ed il fido Gabry.
Purtroppo in questo periodo il tempo per me è un pò tiranno ma...ritornerò!
Ciao a tutti!
Marco

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
5800 calorie??? ma no è impossibile dai!! vabbè che vi portate dietro più roba di un mulo...ma io penso di non averne consumate più di 2mila, sennò non sarei tornato indietro....

tweedledee

Biker superis
Non ho resistito e lunedì 31 ottobre ho accompagnato altri amici lombardi a rifare il giro della settimana prima, con la giornata ancora più corta eravamo davvero coi minuti contati ma la temperatura era più mite, come potete notare dalla foto in vetta. Sembra incredibile che solo pochi giorni prima (e dopo) sia diluviato a pochi km di distanza...

Sulla diga di Giacopiane, con noi c'è ancora Enrico che dovrà rientrare a metà giro per un appuntamento che poi scoprirà essere stato annullato...
aiona20ott20201120002-1.jpg

Ultimi metri prima della vetta...
aiona20ott20201120003-1.jpg

aiona20ott20201120004-1.jpg

Monte Aiona, 1701 m. slm
2.jpg

Dopo l'assalto al ristorante delle Lame, da sx Incisivo, Five, Herman65 e Tweedledee
aionaott2011009-1.jpg

Finalmente si cominciano a vedere i colori dell'autunno, purtroppo per molti altri non è stato così bucolico...
1.jpg

Questo giro si sta affermando come un vero e proprio "classico" della nostra zona, peccato che ormai le giornate siano troppo corte per farlo integrale, a meno di non portarsi le luci...
Un saluto a tutti quelli che sono venuti queste due volte insieme a me, alla prox!!!

tweedledee

Biker superis
Belin che bel giro avete fatto, malgrado il freddo, bravi!
L'avevo fatto, penso simile al vs. , un paio d'anni fa col mitico Tweed ed il fido Gabry.
Purtroppo in questo periodo il tempo per me è un pò tiranno ma...ritornerò!
Ciao a tutti!
Marco

Ciao Marco, il giro è lo stesso che ti avevo fatto fare, il solito giro da ragazzini... ;-)
Da te come va, ho sentito che anche a Recco ci sono stati dei problemi.
Ci vediamo presto, non lavorare troppo!!!

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Ciao Andrea!
Ormai sei "LA GUIDA"!

E' stato davvero un giro completo sotto ogni aspetto, lo ricordo con grande piacere...
Magari per il prossimo ci limitiamo al "cavatappi", ho visto che avete fatto proprio un gran bel lavoro...complimenti!
A presto per un prossimo giro dalle tue o dalle mie parti!
Grazie e salutoni...
Marco
PS
qui a Recco col maltempo,tutto sommato, è andata bene, ma si è rischiato davvero...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo