Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si anch'io all'inizio sbagliavo puntamento. adesso cerco di fare i video da diverse angolazioni: sotto la sella rivolta verso dietro, sotto il manubrio, dal casco.
Devo migliorare l'attacco per il casco pero'.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
a me ultimamente fa filmati di pochi minuti e poi si spegne...

1 o 2 minuti al massimo.. a volte 4 minuti ..

sapete dirmi se è successo anche a voi? io la carico tramite usb poichè mi è arrivata con l'attacco per la corrente inglese...quindi non posso usare quel caricabatterie
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
a me ultimamente fa filmati di pochi minuti e poi si spegne...

1 o 2 minuti al massimo.. a volte 4 minuti ..

sapete dirmi se è successo anche a voi? io la carico tramite usb poichè mi è arrivata con l'attacco per la corrente inglese...quindi non posso usare quel caricabatterie

1. L'adattatore per le nostre prese costerà 1euro, male che vada 5 tò... cosi puoi provare se è un problema di carica.
2. Prova a fare un reset. C'è un piccolo foro sul laterale dove devi infilare qualcosa di appuntito e tenere premuto per 2-3secondi.
3. Prova a formattare la scheda di memoria.

:celopiùg:
 

baccoba

Biker tremendus
Novita' sull'acquiso?

dopo poco piu' di 1 mese dall'acquisto la microcamera cinese e' arrivata.
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=320716329828
l'ho comprata al posto della MD80 visto che costa 11 euro spedita e dovrebbe avere la risoluzione maggiore rispetto alla MD80 che si trova a 8euro.
come dimensioni e peso e' effettivamente piu' piccola e leggera come dichiarato.
viene fornita senza nessun attacco per fissarla quindi bisogna un po' ingegnarsi su come attacarla al casco o alla bici.
viene fornita pero' un utile contenitore per una pila stilo AA e con uscita USB per ricarica di emergenza della batteria, credo sia molto utile!

ma la cosa che piu' mi importava era capire se effettivamente avesse una risoluzione dei video maggiore rispetto alla MD80 vito che qui mi avevate detto che erano uguali.
io l'ho provata sol in casa, giusto 5 minuti e ho confrontato i video fatti con la md80. se vado nelle proprieta' del video vedo che la risoluzione e' 1280x960 proprio come dichiarato e il frame rate e' 57fps.
io pero' non sono un intenditore e quindi non garantisco che questi valori siano reali, se ci sono esperti per favore dicano la loro!
comunque ho fatto 2 video comparativi il primo e' con la md80, il secondo con la World SMallest HD camera da 11euro. entrambi i video girati in casa, pochissima luce, insomma sono video fatti nelle peggiori condizioni possibili!
http://youtu.be/TCKCW2_Z8JI
http://youtu.be/Luu4mQ5CNLY

c'e' anche da aggiungere che nella videocamera che ho comprato e' molto facile editare la data e l'ora e come vedete nel video si puo' scegliere di non farla visualizzare.
ok, ora aspetto un vostro parere, grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo