salve a tutti,mi infilo in questa discussione per un piccolo chiarimento.. ci tengo a precisare che mi sono letto tutte e 86 pagine della discussione.. avevo questa telecamera già da tempo per montarla su un aereo radicomandato. dopo aver letto la discussione mi sono deciso e domenica scorsa l'ho provata sulla mtb,ho fatto una cosa assai improvvisata fissandola con delle fascette sul telaio al canotto sterzo. il video è venuto un bel pò mosso però abbastanza definito e chiaro "metto il link per chi volesse vederlo http://youtu.be/Sl3PKnDkBw8 ",occupando per appena 10minuti quasi 2giga "sono uscito di mattina". oggi al lavoro ho costruito un supporto serio "se a qualcuno interessa posto qualche foto" per fissarla in modo stabile facendole prendere meno vibrazioni possibili,sono uscito stasera per testarla con il sole quasi già verso il tramonto però c'era ancora abbastanza luce..le vibrazioni sono diminuite di molto però il video è venuto malissimo,tutto sfocato e senza qualità. ho filmato circa 9 minuti e mi ha accupato soltanto 160mb,a dispetto dei quasi 2giga di domenica per gli stessi 10 minuti. cosa è successo? dipende tutto dalla poca luce che c'era? grazie a tutti per le eventuali risposte