Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

baccoba

Biker tremendus
dimenticavo di aggiungere una precisazione: i video li ho girati con le telecamere affiancate, nello stesso momento e facendo gli stessi movimenti.
e' molto evidente come la MD80 nei movimenti veloci e bruschi sia decisamente peggiore, o sbaglio?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
stiamo calmi e moderiamo i toni. Ho solo detto che non mi convince, mica ho detto che fa' schifo. A me interessava anche il fatto degli attacchi che qui a quanto pare non ci sono. Ho chiesto per la spedizione di un mese, perche' io non ho mai comprato dalla cina e questa cosa mi spaventa in caso di problemi con la spedizione o con la telecamera difettosa. Comunque il venditore dove hai fatto l'acquisto e' quello che hai linkato in precedenza?
 

Hochram

Biker tremendus
Io l'ho acquistata su made in china ( WS HD, lì denominata 6in1-Super-Smallest-Mini-Camera-DVR), ci ha messo le solite tempistiche tipo dealextreme ad arrivare.
Le impressioni sono buone, ho fatto dei video in montagna sulla neve col bob, peccato che dopo una decina di video sia impazzita....non c'è modo di resettarla e sto perdendo le speranze.
Gli fps non arrivano a 30 reali ( però c'è da tener conto che ho comprato una microsd assieme che probabilmente è una fetecchia, non ho avuto possibilità di testarla con una classe 6).
Inoltre il minidisc è rovinato e per puro miracolo sono riuscito a tirar giù il manuale.
All'inizio l'utilizzo è macchinoso assai, dovendosi basare su un solo led blu/rosso, ma dopo un po' ci si fa la mano.
Peccato che io non riesca più ad utilizzarla....30 dollari buttati mi sa ( camera+ micro sd 4gb).
Al momento se la accendo si accende il led blu e lampeggia il rosso ( in realtà sono due led, uno rosso e uno blu ma si vedono entrambi dallos tesso buchino) e non si riesce a fare nulla, si spegne solo premendo entrambi i pulsanti.
Solo se la collego col cavo alimentazione sembra funzionare per qualche secondo ma poi impazzisce ( led che lampeggiano all'impazzata).
Peccato...l'ho smontata e ho provato a scollegare e ricolegare batteria ma nulla da fare, nessuna traccia di ossido o cose del genere.
Se avessi preso la md80...
 

Hochram

Biker tremendus
Sul manuale è citato il reset ma purtroppo non esiste....l'unico buchino è quello del microfono ma sconsiglio di infilarci uno spillo :-)
L'ho smontata e dissaldato la batteria ma nulla...ho anche cercato le sigle degli IC ma quelli più grossi sono tutti memorie varie, si vede che il grosso sta nel "cervello" spataccato sulla scheda.
Ho cercato in tutti modi info aggiuntive ma nulla, è ancora abbastanza sconosciuta, poi non ha una sua sigla o un modello...almeno per ora.
Scusate ma le ho fatte abbastanza al volo col cellulare...

http://imageshack.us/g/600/04012012445.jpg/
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Sul manuale è citato il reset ma purtroppo non esiste....l'unico buchino è quello del microfono ma sconsiglio di infilarci uno spillo :-)
L'ho smontata e dissaldato la batteria ma nulla...ho anche cercato le sigle degli IC ma quelli più grossi sono tutti memorie varie, si vede che il grosso sta nel "cervello" spataccato sulla scheda.
Ho cercato in tutti modi info aggiuntive ma nulla, è ancora abbastanza sconosciuta, poi non ha una sua sigla o un modello...almeno per ora.
Scusate ma le ho fatte abbastanza al volo col cellulare...






ma come mai l'hai smontata?

si era bloccata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo