Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

medioevo75

Biker novus
12/7/11
10
0
0
LAVAIANO
Visita sito
e domani la testiamo sui GoCart :-)

ho preso la HD su dalextreme + il fish eye.... speriamo bene o-o

250739_10150190805203292_627318291_7055546_3242082_n.jpg

ciao, io ho comprato credo la stessa video camera ma di altra marca, volevo sapere se l'obbiettivo che monta lo hai preso con la video camera e lo monta a parte o hai fatto te?
 

medioevo75

Biker novus
12/7/11
10
0
0
LAVAIANO
Visita sito
dopo che me so sfogliato tutto sull'argomento, e dico sfogliato xche leggerlo diventa pesante anche se interessante, se uno provasse a crearsi il grandangolo? che so prendendo i pezzi da una macchiana fotogragicha vecchia? chi puo' darmi una dritta grazie in anticipo!!:medita:
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
Nessuno ha preso in considerazione questa?

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=220885151519

Io ho il modello normale e l'ho fissata sopra il casco con del velcro e funziona,
la particolarità di questa è che la danno per video HD e foto da 5 mp. (sarà vero?)

Quando l'ho presa costava 0,50 +6,50 di spedizione !!!!!

Il dubbio mio è, sarà un poco superiore a quella normale , servono volontari/cavia.

Artu
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
questa e' la versione portachiavi. e' tale e quale alla dv80 come caratteristiche. i mega pixel sono 3 e filma a 30 fps. Registra in avi e si puo' trovare su ebay anche meno. Ti consiglio la dv80 perche' hai piu' possibilita' di attacchi per usarla su mtb. Io ce le ho tutte e due per questo ti consiglio la dv80.
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
@ Massii....

si, anche io ho la MD 80 e 3 della portachiavi,ma questa
sembrerebbe un'evoluzione della key cam , dalla descrizione delle caratteristiche la danno per una risoluzione di 1280 x 720 in video HD e
5 mega in foto, sempre con i chiari limiti dell'ottica.( appunto bisognerebbe testare)

La key io l'ho fissata sopra il casco con del velcro autoadesivo e
non si muove (anzi!!) e da come la fissi cambi campo di ripresa ( davanti,retro,
alto, basso.) Se serve allegherò foto.

Artu
 

baccoba

Biker tremendus
non capisco, nella descrizione è scritto chiaramente che la risoluzione dei video è 1280x960 ma tv dici che non è così, perché? Inoltre non ho capito il link che hai messo, costa di più ma sembra uguale a quella che ho linkato io, grazie
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
guarda sto rileggendo e dice non disponibile in italia. Poi se leggi nelle descrizioni c'e' questo:Picture resolution: 5 mega pixel (interpolated by software), 3 mega pixel (recommended) ed i video li fa' da 3 mega pixel in avi. Attenzione con questo non voglio dire che li fa' brutti anzi, la risoluzione e' ottima. io ho sia la mini dv80 che quella a portachiavi ed hanno le stesse caratteristiche di questa, almeno nell'inserzione era scritto cosi.
Lens angle: 60 degrees (GRADI DI APERTURA OBIETTIVO, CIOE' CAMPO VISIVO)
Video resolution: VG 1280*960 @ 30fps
I video che registro quando li metto a tutto schermo nel mio monitor da 22pollici da 1280x960 restano perfetti.
Ragazzi queste sono le mie impressioni o consigli. Non sto facendo pubblicita' :) io ho le mie e non ne devo vendere altre :)
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
Ha ragione " massim " in video fa 720 x480, in foto di + ma interpolate da
softw. quindi perdi qualità.

Io penso che quella del link di " Bac " sia sostanzialmente la stessa elettronica
delle MD 80 e key/cam tradizionali solo con carrozzeria diversa.

Mentre quella data per HD sia con prestazioni superiori ( forse non al 100% del
dichiarato ) comunque è dversa "dentro " con processori diversi a confronto
con quella che ho da 10 €.( per chi la volesse ne ho 1 nuova ancora imballata ( key-cam))

Sotto ,le foto di come la uso io.
 

Allegati

  • DSC_0001.jpg
    DSC_0001.jpg
    13,9 KB · Visite: 24
  • DSC_0005.jpg
    DSC_0005.jpg
    16,1 KB · Visite: 28

thenax

Biker novus
1/5/10
5
0
0
savona
Visita sito
ciao a tutti,
ho acquistato una md80 e dopo aver messo un micro sd hc da 8gb (dove c'erano già parecchi files e cartelle che non posso cancellare) non riesco a trovare dove registra il filmato.
come si chiama la cartella e il file?
cmq la minitelecamera funziona perchè le luci si accendono e spengono come da manuale.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ciao a tutti,
ho acquistato una md80 e dopo aver messo un micro sd hc da 8gb (dove c'erano già parecchi files e cartelle che non posso cancellare) non riesco a trovare dove registra il filmato.
come si chiama la cartella e il file?
cmq la minitelecamera funziona perchè le luci si accendono e spengono come da manuale.

Dovrebbe chiamarsi DCIM se non sbaglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo