Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
strano a me la md80 mi fa filmati finche' c'e' batteria o spazio nella micro sd. Fino adesso sulla mtb in montagna non mi ha deluso. Poi ha tutti gli attacchi, mentre l'altra camera no. Questa camera da 5megapixel i video riesce a farli leggermente meglio ma alla fine siamo li, non c'e' questo abisso di differenze.
Sulla md80 mi e' capitato una volta che sia sia impallata e l'ho resettata dal buchino del reset. Strano che questa nuova camera non abbia un reset.
 

baccoba

Biker tremendus
Salve,
ho preso una md80 e registra ganzissimo, una sola cosa ho la data 2008 e volevo aggiornarla, ho fatto il file TAG.txt e posisionato sullo \ della microsd.
Voglio dire sono un programmatore software non son bono a fare un file txt....????

Evidentemente si, perche' registro un file e e' sempre 2008 e e il file TAG.txt non sparisce come dice il manuale.....

eppure a me il file sembra fatto bene, vi allego le righe, chi usa la micro gia' puo' mandarmi il file a [email protected] oppure dirmi dove sbaglio?
grazie

[date]
2012/02/09
15:25:00
 
Ragazzi un aiutino...
ho comprato la telecamerina md80 come voi ma ho la data del video al 2008......

ho letto da tutte le parti che devo fare un file txt TAG.txt dove mettere i dati della data odierna e poi posizionarlo su \ della micro e quando riaccendo se lo ciuccia e cambia data.

Ora io sono pure un programmatore e quindi mi vergogno un po'... ma ho messo il file su \ della microsd dove trovo 2 cartelle \video e \system, il file mi sembra fatto bene ma quando vado a riaccendere non mi ciuccia niente e rimane 2008, sapreste dirmi dove sbaglio ed eventualmente spedirmi un file corretto a [email protected]
ma non lo dite al mio capo altrimenti mi licenzia..........

per farvi vedere vi mando le righe con le quali ho compilato il file TAG.txt

[date]
2012/02/09
15:25:00

a me sembra corretto, il file e' posizionato come dicono. non vedo altri problemi

ciao
 
niente, file fatto cosi

[date]
2012/02/14
10:10:00


con spazio dopo le prime 2 righe. nome file TAG.txt posizionato sotto \ spenta e riaccesa e registrato un video ma rimane 2008.

faccio qualche cazzata che non riesco a vedere, non sente il file. ma il nome e la posizione sono corretti? io ho 2 cartelle sulla sd system e video\record e io ho messo li il file, non e' che lo devo mettere sotto video\record dove salva i video?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Strano... ti passo direttamente il file, così facciamo prima. A me funziona... prima di modificarlo prova a inserirlo così com'è. Lo hai messo nella posizione corretta, nella directory principale della chiavetta (io TAG.TXT l'ho sempre usato con TXT scritto in maiuscolo). Eventualmente prova a cancellare tutto e lasciare solo il file.
 

Allegati

  • TAG.TXT
    30 bytes · Visite: 48
niente, ho preso il tuo pari pari, l'ho messo su \
ho staccato la telecamera e l'ho spenta
l'ho riaccesa e ho registrato un video di 3 secondi
ho spento e ho riattaccato e ho visto che il video e' ancora 2008 e il file e' ancora li e non e' sparito

mi dici di pulire tutto comprese le 2 cartelle VIDEO e SYSTEM? ma le avra' fatte la cam o SYSTEM sara' bene non toccarla?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Magari la tua ha un software diverso. Nella mia non c'è nessuna cartella System o Video... I filmati li registra nella cartella DCIM che a sua volta contiene una cartella 100MEDIA con i file SUNP0001.AVI, SUNP0002.AVI, ecc

Io formatto sempre tutto per cancellare i vecchi filmati e poi alla pima accensione è lei a ricreare le cartelle...

Ah.. quando inserisco il file TAG.TXT, poi alla riaccensione la camera modifica la data e cancella il file, ricollegandola non c'è più
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi un aiutino...
ho comprato la telecamerina md80 come voi ma ho la data del video al 2008......

ho letto da tutte le parti che devo fare un file txt TAG.txt dove mettere i dati della data odierna e poi posizionarlo su \ della micro e quando riaccendo se lo ciuccia e cambia data.

Ora io sono pure un programmatore e quindi mi vergogno un po'... ma ho messo il file su \ della microsd dove trovo 2 cartelle \video e \system, il file mi sembra fatto bene ma quando vado a riaccendere non mi ciuccia niente e rimane 2008, sapreste dirmi dove sbaglio ed eventualmente spedirmi un file corretto a [email protected]
ma non lo dite al mio capo altrimenti mi licenzia..........

per farvi vedere vi mando le righe con le quali ho compilato il file TAG.txt

[date]
2012/02/09
15:25:00

a me sembra corretto, il file e' posizionato come dicono. non vedo altri problemi

ciao

cambia formato data:
2012-02-09

ho riletto i vari post:
in effetti potrebbe essere che il tuo firmware è molto diverso:
-anche sulla mia non vi sono le cartelle che citi, ma solo una DCIM
-la data del TAG.TXT 'originale' è: 2011-05-01

anche sulla mia nn
 
cambia formato data:
2012-02-09

ho riletto i vari post:
in effetti potrebbe essere che il tuo firmware è molto diverso:
-anche sulla mia non vi sono le cartelle che citi, ma solo una DCIM
-la data del TAG.TXT 'originale' è: 2011-05-01

anche sulla mia nn

mmmm non avevo pensato a cambiare il formato data da / a - che programmatore del kaiser che sono.... stasera provo e vi dico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo