ragazzi che programmino usate voi per migliorare i video?tipo rendere meno visibile il "traballio" dell'immagine..
be , questo già è un buon video, nel senso che è gradevole vederlo anche per chi non c'era e no è poco.non so te ma io non andrei in giro con un telefono esposto per fare i video.
La camerina per i 20 euro che costa fa dei video decenti poi logico...se uno vuole fare le cose fighe si prende una goPro hd ma costa 15 volte di più.
YouTube - Vietnam
Questo l'ho fatto con la mia miniDv su un tracciato un po scassato.
Diciamo che chi si prende la camerina cinese lo fa soprattutto per tenersi i video per se o per farli vedere agli amici del forum non credo che chi spende 20 euro sia convinto di poter fare i video tipo e recensioni delle bike qui sul forum
o-o
ragazzi che programmino usate voi per migliorare i video?tipo rendere meno visibile il "traballio" dell'immagine..
:( :(
ho qua 3 md, nessuna che funziona piu'..........mi partono, mi registrano tipo 5 secondi poi morte, e ora manco si accendono............luce blu tenendo premuto power...lo mollo tutto spento..............tutte sotto carica da stamane...........
nessuno???
be , questo già è un buon video, nel senso che è gradevole vederlo anche per chi non c'era e no è poco.
te lo dice uno che ha iniziato con la oregon scientifc, che quando ti diceva bene riuscivi a capire che eri te quello inquadrato e il percorso........non se vedeva na mazza.
oltre alla qualità del video, mi permetto di dire che qui si vede un pò di mtb e non una scampagnata con amici, scampagnata che può piacere a chi vi a partecipato, ma non ad altri.
dove l'hai posizionta?
sul casco?
se ci fosse un filo più di orizzonte sarebbe meglio,ma il telaio inquadrato è gradevole e "stabilizza" l'immagine.
dico forse di lato al casco, quindi più vicini al centro dirotazione della testa, i movimenti dovrebbero essere minori, in pratica come montano la gopro con un pezzo di casco inquadrato
C'è un modo per settare la data correttamente? No perchè me la visualizza come Mese/Giorno/Anno e non Giorno/Mese/Anno
Purtroppo ha solo il formato data all'americana ma se vuoi, e hai un po di manualità puoi seguire questa guida per eliminare definitivamente la data dai video
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184244[/URL]
Si deve comperare una lente grandangolare tipo questa e vedrai come l'angolo di ripresa migliorerà e diminuiranno di conseguenza i traballamenti altrimenti ci sono dei plugin per il virtual dub che si fanno in "post-registrazione"
quella che hai postato te ha un'apertura d'angolo minore e la lente da 13mm invece che da 15 io per la minidv ti consiglio il fisheye perché lo 0.67 non ti apre di molto l'angolo ci vorrebbe almeno un 0.5
o-o
scusate una info , come bisogna formattare la micro sd?fat o ntsc
grazie,
anche io l'hoi presa a hong kong, spedita circa 3 settimane fà, costo 17 $ comprese spèedizione, alla fine mi costa più la micro sd che la telecamera