Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
io invece ho la mini camera piccola come un portachiavi e non so se comprare un obbiettivino come questo, poichè ho paura di non riuscirlo a fissare in nessun modo... e poi quanto costa?
effettivamente servirebbe perchè l'immagine in movimento vibra troppo!
se hai quella fatta tipo apricancello:mrgreen: compra le jellylens(cerca su ebay).
su youtube c'è il video che spiega come fissarla
 

maxi73

Biker novus
9/6/11
1
0
0
Formia
Visita sito
Ne ho comprata una direttamente dalla cina, perfetta, solo che non mi anno inviato il cd con i driver, Aiuto dove posso scaricarli?, mi fa i video con una data di 3 anni fa.:nunsacci:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ne ho comprata una direttamente dalla cina, perfetta, solo che non mi anno inviato il cd con i driver, Aiuto dove posso scaricarli?, mi fa i video con una data di 3 anni fa.:nunsacci:

Vai nella prima pagina del post e guarda le istruzioni, lì è scritto tutto, se ti serve il file di testo con la data te lo posso inviare come allegato domani...


Volevo farvi vedere un piccolo video che ho realizzato da riprese fatte in questi ultimi week-end piovosi e fangosi (fin troppo fangosi..)

Se qualcuno volesse info su come ho attaccato la md80 al casco posso inviare qualche foto, saluti a tutti

YouTube - ‪Mt Canto on Mud!‬‏
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ho fatto alcune prove con la miniDV.

Ecco, qui l'ho montata sul fodero destro della focella:

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/890[/URL]


mentre qui, sul tubo sella, al'indietro:

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/892[/URL]

Ciao, il primo video dove è montata sul fodero sinceramente non mi piace: è una posizione troppo ballerina e soggetta a continui spostamenti, il che rende il video un po' così...

La seconda invece mi piace abbastanza e la trovo interessante, magari qualche volta la attaccherò anche io lì dietro, è molto carina come posizione :celopiùg:

Ciaoo
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao, il primo video dove è montata sul fodero sinceramente non mi piace: è una posizione troppo ballerina e soggetta a continui spostamenti, il che rende il video un po' così...

La seconda invece mi piace abbastanza e la trovo interessante, magari qualche volta la attaccherò anche io lì dietro, è molto carina come posizione :celopiùg:

Ciaoo

Si, è vero, sulla forcela balla troppo, cosi come anche sul manubrio.
Il punto più stabile della bici rimane il tubo sella... almeno sullo sconesso. Aggiungendo ache una lente grandangolo come visto agli altr utenti, credo che il risultato possa migliorare.

Rimane da provare qualche software che toglie parte delle oscilazioni in postproduzione...
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
517
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
oggi mi è arrivata la md80 però putroppo dopo qualche video di prova per capire come sistemarla sulla bdc mi si è bloccata sul led blu fisso.
la cam rimane ferma li, si spegne solo facendo un reset e il pc non la riconosce pur avendo installato i driver.
è da buttare?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
3,68 gbyte x 48 minuti di ripresa è normale ?:nunsacci:
in un dvd da 4 giga ci stanno 2 ore con definizione molto + alta con quasiasi telecamera

Si. La compressione dei video non è il suo punto forte... La mia con 2Gb (1,83 in realtà) fa circa 30'. Ma dipende molto della luminosità, colore e movimento della scena. Cioè più luce, colore e movimeto c'è in una ripresa, più spazio ocupano nella memoria.

Se per esempio la punti nel buio totale, probabilmente riprenderebbe moolto a lungo...:medita::nunsacci::omertà:
 

Nemo80

Biker novus
14/7/11
1
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti complimenti per il forum ho preso anch'io la mini dv md 80 l'unica cosa è che non mi salva i video c'è qualcuno che gentilmente mi puo' dare lucidazioni :nunsacci:
 

wolfakela

Biker novus
22/7/11
1
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti,

Scusate se approfitto di questa discussione ma ho visto che è il forum più attivo che parla di questa minicamera. Intanto mi presento, sono della provincia di Catania e sono un appassionato di motociclismo :specc:, sono sempre due ruote :soffriba:. Mi sono iscritto in questo forum solo perchè ho visto che trattavate quest'argomento e che ci sono alcuni esperti. Con la mia Video camera dopo aver fatto circa 3-4 filmati, quelli a seguire mi danno problemi in lettura, o non riconosce il formato, o dice che il rendering non è possibile farlo e cosi via. Questo l'ho provato con vari programmi di lettura video. A voi è mai successo? Avete la soluzione ?

Grazie a quanti di voi mi risponderanno.
 

sudspoke

Biker novus
26/7/11
2
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi ho un problema con la mia MiniDV . Ho proceduto all'istallazione come indicato dal manuale e mi viene riportato che l'installazione è avvenuta con successo , ma nonostante tutto non viene rilevata ! ho provato a ricollegarla ma nulla..Non ditemi di rileggere nuovamente quell'inutile manuale perfavore !
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ragazzi ho un problema con la mia MiniDV . Ho proceduto all'istallazione come indicato dal manuale e mi viene riportato che l'installazione è avvenuta con successo , ma nonostante tutto non viene rilevata ! ho provato a ricollegarla ma nulla..Non ditemi di rileggere nuovamente quell'inutile manuale perfavore !

Io non l'ho installata... la attacco semplicemente e me la riconosce come periferica di massa USB. Altrimenti tolgo la schedina e la metto nel lettore con l'adattatore, che è anche più veloce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo