azz allora non fa per me: suono un uomo da badile e martello
Salve a tutti, complimenti per il forum..molto ben fatto.
Vengo subito al dunque..ho comprato la mini dv d005 e l'ho tenuta in carica col caricabatteria in dotazione per ben 9 ore. Stacco tutto e accendo la telecamera ma nessun led è acceso e di conseguenza non posso registrare nulla..cosa può essere? Ah, se la carico con il pulsante settato su ON non appena la levo i led sono accesi e riesco a registrare.
P.s: l'ho appena comprata quindi non ci ho fatto nessuna operazione sopra.
Grazie.
Come consigliato su molti post precedenti NON devi utilizzare il caricatore da muro fornito da loro nè tantomeno il cavetto usb perchè si sono dimostrati quasi sempre entrambi difettosi. Utilizza un altro cavetto usb e una presa usb del computer per tenerla in carica.
P.s. si è anche notato che le batterie al primo utilizzo necessitano di 3 o 4 cicli di carica prima che riprendano vita :D
Continuo a non capire!
Allora, carico la mia bella mini dv d005 col cavetto del navigatore (tomtom) collegandola alla porta USB del pc.
I due led (rosso e blu) si illuminano e restano accesi fissi. La tengo in carica per 3 ore e con il tasto di accensione su OFF. Stacco il cavo USB, l'accendo e nulla. Riattacco il tutto, questa volta però con il tasto di accensione su ON, i due led sono accessi fissi, la tengo in carica 1 min, stacco tutto ed ho acceso solo il led rosso..premo per registrare e registra tranquillamente. A questo punto spengo la telecamera, riaccendo e nulla...i led sono tutti e due spenti.
P.s: questa cosa la fa con entrambe le batterie!
Aiuto!
Ciao, io la butto lì... poi magari è una cazzata.. e se la lasci su on attaccata per 2-3 ore poi registra normalmente per un buon periodo?
Penso sia una cazzata..cmq ho scaricato un pdf dove dice questo però non riesco a capire bene
Three times before charging to charge more than 12 hours
cioè devo tenerla in carica 12 ore poi stacco e riattacco tenendola in carica altre 12 ore poi ristacco e riattacco per altre 12 ore?
Come ti ho consigliato nel post precedente al primo utilizzo la batteria ha bisogno di 3 o 4 cicli di carica completi (loro dicono 12 ore per ciclo).
scusate ma non riesco a caricare il video che ho messo su youtube...
chiedo venia
metti solo il link ;)
allora io l'ho fissata al casco.......
http://www.youtube.com/watch?v=7ZFlac8NC_0
sei sicuro che non vibra? il video è un pò ballerino, poi secondo me la testa vibra di più del corpo.
se mi posso permettere, nel prossimo video farei giri più impegnativi, così è bello solo per voi che lo avete fatto.
la qualità della camera è un pò scarsina, un ipod soprattutto e un n97 fanno di meglio, certo non costano pochi eurini, ma magari qualcuno ce l'ha.