mini bike park zona Aquila Torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
saluti dall'aquila

DSC_2953.jpg


peace and powder!

ci si vede in primavera!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao ragazi...non trovo piu il topic dell'anno scorso sull'aquila bike park...ne riapro uno... ho visto delle foto in action abbastanza recenti ( presumo settimana scorsa) qualcuno sa se realmente si puo già girare? se la " risalita" funziona?? grazie mille!

Ecco fatto, ho resuscitato dal letargo il TOPIC sul PISTINO DELL'AQUILA.
Direi di continuare qui almeno chi ha bisogno di info magari le trova nella pagine precedenti.

la risalita non funziona

CHE BELLA NOTIZIA!!! ma che sfiga!!! :arrabbiat:

Dove rimane questo aquila bike park :nunsacci: ?

Più che altro è un pistino da dual/4X e come ha scritto STE FR si trova sopra Giaveno (TO).
Nel video postato da M4Ur3DDu (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2632051&postcount=335) puoi vedere la pista.

ma si riesce già a girare?

So che sabato scorso veniva rimesso in ordine per ospitare il test bikes SCOTT, per cui si può già girare.
Io contavo - meteo e tapis permettendo - di andare sabato.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
Barbapapà;2983439 ha scritto:
Ecco fatto, ho resuscitato dal letargo il TOPIC sul PISTINO DELL'AQUILA.
Direi di continuare qui almeno chi ha bisogno di info magari le trova nella pagine precedenti.





Più che altro è un pistino da dual/4X e come ha scritto STE FR si trova sopra Giaveno (TO).
Nel video postato da M4Ur3DDu (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2632051&postcount=335) puoi vedere la pista.



So che sabato scorso veniva rimesso in ordine per ospitare il test bikes SCOTT, per cui si può già girare.
Io contavo - meteo e tapis permettendo - di andare sabato.
grande Bawba! ti stimo! :prost: ci si vede su...:-)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
l'1 o il 2 giugno organiziamo un radunetto? come il 16 novembre 2008 ;)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2632051&postcount=335

Per me si può fare, solo che fino all'ultimo non assicuro la mia presenza ... magari il 1° giugno è più fattibile.

Intanto spriamo che sabato 16/05 non piova ... spingere o pedalare per risalire (tanto uso la Mondraker) alla fin fine non mi pesa più di tanto; NON GIRARE PER COLPA DELLA PIOGGIA MI IRRITEREBBE PARECCHIO, invece!!! :arrabbiat:
BASTA PIOGGIAAAAAAA ... adesso ha rotto proprio il ca...!!!

mi sa che anche sto we opteremo x caldirola...fatemi sapere quando funzionerà il tapis rulant... grazie!!

Che invidia, prima o poi verrò anch'io a provare Caldirola.
Il problema è la distanza: devo trovare un giorno in cui alla sera non ci sia nulla da fare se non andare a nanna.
Ci si vede presto.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;2986469 ha scritto:
... Intanto spriamo che sabato 16/05 non piova ... spingere o pedalare per risalire (tanto uso la Mondraker) alla fin fine non mi pesa più di tanto; NON GIRARE PER COLPA DELLA PIOGGIA MI IRRITEREBBE PARECCHIO, invece!!! :arrabbiat:
BASTA PIOGGIAAAAAAA ... adesso ha rotto proprio il ca...!!!

:nunsacci: Mi sa che qua il menagramo sono io!!! :nunsacci:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... Della risalita non si sa ancora niente.

qualcuno sa dire in che condizioni è il tracciato? se è praticabile?

Sabato mattina siamo saliti Missi, Marco de io per sistemare il pistino e pensavamo di lavorare soltanto, visto che venerdì è piovuto tutto il giorno e sabato mattina il tipo del bar ha detto che alle 8 piovigginava ancora.
E invece?
Evidentemente la base di pietre con la terra "drenante" sopra è un mix perfetto!!!
Tolte due pozze cha abbiamo immediatamente svuotato e dopo aver risitemato le "conche" con dei nuovi canali di scolo, alle 13 giravamo già!!!
E l'aderenza c'èra, cacchio se c'era.
E il tapis? FUNZIONA NORMALMENTE!
Nel pomeriggio sono poi saliti Alle, Tano Rubio e Umby quindi tutto sommato ci siamo scialati.
Per quanto mi riguarda spero di tornarci presto perchè è un parco giochi per la mia Mondrakerina ... troppo divertente!!!
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2995442 ha scritto:
Sabato mattina siamo saliti Missi, Marco de io per sistemare il pistino e pensavamo di lavorare soltanto, visto che venerdì è piovuto tutto il giorno e sabato mattina il tipo del bar ha detto che alle 8 piovigginava ancora.
E invece?
Evidentemente la base di pietre con la terra "drenante" sopra è un mix perfetto!!!
Tolte due pozze cha abbiamo immediatamente svuotato e dopo aver risitemato le "conche" con dei nuovi canali di scolo, alle 13 giravamo già!!!
E l'aderenza c'èra, cacchio se c'era.
E il tapis? FUNZIONA NORMALMENTE!
Nel pomeriggio sono poi saliti Alle, Tano Rubio e Umby quindi tutto sommato ci siamo scialati.
Per quanto mi riguarda spero di tornarci presto perchè è un parco giochi per la mia Mondrakerina ... troppo divertente!!!
si.. prossima volta porto anche io l'anvil... zero fatica,....:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo