io volevo venire o il 7 o l'8 dicembre..però bisogna vedere il meteo com'è... ho il numero di telefono del bar...venerdi provo a chiamare e sentire le condizioni meteo-neve come sono....
quindi mi confermate che sul pistino c'è un metro di neve?
ma quindi zero neve? se no sarei venuto in snow...silviu86_campagiù;2575771 ha scritto:eh magari! sarei gia andato in punta all'aquila (la cima Vera!) con gli sci....
secondo me se ne può parlaer in primavera x girare, troppa fangazza, si fanno solamente danni
perchè volevo insegnare alla donna ad andare in snow senza che mi dovessero partire 30 che magari non le piace nemmeno.. e pensavo di venire là all'aquila... il tapis roulant lo posso attaccare lo stesso no?silviu86_campagiù;2575875 ha scritto:da noi ha fatto poca roba, all'alpe colombino ce ne saranno + o meno 30 cm.... cmq fa buon fondo
meteo bello da oggi e per tutta la settimana all'aquila!! speriamo bene!! e che la neve soi sciolga!!!
la neve si scioglierà a primavera..........ciao boys....qualcuno ha più avuto notizie dall'aquila?
ciao!
io sono salito in bici all' aquila domenica. di neve ce n'è parecchia ed è molto difficile che si sciolga, anche perchè a mezzogiorno la neve era tutta polverosa dove non butta il sole. io e mio cugino siamo saliti a spinta e ci siamo fatti il prato in discesa in mezzo agli slittini. dalle tracce che ho visto qualcuno ha provato il percorso con gli sci, forse si può fare in snow!
mi sa che per vederlo senza neve o fango dovremo aspettare parecchio..
E con la neve che sta facendo in queste ore, all'Aquila per un paio di mesi ci si andrà per surfare...
@silviu86: aggiornaci sulla situazione neve, vorrei salirci una volta con le ciaspole e scendere con la tavola
intanto auguri anche a te...e a tutti i ragazzi del forum! poi..brl video!! complimeti!!!Ciao ragazzi! intanto ne approfitto per augurare a tutti voi buone feste! poi, sempre in ricordo della giornata del 16 novembre, sono finalmente riuscito a montare un piccolo video!...la qualità su youtube non è il massimo ma qualcosa si vede! ciao!
http://it.youtube.com/watch?v=wgTrYTueAA0