mini bike park zona Aquila Torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Non so ma mi sa che la stagione si sta avviando verso la fine. Se ha nevicato qui mi sa che su ha fatto parecchio di più, o no?

Non penso sai?
La neve -poca - che avrà fatto domenica notte molto probabilmente è un ricordo anche perchè le temperature si sono alzate un pochino.
In settimana sentirò il tipo del ristorante e i ragazzi del TEAM e non è detto che nel weekend vada a farci un giro!!!
Me lo sogno di notte sto pistino!!!
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2561880 ha scritto:
Non penso sai?
La neve -poca - che avrà fatto domenica notte molto probabilmente è un ricordo anche perchè le temperature si sono alzate un pochino.
In settimana sentirò il tipo del ristorante e i ragazzi del TEAM e non è detto che nel weekend vada a farci un giro!!!
Me lo sogno di notte sto pistino!!!
e poi da quand'è che ti fai fermare da un pò di neve?? devo ricrodarti dell'anno scorso?:celopiùg:

309pvz7.jpg
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
e poi da quand'è che ti fai fermare da un pò di neve?? devo ricrodarti dell'anno scorso?:celopiùg:

309pvz7.jpg

E come posso non ricordare?
Era il 1° dicembre 2007.





questo è l'ultimo drop finale bello bello lungo??
NOOOO, questo è un panettone che c'è in mezzo alla ex pista da sci e non è in mezzo alla pista 4X.
Domenica 16 non l'abbiamo usato perchè SE NO saremmo saltati direttamente in bocca allo stand MDE.
Da quel panettone facevano SALTO IN LUNGO!!!:volo:

ma a quella di adesso non assomiglia un cappero, vero?
tu devi ancora provarla la linea nuovo neh?

Come già ti ha detto Alle, lui ha provato la versione precedente che era molto più cazzuta perchè i doppi avevano proprio i buchi in mezzo ... per passare alcuni doppi ti cagavi proprio addosso.
Ora la linea è più ritmica e divertente e sono certo che Alle la chiuderà al 1° giro ... FIDATI!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2562640 ha scritto:
NOOOO, questo è un panettone che c'è in mezzo alla ex pista da sci e non è in mezzo alla pista 4X.
Domenica 16 non l'abbiamo usato perchè SE NO saremmo saltati direttamente in bocca allo stand MDE.
Da quel panettone facevano SALTO IN LUNGO!!!:volo:
si va beh, drop panettone, chiamalo come vuoi...avevo inteso quello cmq...alla fine dell'atterraggio domenica 16 c'era lo stand mde con le bici, mi ricordo...
Barbapapà;2562640 ha scritto:
sono certo che Alle la chiuderà al 1° giro ... FIDATI!!!
non c'è dubbio!!
:celopiùg:
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2562640 ha scritto:
Come già ti ha detto Alle, lui ha provato la versione precedente che era molto più cazzuta perchè i doppi avevano proprio i buchi in mezzo ... per passare alcuni doppi ti cagavi proprio addosso.
Ora la linea è più ritmica e divertente e sono certo che Alle la chiuderà al 1° giro ... FIDATI!!!
si vabbè và... è già tanto se so ancora impennare per quando torno..... che palle.. non ce la faccio più...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Barbapapà;2562701 ha scritto:
Non volevo puntualizzare ciò che hai scritto tu :prost:, è che se dici DROP dà l'idea di una roba esagerata, mentre quel salto è un panettone con un atterraggio molto morbido per cui non è nulla di fenomenale!!!
Ciao Droppisti. Sabato magari all'Aquila tempo permettendo potrei esserci.
Fatemi sapere.
CIAO NE:celopiùg::celopiùg:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
previsioni approssimative per il weekend? :prost:

Purtroppo l'ultimo aggiornamento meteo prevede NEVE venerdì pomeriggio per cui mi sa che sabato sarà impossibile girare all'Aquila.
Ma non è detta l'ultima parola!!!

Ciao Droppisti. Sabato magari all'Aquila tempo permettendo potrei esserci.
Fatemi sapere.
CIAO NE:celopiùg::celopiùg:

Se non è all'Aquila da qualche parte giriamo ... in "street" ... in collina ... qualcosa inventiamo!!! :prost:
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;2565271 ha scritto:
Purtroppo l'ultimo aggiornamento meteo prevede NEVE venerdì pomeriggio per cui mi sa che sabato sarà impossibile girare all'Aquila.
Ma non è detta l'ultima parola!!!



Se non è all'Aquila da qualche parte giriamo ... in "street" ... in collina ... qualcosa inventiamo!!! :prost:
quoto! sta volta però non giro più in pantaloni corti xDDD
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;2565271 ha scritto:
Purtroppo l'ultimo aggiornamento meteo prevede NEVE venerdì pomeriggio per cui mi sa che sabato sarà impossibile girare all'Aquila.
Ma non è detta l'ultima parola!!!

Purtroppo (per la bike) è stata detta l'ultima parola. NEVICA A MANETTA (evvai!!!) però niente giornata all'Aquila.
Appuntamento rimandato - molto probabilmente - in primavera.

Se non c'è pantano, ci si trova a Torino!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo