Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
giusto marco giusto..oggi 2 ore libere ...."fuitina" con softbike da Almè a Bergamo, Città Alta e ritorno per varie ciclabili attorno al Brembo...totale 40 km di PRIMAVERA...spettacolo!:i-want-t:

:rosik: hai almeno fatto un pensiero ai tuoi poveri colleghi di ruote rinchiusi in fabbriche e uffici durante il giro???????????????
per tutti i disgraziati come me: effettivamente oggi a guardar fuori era da bava alla bocca:sbavon:!!!!!!! beato Kikko!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ma come si fa a non farsi una bella pedalata in una giornata come quella di oggi???
Purtroppo non ho una palestra "attrezzata" come quella di Kikko, Labby o Aleda giusto per citarne alcuni, io oggi ho fatto il tour del Villoresi, abbastanza asciutto pokissima malta, temperatura discreta ma un bel venticello contrario...:i-want-t:

Cos'è, deformazione professionale???:nunsacci:
 

Hochram

Biker tremendus
giusto marco giusto..oggi 2 ore libere ...."fuitina" con softbike da Almè a Bergamo, Città Alta e ritorno per varie ciclabili attorno al Brembo...totale 40 km di PRIMAVERA...spettacolo!:i-want-t:


Così pochi? oggi il pixel mi ha attirato parlando di un giro tranquillo, alla fine mi ha tirato da casa fin sà al vicerè, 56 km :smile::smile:
Mannaggia mannaggia....bella giornata decisamente
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ditemi perchè, percome e perquando vi devo venire a bucare le gomme a tutti?!?!? maldidi gringos

maledetti in giro in mountain bike mentre io (ma ero in buona compagnia temo) ero costretto a fare il bitumato....

intendiamoci eh, non che sia andato in giro in BDC :via!:

è che mi hanno letteralmente ASFALTATO i maroni in ufficio !!!!!! :down::cry:

ma capiterà anche a voi di andare a lavorare un giorno o l'altro (hoch... tu studia! non andare in giro a fare il bigolo col pix)
 

Hochram

Biker tremendus
ditemi perchè, percome e perquando vi devo venire a bucare le gomme a tutti?!?!? maldidi gringos

maledetti in giro in mountain bike mentre io (ma ero in buona compagnia temo) ero costretto a fare il bitumato....

intendiamoci eh, non che sia andato in giro in BDC :via!:

è che mi hanno letteralmente ASFALTATO i maroni in ufficio !!!!!! :down::cry:

ma capiterà anche a voi di andare a lavorare un giorno o l'altro (hoch... tu studia! non andare in giro a fare il bigolo col pix)


Ma quale studiare...vado a laurà :soffriba:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:rosik: hai almeno fatto un pensiero ai tuoi poveri colleghi di ruote rinchiusi in fabbriche e uffici durante il giro???????????????
per tutti i disgraziati come me: effettivamente oggi a guardar fuori era da bava alla bocca:sbavon:!!!!!!! beato Kikko!!

oggi forse beato kikkuz...il giro fatto in scioltezza con dariuz...meritava veramente...sabato se volete partecipare andate al punt "fuordivalle"...merita:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ditemi perchè, percome e perquando vi devo venire a bucare le gomme a tutti?!?!? maldidi gringos

maledetti in giro in mountain bike mentre io (ma ero in buona compagnia temo) ero costretto a fare il bitumato....

intendiamoci eh, non che sia andato in giro in BDC :via!:

è che mi hanno letteralmente ASFALTATO i maroni in ufficio !!!!!! :down::cry:

ma capiterà anche a voi di andare a lavorare un giorno o l'altro (hoch... tu studia! non andare in giro a fare il bigolo col pix)


...mmmhhh... e tu metti le foto dell' ultimo Miniraduno dove sai......

a_lt162.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Uè, balordi... dirlo prima no. eh?




avrei voluto avvisarti/vi...ma con i tempi nn ce l'ho fatta...
ieri sera rientrato a casa alle 19 e riuscito alle 20...
compreso cambio vestiario e cenetta smilza...
rientrato all'una di notte...
nn c'era + tempo x avvisare nexuno...è andata così...
MA domani
VAI A LAVORARE
e
SABATO
"Corone-Lepreno" con i 2 "youtube" et altri
:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
avrei voluto avvisarti/vi...ma con i tempi nn ce l'ho fatta...


ieri sera rientrato a casa alle 19 e riuscito alle 20...
compreso cambio vestiario e cenetta smilza...
rientrato all'una di notte...
nn c'era + tempo x avvisare nexuno...è andata così...
MA domani
VAI A LAVORARE
e
SABATO
"Corone-Lepreno" con i 2 "youtube" et altri

:i-want-t:

COOC§§@... oggi pomeriggio giardinaggio alla bergamasca (pota-pota), e domani ribattino... domenica mattina giro con la happy company.....

:rosik:Quando a 1/2 settimana ti ho chiesto se non facevate niente, potevi anticipare... tu e il tuo degno socio del Dario :mrgreen:

373.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
COOC§§@... oggi pomeriggio giardinaggio alla bergamasca (pota-pota), e domani ribattino... domenica mattina giro con la happy company.....

:rosik:Quando a 1/2 settimana ti ho chiesto se non facevate niente, potevi anticipare... tu e il tuo degno socio del Dario :mrgreen:



dindasc...è 2 o 3 settimane che si tenta questo tour...tempo avverso sempre...è arrivato il momento di farlo CHIUDI IL GAS E VIENI VIA:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo