Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
quando incomincia a fare freddo tutti o la maggior parte inventono scuse per non pedalare sara mai possibile


pelandroni forsa tutti a pedalare e non a scivere sul pc tutti i giorni


era da 7 - 8 giorni che non mi collegavo per mancansa pc e oggi qualche cazzzata dovevo scrivere


ciao a tutti belli e brutti pedalatori e non pedalatori cmq buona giornata


:razz: :razz: :razz: :razz:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
auguri a tutti i lombardi milanesi e non

BUON NATALE E FELICE ANNO


:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Auguroni a tutti i forumendoli d'italì!!!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
catalano ha scritto:
Auguroni a tutti i forumendoli d'italì!!!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiii!!!
Rose
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
domani parto e vado in liguria e prevedo 10 giorni di gran pedalate
almeno lo spero rientro 11 gennaio percio'
auguro a tutti buon anno e buona befana

alle bikeresse del forum a tutte buona befana

:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao a tutti sono tornato dalle mie vaciìanze inb liguria
e devo dire che stavo meglio la
pedalavo tutte le mattine e la temperature era veramente perfetta
oggi sono uscito qui e ho fatto gorgonzola trezzo d'adda mi sono quasi ibernato


che fredddddddddddddddddddddddddddddddooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
domani parto e vado in liguria e prevedo 10 giorni di gran pedalate
ti auguro di aver bisogno di tante camere d'aria o bombolette antiforatura :-?

non ho nemmeno forato una sola volta ma ho rotto il mio canotto sella in carbonio e sicuramente mi ha fatto molto piu male sia fisicamente che al portafoglio

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
mi sa che come inizio quest'anno si e' messo molto male
vacanze ligure canotto in carbonio rotto
una uscita settimanele 2 forature
oggi uscitita di 50 km pastiglie freni disintegrate

e poi ditemi che questa non e' sfiga porca zozzona boia

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo