RS ha scritto:Rò ha scritto:RS ha scritto:Allora inizio io...
Baastardo! Sono infortunato!!!
Che ti e' successo? :???:
RS ha scritto:Rò ha scritto:RS ha scritto:Allora inizio io...
Baastardo! Sono infortunato!!!
catalano ha scritto:Auguroni a tutti i forumendoli d'italì!!!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
usti %$)) , riapro ora il topic di novembre...ciao Rose, si stessa bici...se sono in tempo...BUON ANNO!!!!Rose_Iena Leva ha scritto:Anche io ci sono...Milano città!
Rose
@dendra: ciaoooo! Stessa bici, vero?
ti auguro di aver bisogno di tante camere d'aria o bombolette antiforatura :-?domani parto e vado in liguria e prevedo 10 giorni di gran pedalate
IL DUCA ha scritto:ti auguro di aver bisogno di tante camere d'aria o bombolette antiforatura :-?domani parto e vado in liguria e prevedo 10 giorni di gran pedalate
dendra ha scritto:usti %$)) , riapro ora il topic di novembre...ciao Rose, si stessa bici...se sono in tempo...BUON ANNO!!!!Rose_Iena Leva ha scritto:Anche io ci sono...Milano città!
Rose
@dendra: ciaoooo! Stessa bici, vero?
IL DUCA ha scritto:una roba cosi' non è frutto del mio gufaggio!! Troppo, sinceramente! Mi spiace....
Attenzione al DUCA quando prevede...... pericoloso
IL DUCA ha scritto:ti giuro ancora che non è l'effetto della mia gufata!