Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

WOLF88 ha scritto:
non...la bici da corsa nooooooo.................odio il bitumeeeeeeeeeeeee..........ahhhhhhhhhhhhh.................mi sto sciogliendo..................:$$$:
De gustibus non disputandum est . Sono discipline differenti, personalmente le gradisco entrambe.
Nonostante sia praticamente fermo quando salgo, la mia passione restano le salite, ma purtroppo non ne ho attaccate a casa, per trovare qualcosa di decente devo inserirle in giro di 70-80 km almeno. Farmi il tragitto in mountain bike per arrivare alla salita e per sarebbe di una noia tremenda. Almeno in bdc faccio un po' prima e tutto sommato mi diverto cercando di tenere alta la velocita' al ritorno. Se poi si becca qualche gruppetto si fa ancora prima :mrgreen:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ahh ok ... già và meglio :D

dovevi esserci ieri in discesa con me ed il buon roby ... stiamo diventando troppo dei bravi ragazzi quando la gravità chiama ...........................
pure noi ci siamo sparati delle discese belle scivolose sui sassi era la prima volta che facevo discese così lunghe e devo dire che è una togata:loll:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io invece son felice ... sapessi le inno-news caro il buon tita ... ti chiederò "consulenza (il)legale" a breve magari ... ehehhe

ahhh ... ieri non hai ricevuto una coppia di sms ... era giusto x dirti che ti vogliamo bene ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

( 'stardi dentro ma amici tantooooooo )
 
innovatel ha scritto:
Secondo me il ragazzo ha rimosso la mtb dopo l'uscita con me e roby lo scorso anno x shock mentale :D
ahh ... mi son giunte voci che io sarei quello cattivo ........
Queste sono affermazioni false e tendenziose :mrgreen:
Se fossi cosi' impressionabile avrei gia' dovuto segare in due il telaio della bdc visti i personaggi del gruppo con cui esco alla domenica...
Cmq ho sistemato i freni e sono uscito ancora qualche volta in mountain bike, soprattutto in inverno. Purtroppo sia per le uscite in bdc che per via della ragazza nei weekend ho le mani legate. Se per caso vi scappa ancora un'uscita infrasettimanale mi aggrego anche volentieri. Basta che nn vi spazientite troppo ad aspettarmi al termine delle discese, avete visto le mie doti...:ueh:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Queste sono affermazioni false e tendenziose :mrgreen:
Se fossi cosi' impressionabile avrei gia' dovuto segare in due il telaio della bdc visti i personaggi del gruppo con cui esco alla domenica...
Cmq ho sistemato i freni e sono uscito ancora qualche volta in mountain bike, soprattutto in inverno. Purtroppo sia per le uscite in bdc che per via della ragazza nei weekend ho le mani legate. Se per caso vi scappa ancora un'uscita infrasettimanale mi aggrego anche volentieri. Basta che nn vi spazientite troppo ad aspettarmi al termine delle discese, avete visto le mie doti...:ueh:

sei sempre ben accettato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo