grazie della compagnia,domenica si replica con la compagnia di kk,
kk domenica prossima ti mosteremo una vera e propria variante fr
kk domenica prossima ti mosteremo una vera e propria variante fr
De gustibus non disputandum est . Sono discipline differenti, personalmente le gradisco entrambe.WOLF88 ha scritto:non...la bici da corsa nooooooo.................odio il bitumeeeeeeeeeeeee..........ahhhhhhhhhhhhh.................mi sto sciogliendo..................
Ti sistemiamo io e Wolff se avrai il coraggio di uscire con noi....innovatel ha scritto:ahh ... mi son giunte voci che io sarei quello cattivo ........
pure noi ci siamo sparati delle discese belle scivolose sui sassi era la prima volta che facevo discese così lunghe e devo dire che è una togatainnovatel ha scritto:ahh ok ... già và meglio :D
dovevi esserci ieri in discesa con me ed il buon roby ... stiamo diventando troppo dei bravi ragazzi quando la gravità chiama ...........................
Queste sono affermazioni false e tendenzioseinnovatel ha scritto:Secondo me il ragazzo ha rimosso la mtb dopo l'uscita con me e roby lo scorso anno x shock mentale :D
ahh ... mi son giunte voci che io sarei quello cattivo ........
stargazer ha scritto:Queste sono affermazioni false e tendenziose
Se fossi cosi' impressionabile avrei gia' dovuto segare in due il telaio della bdc visti i personaggi del gruppo con cui esco alla domenica...
Cmq ho sistemato i freni e sono uscito ancora qualche volta in mountain bike, soprattutto in inverno. Purtroppo sia per le uscite in bdc che per via della ragazza nei weekend ho le mani legate. Se per caso vi scappa ancora un'uscita infrasettimanale mi aggrego anche volentieri. Basta che nn vi spazientite troppo ad aspettarmi al termine delle discese, avete visto le mie doti...
titone ha scritto:ciao a tutti, sono depresso, troppo lavoro e poco divertimento.
MONDO CANO CHE C'HO SOTTO I PIEDI
Qui c'è discriminazione di età......ROBY1106 ha scritto:sei sempre ben accettato
iron89 ha scritto:Qui c'è discriminazione di età......
me la segno.. va bene, va bene
legata al dito
[/quote
non e' vero
se ti fai trovare sul posto puoi venire
innovatel ha scritto:Io temo che domenica vi dò buca ... potrei far molto tardi sabato sera
spero di usare la "leggenda FR di tita ... "