Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
non è che domenica mattina sul presto il mio amico inno ed il mio roby, possono farmi compagnia per uno strappo alla regola del periodo che è: "lavora avvocato, peggio di un mulo sei combinato" ??????

Sennò me ne vado domattina in montagnetta e domenica lavoro.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
titone ha scritto:
non è che domenica mattina sul presto il mio amico inno ed il mio roby, possono farmi compagnia per uno strappo alla regola del periodo che è: "lavora avvocato, peggio di un mulo sei combinato" ??????

Sennò me ne vado domattina in montagnetta e domenica lavoro.

Ciao Titone!
Io questo we sono a Milano. Ultimamente mi sono messo a pedalare la sera tardi (forse hai visto il topic) anche perchè la mattina faccio una fatica micidiale ad alzarmi. Fai qualcosa questo we? Mi sembra di capire che sei messo male con il lavoro. In ogni caso, se decidi di uscire in bici, potrei affiancarti.

Ciao
Bernardo
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
non è che domenica mattina sul presto il mio amico inno ed il mio roby, possono farmi compagnia per uno strappo alla regola del periodo che è: "lavora avvocato, peggio di un mulo sei combinato" ??????

Sennò me ne vado domattina in montagnetta e domenica lavoro.

domenica mattina anticipando di un ora e anticipando di 300 mt il punto d'incontro si puo fare,percio solito posto anticipato di 300mt e solita ora anrticipata di 1 ora
chiaro? o no?
inno tutto ok?
per mezzo di sei a casa
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
anch'io domenica ho fatto free ride nel letto!!

Sabato pomeriggio però ho comprato la prima full al mio bimbo, e tra sabato e domenica scalini e saltelli a non finire.

Inno saresti stato orgoglione di me.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
anch'io domenica ho fatto free ride nel letto!!

Sabato pomeriggio però ho comprato la prima full al mio bimbo, e tra sabato e domenica scalini e saltelli a non finire.

Inno saresti stato orgoglione di me.


scommetto che era piu' veloce tuo figlio con la full che te con la front(vecchietto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo