Migliori ginocchiere.....QUALI????

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Io ho provato queste della THE e devo dire che sono davvero ottime,magari non saranno una libidine d'estate quando ci sono 38 gradi all'ombra,pero sono davvero molto comode e stabili,poi va a gusti in fatto di estetica,a me piacciono oltre che essere comode.....provare per credere.......
 

Allegati

  • 25196.jpg
    25196.jpg
    54,6 KB · Visite: 10

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Belle son belle le the.
Sarebbero da provare..
Ma ora sono un felicissimo possessore delle oneal rocker dh. Sono immobili, tengono botta da far paura agli urti, ma sono un pò "calde", fai lo stinco lesso....
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
siamo nuovamente al dunque..sto di nuovo cercando ginocchiere il piu' leggero possibile,pero' con una buona protezione del ginocchio(lo stinco m'importa relativamente) e,soprattutto,PICCOLE..le lopes taglia s/m scendono,le 661 kyle strait taglia s scendono(ho il polpaccio molto magro),le t-bone taglia m scendono...help!XD ero quasi tentato di cercare ginocchiere tipo queste alpinestars e poi affidarmi al solo copriginocchiera,tipo l'ufo...
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38541 soluzione poco saggia per voi?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
siamo nuovamente al dunque..sto di nuovo cercando ginocchiere il piu' leggero possibile,pero' con una buona protezione del ginocchio(lo stinco m'importa relativamente) e,soprattutto,PICCOLE..le lopes taglia s/m scendono,le 661 kyle strait taglia s scendono(ho il polpaccio molto magro),le t-bone taglia m scendono...help!XD ero quasi tentato di cercare ginocchiere tipo queste alpinestars e poi affidarmi al solo copriginocchiera,tipo l'ufo...
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38541 soluzione poco saggia per voi?
Su CRC di alcune marche,vedi 661,sono riportate le misure coscia-polpaccio a seconda delle taglie...hai gia' controllato? :prost:
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao a tutti, volevo segnalare queste ginocchiere: modello Fox Launch Pads
Fox_LaunchKS_F_MED.jpg

Le ho comprate più di un anno fa e dopo un discreto quantitativo di cadute (ahimè anche parecchio forti... :scassat: ) sono pressochè intatte. Hanno un sistema di fissaggio ad incastro, tramite le due padellette ai lati del ginocchio, che offre una grande protezione, il che permette agli elastici di durare moooolto di più :spetteguless:! Sono comodissime anche se non traspiranti al massimo, e sono vendute sia lunghe (copertura di tutta la tibia fino alla caviglia) che corte (metà tibia), e si può scegliere tra più taglie. Seguono in maniera più che buona i movimenti del ginocchio e non infastidiscono eccessivamente in pedalata. A parere personale per 45€ sono più che valide!
:prost:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao a tutti, volevo segnalare queste ginocchiere: modello Fox Launch Pads
Fox_LaunchKS_F_MED.jpg

Le ho comprate più di un anno fa e dopo un discreto quantitativo di cadute (ahimè anche parecchio forti... :scassat: ) sono pressochè intatte. Hanno un sistema di fissaggio ad incastro, tramite le due padellette ai lati del ginocchio, che offre una grande protezione, il che permette agli elastici di durare moooolto di più :spetteguless:! Sono comodissime anche se non traspiranti al massimo, e sono vendute sia lunghe (copertura di tutta la tibia fino alla caviglia) che corte (metà tibia), e si può scegliere tra più taglie. Seguono in maniera più che buona i movimenti del ginocchio e non infastidiscono eccessivamente in pedalata. A parere personale per 45€ sono più che valide!
:prost:


le avevo segnalate anche io qualche post indietro
le ho da 4 anni e mi ci sono trovato magnificamente..........e ne ho provate di ginocchiere........
anche le o'Neal http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19025 non sono male ma fino a quando non mi conpro il para stinchi penso che le continuerò ad usare solo per farci enduro
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sisi,ho sempre guardato,ma per le circonferenze ci starei,titti,e' che per qualche oscuro motivo scivolano ugualmente!che nervi..
...:nunsacci:...strano BeDeath...io a parte le O'Neal Rocker DH che sono FAVOLOSE,mi son preso da poco le 661 evo,quelle col d3o in pratica,le ho prese da Bike Planet xche mi sta vicino casa xo' perfette con le misure che posta CRC...e anche queste non si muovono di 1mm...SPETTACOLO!:cucù:
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
in effetti bisognerebbe sentire quando fà veramente caldo come ti ci senti.. ma quanto le hai pagate???

Non ho ancora avuto modo di provarle con le alte temperature,però ho provato a tenerle su stando in casa per un buona oretta e devo dire che non si suda poi piu di tanto,però ti posso dire con certezza che sono belle leggere,comode e belle flessibili.... Ho anche quelle della O'neill,e sono senz'altro stupende,l'unico difettuccio che hanno e che sono un po troppo rigide sul ginocchio e quindi rendono un po scomoda la pedalata,però questo e davvero l'unico difetto che ho riscontrato,per il resto sono davvero spettacolari.......

Le ho pagate 75 euri,un po carucce lo so,però credo che come prezzo siamo nella media di ginocchiere di questo tipo,e fidati che la qualità nei prodotti THE non manca di sicuro........
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Le ho pagate 75 euri,un po carucce lo so,però credo che come prezzo siamo nella media di ginocchiere di questo tipo,e fidati che la qualità nei prodotti THE non manca di sicuro........
Stanno tranquillamente nella media diciamo di quelle con un certo "nome"...io le O'Neal Rocker DH le ho pagate un anno fa 70€...un mese fa le 661 Evo col d3o pagate 80€...quindi come prezzo ci sono. ;-) Belle,complimenti x l'acquisto ASTRALDRIVE! :prost:
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Qualsiasi ginocchiera da DH fa caldo nei mesi estivi,e' normale e scontato...anche il casco integrale fa caldo...anche la pettorina fa caldo...ma se ami questo sport e vuoi proteggerti sopporti tutto! ;-) :prost:

Quotone !

E poi penso che le ginocchiere sia l'ultima parte delle protezioni che mi preoccupa per il caldo...
Adesso le O'Neal le trovi a 40/50 € è un affare...

Titti: io sono alto 179cm delle O'Neal prendo la L o la M ? :nunsacci:

Avevo le Brand X che sono praticamente uguali come forma ma la L mi scendeva...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quotone !

E poi penso che le ginocchiere sia l'ultima parte delle protezioni che mi preoccupa per il caldo...
Adesso le O'Neal le trovi a 40/50 € è un affare...

Titti: io sono alto 179cm delle O'Neal prendo la L o la M ? :nunsacci:

Avevo le Brand X che sono praticamente uguali come forma ma la L mi scendeva...
Ciao KANO ben risentito,be' guarda io sono 1.77/78 ho preso la L e SPETTACOLO!Non si muove di un mm e protegge alla grandissima! ;-) :celopiùg:
 

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
Ciao a tutti, volevo segnalare queste ginocchiere: modello Fox Launch Pads
Fox_LaunchKS_F_MED.jpg

Le ho comprate più di un anno fa e dopo un discreto quantitativo di cadute (ahimè anche parecchio forti... :scassat: ) sono pressochè intatte. Hanno un sistema di fissaggio ad incastro, tramite le due padellette ai lati del ginocchio, che offre una grande protezione, il che permette agli elastici di durare moooolto di più :spetteguless:! Sono comodissime anche se non traspiranti al massimo, e sono vendute sia lunghe (copertura di tutta la tibia fino alla caviglia) che corte (metà tibia), e si può scegliere tra più taglie. Seguono in maniera più che buona i movimenti del ginocchio e non infastidiscono eccessivamente in pedalata. A parere personale per 45€ sono più che valide!
:prost:

45?Io in un negozio le avevo pagate 70 :nunsacci:
Poi ho optato per un paio di 661 veggie wrap, non si muovono di un millimetro e sono comodissime!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo